Guida ai sieri Estée Lauder, tra conferme e novità da provare

Sono tra i più venduti e apprezzati al mondo: i sieri Estee Lauder trattano la pelle con elevate prestazioni e un’efficacia straordinaria. Scoprili in questa guida con dettagli, foto e curiosità.

Tra i più venduti, amati (e bramati, ammettiamolo) al mondo, i sieri Estée Lauder sono sinonimo di qualità ed efficacia. I motivi? Molteplici: formule innovative, tecnologie e attivi brevettati dal marchio, texture lussuose che non lasciano traccia ma risolvono efficientemente ogni problematica cutanea. 

Ti piacerebbe saperne di più per scoprirli tutti e capire a cosa servono, come si usano e funzionano? Sei nel posto giusto. In questa mini guida troverai tutte le informazioni che ti servono sui sieri Estee Lauder, suddivisi per tipologia di pelle e funzionalità. 

Sieri Estée Lauder

Continua a leggere per scoprirli tutti!

Siero Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex Estée Lauder

Must have 

Il siero n.1 al mondo lavora di notte per dare alla tua pelle un aspetto meraviglioso di giorno. Estee Lauder Advanced Night Repair è un siero rivoluzionario per il trattamento del viso che agisce velocemente grazie alla tecnologia Chronolux Power Signal 

Combatte i segni dell’invecchiamento causati da inquinamento e stress rendendo la pelle più giovane, meno segnata dalla stanchezza e radiosa. I benefici sono eccezionali: fino a 8 ore di potere anti-ossidante, ben 72 ore di idratazione no stop oltre ad una protezione continua della pelle che la fortifica in meno di quattro ore.

La texture è priva di oli, leggera e adatta a tutte le pelli, a rapido assorbimento. Dopo la prima applicazione i pori sono minimizzati, l’idratazione migliorata e la pelle appare più compatta. Dopo tre settimane le rughe sono sensibilmente ridotte con un incarnato più giovane e sano.

Siero Advanced Night Repair

Uso – Applicare qualche goccia su pelle pulita e asciutta prima della crema idratante. Massaggiare fino ad assorbimento.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Brilliance Siero Estée Lauder

Per pelli mature in cerca dell’elisir di eterna giovinezza 

Si ispira ai diamanti di cui riprende la capacità di illuminare e sorprendere.  Re-Nutriv Estée Lauder è un siero lussuoso, leggero e sublime che rende la pelle radiosa e impeccabile con un solo gesto. 

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Brilliance Siero Estee Lauder
Prezzo consigliato: 220 EUR

È formulato con estratto di tartufo Black Diamond che, combinato alla tecnologia Youth-Sustaining, contribuisce a fortificare la pelle, rendendola più rassodata e riducendo sensibilmente le imperfezioni. Applicato ogni giorno, trasforma l’incarnato che appare più luminoso, senza macchie, con pori minimizzati e una ritrovata elasticità cutanea efficace contro il trascorrere del tempo. 

I risultati sono visibili già dopo 2 settimane. Ideale per pelli mature che desiderano tono e luminosità. 

Uso – Applicare mattina e sera su pelle asciutta e detersa evitando il contorno occhi. Quindi picchiettarne una piccola quantità e proseguire con la crema idratante.

Perfectionist Pro Treatment Intense Brightening Essence Ampoule Siero Estée Lauder

Per pelli molto sensibili 

Quattro ampolle con formula concentrata per rigenerare la pelle con un inedito mix concentrato di vitamine e attivi naturali. Perfectionist Pro è un trattamento composto da 4 sieri concentrati efficaci per rigenerare la pelle con una texture più leggera dell’acqua. 

Perfectionist Pro Treatment Intense Brightening Essence Ampoule Siero Estee Lauder

La formula è caratterizzata dalla presenza della vitamina C (uniforma il tono cutaneo, previene e schiarisce le macchie scure oltre ad essere un potente anti-ossidante) e vitamina E (levigante, aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata) e dall’estratto di Liquirizia, ottima per lenire la pelle e contrastare il rossore tipico delle pelli molto sensibili. Una ricetta che funziona anche per evitare la formazione delle macchie scure, straordinaria soprattutto per migliorare la grana cutanea giorno dopo giorno. 

Non appiccica grazie alla consistenza leggerissima che si assorbe subito. Le quattro ampolle sono sufficienti per un mese di trattamento rigenerante della pelle con risultati già visibili dopo qualche applicazione. 

Uso – Applicare mattina e sera prima del siero evitando il contorno occhi. Utilizzare un’ampolla a settimana.

Estée Lauder Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate Siero Estee Lauder

Anti-rughe 

Il siero di Estee Lauder specifico per levigare le rughe più ostinate è un trattamento multidimensionale che agisce in profondità per ridurre l’aspetto di ben 9 tipologie di rughe e linee sulle zone principali del viso. 

Efficace sulle rughe della fronte, rughe sotto gli occhi, zampe di gallina, rughe tra le sopracciglia, pieghe naso-labiali e rughe del collo, cancella i segni del tempo con una concentrazione che riempie e leviga velocemente senza appesantire la pelle.  

Formula unica nel suo genere, è caratterizzata dalla presenza di Niacinamide al 5% e Clorella, utili per stimolare la produzione di collagene con effetti immediati sui segni del tempo. A potenziare il tutto l’elevata concentrazione di Acido Ialuronico che aiuta a rimpolpare e idratare le parti più secche della pelle, mantenendo i livelli di idratazione ottimali anche nelle situazioni più critiche. Questo siero non contiene parabeni, ftalati, solfiti, oli minerali e solfati. La texture è leggera e fresca, adatta a tutte le pelli. 

Uso – Applicare mattina e sera su viso e collo, concentrandosi sulle zone più critiche con un massaggio mirato. Proseguire con l’applicazione della crema.

Advanced Night Repair Siero Intense Reset Concentrate

Pelle rigenerata in meno di 1 ora 

Quando la pelle chiama, resettala con un siero adatto allo scopo! 

Advanced Night Repair Siero Intense Reset Concentrate

Intense Reset Concentrate è un siero della gamma Advanced Night che agisce di notte per ridare alla pelle un aspetto del tutto rigenerato, pronto per affrontare la mattina che verrà dopo. Agisce in 1 ora per dare alla pelle un aspetto idratato e luminoso che dura fino a 24 ore. 

La tecnologia Chronolux S.O.S lo rende un siero rivoluzionario per la cura della pelle perché capace di ridurre rossori e irritazioni in meno di 1 ora, illuminare e uniformare l’incarnato con pori finalmente minimizzati e fortificare la pelle proteggendola da smog e raggi solari. La formula è ricca di Acido Ialuronico 15 volte concentrato e potenti anti-ossidanti che neutralizzano i radicali liberi dati dai fattori ambientali più irritanti. 

Il plus è però dato dalla presenza del Tripeptide-32, un esclusivo peptide messo a punto da Estee Lauder che favorisce il ritmo circadiano della pelle per aiutarla a proteggersi meglio di giorno e rigenerarsi di notte. 

Uso – Applicare dopo il siero notte o quando la pelle ne ha più bisogno dopo la consueta detersione.

Perfectionist Pro Rapid Brightening Treatment Siero

Anti-macchie 

La soluzione alle macchie scure è Rapid Brightening, siero della gamma Perfectionist Pro che con la sua estrema leggerezza e una formula esclusiva agisce su macchie solari e da invecchiamento. 

Perfectionist Pro Rapid Brightening Treatment Siero 1

Agisce rapidamente restituendo alla pelle la sua naturale luminosità grazie al complesso illuminante con Fermenti naturali e Vitamina C che aiutano ad illuminare e prevenire la comparsa di macchie e discromie. I fermenti sono quelli del Lievito e della Melassa, particolarmente efficaci per ridurre l’aspetto delle macchie scure e migliorare la luminosità della pelle. La super dose di acido ialuronico garantisce un’idratazione record che dura fino a 48 ore. 

La consistenza, leggera e senza oli, coccola la pelle con una sensazione di intensa freschezza e un delizioso profumo agrumato. La pelle è luminosa, con meno macchie e discromie, naturalmente più liscia. 

Uso – Applicare sulla pelle pulita mattina e sera prima della crema. Evitare il contorno occhi, dopo l’uso mattutino applicare una protezione UV per proteggere la pelle dai raggi del sole.

Perfectionist Pro Rapid Lifting Serum

Perfectionist Pro Rapid Brightening Treatment Siero

Effetto lifting 

Per una pelle che sfida la gravità in pochi minuti: Rapid Lifting Serum è un siero effetto lifting per pelli mature che necessitano di tono, giovinezza e idratazione in pochi istanti. 

Leviga, rimpolpa e ammorbidisce la pelle con una formula caratterizzata da acidi AhA che, delicatamente, esfoliano per eliminare le cellule morte e stimolare il corretto turnover cellulare degli incarnati segnati dal tempo. Ideale per rassodare, tonificare e minimizzare le imperfezioni e le rughe, è un siero professionale altamente performante. 

Leviga le rughe grazie alla potente concentrazione del peptide Acetil Esapeptide-8 brevettato proprio da Estee Lauder e le cui proprietà ricostruttive aiutano la pelle a produrre meglio collagene ed elastina, due elementi fondamentali per mantenerla giovane e radiosa. Con gli estratti di Laminaria Digitata e Siegesbckia Orientalis è facile: la prima preserva collagene ed elastina, la seconda ne previene la rottura. 

Uso – Applicare poche gocce sulla pelle detersa prima della crema idratante, mattina e sera. Dopo l’uso al mattino, si raccomanda di limitare l’esposizione al sole e usare una protezione specifica.

Re-Nutriv Ultimate Radiant White Serum

Per pelli forever young 

La tuberosa bianca rende questo siero assolutamente unico nel suo genere: profumato e delicato, sfrutta le cellule staminali della pianta per rendere la pelle semplicemente impeccabile.

Re-Nutriv Ultimate Radiant White Serum

Ultimate Radiant White Serum è un siero vellutato capace di agire in profondità con benefici illuminanti e anti-età. Uniforma l’incarnato, lo illumina e lo rende più giovane e riposato. Indicato in caso di pelle spenta e stanca, è la ricetta perfetta per un viso sempre radioso, sorprendente nella sua naturalezza. 

La formula naturale sprigiona note floreali che avvolgono e coinvolgono tutti i sensi, stimolando una profonda sensazione di benessere che dura a lungo. 

Uso– Applicare mattina e sera prima della crema idratante.

Perfectionist CP + R Wrinkle Lifting/Firming Siero

Per pelli over 40 

Se i segni del tempo avanzano, è tempo di rivolgersi alla tecnologia CPR-75: CP+R Wrinkle Lifting Firming fa parte della gamma Perfectionist ed è un siero capace di raddoppiare la capacità ricostitutiva del collagene endocutaneo, quello che permette alla pelle di mantenersi giovane e sempre soda nel tempo. 

Perfectionist CP + R Wrinkle Lifting/Firming Siero

Un valido aiuto per pelli che iniziano ad invecchiare che aiuta a rigenerare all’istante, rimpolpando e levigando le rughe superficiali e profonde. La pelle è subito morbida e uniformata, l’incarnato perfezionato con un aspetto più elastico e compatto. Efficace su linee e rughe evidenti, agisce come un potente lifting con risultati subito visibili ed una pelle perfetta anche al naturale. 

Uso – Applicare sulla pelle detersa e massaggiare insistendo sulle rughe profonde prima della crema idratante.

Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher

Per pelli miste e grasse 

Non ti limitare a sognarla, fai di tutto per averla: la pelle ideale è possibile anche se mista, grassa e con imperfezioni evidente.

Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher

Pore Minimizing Skin Refinisher è un siero che aiuta a minimizzare l’aspetto dei pori, regalando alla pelle un aspetto morbido e vellutato con un effetto uniformante istantaneo. La pelle è subito vellutata, morbida e levigata anche senza usare il fondotinta. Opacizza senza compromessi, illuminando l’incarnato con un tocco semplicemente sublime. 

Leggero, si assorbe velocemente e non è comedogenico grazie alla formula arricchita con estratti di Gelso Bianco, Germe di Grano, Olio di semi d’uva, lavanda e thé verde. 

Uso –Applicare al bisogno su pelle pulita prima della crema idratante.

Advanced Night Repair Estée Lauder Intensive Recovery Ampoules

Per pelli stressate 

Advanced Night Repair Estée Lauder Intensive Recovery Ampoules
Prezzo consigliato: 146 EUR

Parte della gamma sieri Estée Lauder Advanced Night Repair, le ampolle Intensive Recovery contengono il siero che occorre per migliorare l’aspetto della pelle super-stressata. Un concentrato innovativo che aiuta a rinforzare la pelle più fragile rendendola resistente alle aggressioni future. 

Con tecnologia ChronoluxAl, queste ampolle siero sono formulate con attivi che riducono le irritazioni visibili e sostengono l’equilibrio cutaneo, rendendo la pelle subito più radiosa e vitale. Dopo il primo utilizzo l’incarnato è luminoso e riparato, meno stressato e senza irritazioni. 

Uso – Applicare un’ampolla a sera dopo il siero riparatore e prima della crema idratante. Versare il contenuto dell’ampolla sulla pelle e massaggiare fino ad assorbimento completo.

Advanced Night Repair Eye Serum Synchronized Recovery Complex II

Per contorno occhi 

Advanced Night Repair Eye Serum Synchronized Recovery Complex II
Prezzo consigliato: 82 EUR

Sguardo ravvivato con il siero contorno occhi più venduto al mondo che agisce di notte durante il riposo. Synchronized Recovery Complex II è un siero concentrato formulato per ridurre i segni dell’invecchiamento sul contorno occhi, efficace su rughe, linee sottili, zampe di galline, occhiaie e secchezza. 

Progettato con Tecnologia Chronolux CB, sfrutta il riposo notturno per agire e ridare al contorno occhi luminosità, freschezza e giovinezza. Leggero, facile da applicare e veloce nell’assorbirsi, idrata intensamente e rinfresca immediatamente il contorno occhi. 

Uso – Applicare mattina e sera sulla pelle pulita del contorno occhi prima della crema occhi. 

Sieri Estee Lauder: le nostre considerazioni 

Il costo è elevato ma le loro prestazioni sono impareggiabili. I sieri Estee Lauder sono fondamentali per una skincare di alta qualità, mirata a risolvere determinate problematiche della pelle in poco tempo e con risultati duraturi. 

Le formule innovative combinate a texture leggere e a rapido assorbimento fanno sì che questi siano sieri adatti a tutti i tipi di pelle e risolutivi per ogni tipo di necessità. La differenza è evidente dal primo utilizzo: basta usare un siero della gamma Advanced Night Repair per rendersi conto dell’efficacia straordinaria delle formule con effetti praticamente immediati.

Dove acquistare i sieri di Estée Lauder in sconto

Echarme.it: tutti i sieri scontati del 20%

Ditano profumerie: dal 20 al 40% di sconto

Sephora.it: fino al 30% di sconto

Amazon.it: Advanced Night Repair scontato del 47%

Sieri Estée Lauder

Il nostro preferito? Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery è un must have per rigenerare la pelle con pochi e semplici gesti, provare per credere. Il tuo? Ti aspettiamo nei commenti per parlarne insieme! 


Non perderti Blockbuster e cofanetti Estée Lauder Natale- Tutte le idee regalo

Potrebbe interessarti anche:

Un Commento

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.