Sieri liftanti: quali scegliere e a cosa servono

Quando la pelle perde il suo tono naturale mostrandosi cadente, spenta e numerose rughe mettono in crisi anche la più ferma delle autostime è giunto il momento di correre ai ripari con i sieri liftanti.

Questi super concentrati liquidi e in gel donano infatti alla pelle nuovo splendore, rinnovandola in profondità con un effetto filler immediato e duraturo nel tempo. Non servono interventi chirurgici per ringiovanire di dieci anni ma un buon siero tensore che favorisca la stimolazione di collagene, fondamentale per mantenere un aspetto giovane e sano.

Scopri con noi quali sono i migliori sieri per la pelle, quali scegliere e a cosa servono. Le rughe non saranno più un problema!

sieri liftanti migliori

I migliori sieri liftanti in commercio

Complessi sempre più innovativi, una tecnologia così raffinata che anche la più fastidiosa delle rughe è costretta ad arrendersi. Sono i nuovi sieri ad effetto lifting, frutto di studi meticolosi per trovare la ricetta perfetta per una pelle sempre giovane.

Nella carrellata che segue troverai tutti i migliori sieri del momento, quali scegliere in base alle caratteristiche e risultati desiderati. Ringiovanire non è mai stato così facile.

Dr. Brandt Skincare Do Not Age with Dr. Brandt siero antirughe liftante e rivitalizzante

Per risultati professionali

Tra i sieri liftanti più performanti è doveroso citare lui. Un siero anti-età universale formulato con tecnologia Duo Pearl Juvenescence che nelle perle ritrova il segreto per l’eterna giovinezza.

Ottimizza l’equilibrio cellulare. Stimola il metabolismo cutaneo. Riduce i segni dell’invecchiamento donando luminosità, vitalità e compattezza. Attenua rossori e rughe. Per una pelle sempre tonica, giovane e sana.

  • Stimolante;
  • Tonificante;
  • Illuminante.

Dove acquistare al prezzo migliore:

Rilastil Hydrotenseur Siero liftante

Il siero per chi ha più di 40 anni

Texture setosa e vellutata per questo concentrato di bellezza ad assorbimento rapido. Effetto tensore, contrasta la perdita di tono appianando le rughe e ridefinendo l’incarnato. Formulato con tecnologia Lifting Complex, assicura un effetto filler grazie all’acido ialuronico contenuto in esso. Vero potenziamento naturale per pelle subito più elastica e compatta.

Non contiene parabeni. Gluten Free, senza oli minerali. Per uso giornaliero.

  • Idratante;
  • Riempitivo;
  • Effetto filler.

Dove acquistare al prezzo migliore:

Clinique Sculptwear siero liftante e rassodante

Per scolpire la pelle

Pelle tonica e scolpita con il siero viso-collo di Clinique. Stimola la produzione di collagene con un effetto tensore immediato grazie alla tecnologia Poly Sculpt. Effetti completi e duraturi in otto settimane: una pelle allenata è possibile.

  • Per viso e collo;
  • Stimolante;
  • Effetto pelle scolpita.

Dove acquistare al prezzo migliore:

Collistar Siero attivi puri idratante liftante viso uomo

Per uomo:

Uno dei sieri liftanti più intensi ad un prezzo super. Specifico per pelli forti e ispessite, è un potente idratante in grado di azionarsi su tre diversi fronti grazie all’acido ialuronico di tre pesi molecolari diversi in esso contenuto.

Agisce sulla superficie epidermica con azione liftante e idratante. Sulla giunzione epidermica idrata ed è un efficace anti-rughe mentre stimola il metabolismo cellulare cutaneo profondo. Il risultato? Maggiore turgore ed un aspetto levigato.

  • Idratante;
  • Per pelli ispessite;
  • Rassodante.
23,37€
29,76
in stock
13 nuovo da 23,00€
Amazon.it
Spedizione gratis
Prezzi aggiornati al: Apr 9, 2020 08:17

SVR Liftiane siero liftante intenso anti-rughe tonificante

Per tutti i tipi di pelle

Siero liftante viso ultra concentrato. Leviga le pelle e la ridensifica  con un effetto praticamente immediato a lunga durata. Migliora la grana delle pelle con una texture leggerissima arricchita con acido ialuronico.

  • Anti-age globale;
  • Leggero;
  • Lifting immediato.

Dove acquistare al prezzo migliore:

Lierac Cohérence Serum Siero Liftante intenso correzione rughe e tonicità

Per un effetto lifting intensivo

Ultra concentrato questo siero antirughe istantaneo. Contiene acceleratori di collagene e agenti tensori vegetali. La pelle appare più distesa, tonica e levigata. L’inedito formato in gel fresco lo rende leggero, ideale per una skincare piacevole adatta a tutti i giorni.

  • Fresco;
  • Intensivo;
  • Immediato.

Dove acquistare al prezzo migliore:

Filorga innovazione Lift- Designer Siero ultra liftante effetto anti-età

Per risultati immediati

Dei sieri liftanti è il più rivoluzionario. Trattamento d’urto liftante, agisce in sette giorni con risultati anti-age sublimi.

Contiene un mix di principi attivi solitamente usati in medicina estetica grazie ai quali è possibile ottenere una pelle subito più rimpolpata e priva di rughe. E’ un lifting illuminante realizzato su base biologica data dalle micro alghe liftanti e base meccanica del roller applicatore stimolante in dotazione.

La sua è un’azione tripla. Agisce infatti sui tratti, sul volume e sulla tonicità del viso. Specifico per pelle matura dai 40 anni in poi in presenza di perdita di tono e tratti affaticati.

  • Distensivo;
  • Rimpolpante;
  • Per pelli mature.

Dove acquistare al prezzo migliore:

Delarom Objectif Jeunesse créme liftante

Con estratti vegetali

Crema concentrata a base di acido ialuronico, agisce da siero liftante grazie ai principi liftanti presenti in formulazione. Sfrutta tutto il potere degli estratti di narciso, giglio bianco, melograno e cera di gelsomino.

Leviga e rassoda con il complesso IBR-Dormins, fattore che inibisce l’attività cellulare favorendo il ringiovanimento della pelle. Effetti visibili in 28 giorni.

  • Con estratti vegetali;
  • Levigante;
  • Inibitore cellulare, contrasta l’invecchiamento e favorisce il ringiovanimento.

Dove acquistare al prezzo migliore:

A cosa servono i sieri e le creme liftanti

Nell’ABC della cosmesi i sieri liftanti sono prodotti anti-age specifici per curare, levigare, rassodare e mantenere giovane la pelle. La formulazione concentrata che li contraddistingue li rende leggeri, pratici da utilizzare per risultati subito visibili su pelle particolarmente segnata dal tempo e/o dalla stanchezza.

Prevengono l’invecchiamento cellulare, contrastandolo grazie alla stimolazione perenne della produzione di collagene ed elastina, fondamentali per mantenere la pelle soda e compatta nel tempo. Il pratico utilizzo e il rapido assorbimento li rendono prodotti facilmente assimilabili dalla pelle, sulla quale agiscono in tempi rapidissimi.

Le differenze tra sieri e creme liftanti risiedono nel modo d’uso. Solitamente il siero liftante va usato prima della crema, picchiettato nella zona desiderata e lasciato assorbire in poco tempo. Gli effetti durano ventiquattro ore, con una sensazione fresca, leggera e di assoluto comfort avvertibile subito dopo l’applicazione.

Il siero è indicato per il trattamento delle aree più fragili e sensibili della pelle, come lo sono il contorno occhi e il collo: qui la cute è molto più sottile, bisognosa di prodotti che non aggrediscano il film cutaneo ma lo proteggano costantemente.

La crema liftante presenta invece una texture molto più ricca e rappresenta la base della skin care quotidiana. Immancabile nella cura della pelle, segue l’applicazione del siero ed ha azione prettamente idratante. Tale aspetto è garantito dalla presenza di elementi fortemente idratanti in formulazione come l’acido ialuronico.

Prima di utilizzarli è bene però sapere che la costanza è necessaria in questi tipi di trattamenti. I risultati sono visibili solo con una certa determinazione in un contesto di vita sana ed equilibrata.

Mangia bene, non fumare, evita lo stress, fai attività fisica. Ma soprattutto proteggiti dal sole: potrai ringiovanire anche di dieci anni se combini tutti questi fattori ad un buon siero liftante!

Conclusioni

Ringiovanire si può, a patto di usare un buon siero con costanza e volontà. Se l’articolo ti è stato utile svelaci qual è il tuo segreto per rimanere giovane o ringiovanire senza interventi chirurgici. Hai mai usato un siero liftante? Raccontaci la tua esperienza lasciandoci un commento, siamo curiosi di sapere la tua! 😉

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Per il momento credo di non averne bisogno,ma li terrò sicuramente a mente per il futuro. Grazie per l’articolo Miss!:D

  2. Grazie ne avevo bisogno di leggere un articolo dedicato ai sieri liftanti, ho passato da poco i 25 anni ma…prevenire è meglio che curare! Tra quelli che potrebbero interessarmi ci sono Delarom, Lierac e SVR.

  3. Grazie per l’accurata carrellata di prodotti, io soprattutto in estate adoro i sieri e utilizzo solo quelli di solito mentre in inverno uso anche la crema sopra

  4. In realtà solo recentemente mi sto avvicinando al mondo dei sieri, ormai fortunatamente anche nel settore bio le proposte sono tante e, per quanto ancora non abbia provato la tipologia specificatamente liftante, so che è un problema che poco a poco tutte dovremo porci…Grazie Miss degli utili suggerimenti e delle belle spiegazioni dettagliate!:-)

  5. Io uso sempre un siero prima della crema, in genere prodotti naturali e puri, ma non escludo un bel prodotto come quelli che hai elencato tu. Cerco di prevenire quanto più possibile i segni del tempo.. Il siero di Dr. Brandt che texture ha!? *.*

  6. Uso volentieri i sieri prima della crema antiage e fra l’altro la marca SVR come crema antiage mi era stata consigliata dal mio dermatologo e avevo anche scritto richiedendo i campioncini compilando il format previsto, ma senza ricevere risposta per cui senza poterla provare prima, non mi son sentita di comprare niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *