Shop BeautyBay: come funziona, spese di spedizione e migliori prodotti

L’e-shop inglese BeautyBay spedisce anche in Italia. Scopri tutti i dettagli e quali sono i migliori prodotti beauty e make up che puoi ordinare a prezzi super!

BeautyBay, celeberrimo e-shop inglese che dei prodotti beauty introvabili a prezzi stracciati ha fatto il suo cavallo di battaglia, apre le porte all’Italia.

E lo fa con spedizioni finalmente accessibili anche al nostro bel paese, per permettere a tutte le beauty addicted di attingere dagli sconti sui prodotti make up più ghiotti e ricercati. Ecco tutti i dettagli dell’operazione che da sogno diventa ufficialmente realtà.

BeautyBay Shop

BeautyBay: da Jeffree Star Cosmetics ad Anastasia Beverly Hills, la panacea delle beauty addicted

Il sito è celebre per proporre marchi introvabili in Italia a prezzi convenienti. I prodotti proposti sono numerosi e riguardano principalmente sei categorie:

  • Makeup, con un’ampia selezione di palette, prodotti viso, occhi, labbra dei migliori brand attualmente in circolazione;
  • Skincare, un ricco ventaglio di proposte con trattamenti specifici per la cura della pelle;
  • Pennelli per Makeup, interessanti proposte per avere tutti gli strumenti migliori per applicare il trucco;
  • Bagno e cura del corpo, un’infusione di prodotti per rilassarsi e prendersi cura di sè;
  • Cura dei capelli, tutti i prodotti per avere capelli sempre al top;
  • Accessori, sezione che comprende, tra gli altri, anche gli strumenti per la nailart.

La vasta rosa di prodotti, i prezzi concorrenziali e le spedizioni accessibili da chiunque grazie a varie opzioni disponibili lo rendono sicuramente uno dei migliori e-shop beauty al mondo. Per questo ora che spedisce anche in Italia è meglio approfittarne con uno shopping di tutto rispetto!

La spedizione: tipologie e costi

Le spedizioni su BeautyBay sono essenzialmente di tre tipi. Vanno dalla più economica a quella più costosa ma sicura. Eccole spiegate nel dettaglio:

  • Economica– Con International Saver paghi 3,50 euro per ordini inferiori a 25 euro, gratis se superiori. I tempi di consegna sono di 7-9 giorni lavorativi ma si tratta di un metodo non tracciabile e per questo non sicuro, soprattutto per i tempi e la modalità di consegna. Infatti il pacco non richiede la firma e il postino può lasciarvelo in posti non proprio sicuri;
  • Standard con Tracking– International Tracked è l’opzione che ti permette di avere una spedizione tracciata su Beautybay al costo di 5,95 euro, gratis per ordini superiori a 50 euro. I tempi di consegna sono di 7-9 giorni lavorativi assicurati ma questa volta c’è l’obbligo di firma alla consegna;
  • Express con corriere– Paghi 9,95 euro, gratis se superi i 150 euro di ordine. Il pacco arriva in 3-4 giorni lavorativi, è tracciabile e la consegna garantita con corriere;
  • Espress consegna il giorno dopo– Con 19,95 euro puoi avere la spedizione rapida con corriere che ti consegnerà il pacco entro 24h dalla richiesta d’ordine.

Buono l’imballaggio, curato nei minimi dettagli. I prodotti arrivano quindi a destinazione in ottime condizioni. E c’è di più: la dogana con BeautyBay non si paga.

Metodi di pagamento accettati

Pagare su BeautyBay è semplice e intuitivo. Grazie ad un sito realizzato molto bene, di certo a non mancare è la semplicità. Anche chi non ha mai acquistato online e si accinge per la prima volta a considerare l’acquisto troverà la procedura snella e sicura.

Sicuro come i metodi di pagamento accettati che comprendono la maggior parte di quelli più usati: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Visa Electron, Delta, Switch, Paypal. Il pagamento è sicuro ed è possibile ottenere un rimborso qualora non ci si ritenga soddisfatti della merce.

Reso BeautyBay

E’ gratuito e può essere effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Con il reso puoi ottenere il cambio del prodotto che non ti soddisfa o l’intero rimborso della cifra spesa. Puoi richiederlo scrivendo una mail a customer.services@beautybay.com, indicando il numero di ordine e comunicando l’intenzione di effettuare un reso.

Il prodotto, intatto, va restituito all’indirizzo della sede inglese di BeautyBay. I costi di spedizione sono a carico del richiedente che, lo ricordiamo, non può in alcun modo però richiedere il rimborso delle spese di spedizione.

I migliori brand introvabili scontati

Cosa lo rende diverso dagli altri beautyshop? Semplice: la presenza di brand in altre parti introvabili! Parliamo di un sito estremamente variegato e ricco, nel cui ampio catalogo a comparire sono brand nel loro genere unici.

Alcuni nomi? Jeffree Star, il re del make up più eccentrico del momento con le sue favolose tinte labbra e le coloratissime palette occhi. Lime Crime con il make up degli unicorni. Tutto il magnifico mondo di Anastasia Beverly Hills con i suoi make up ultra brillanti e alla moda.

E non dimentichiamo Stila, uno dei brand più interessanti del momento con la sua qualità impareggiabile sotto ogni punto di vista. Hai mai visto i suoi prodotti? Sono dei veri e propri capolavori make up che in Italia non troverai da nessuna parte.

Menzione speciale per i brand make up low cost Make Up Revolution, re dei dupes, e L.A Girl Cosmetics, di cui ti consigliamo questi prodotti. Infine Zoeva, con i suoi magnifici set di pennelli.

Se vuoi scoprire tutti i brand non ti resta che dare un’occhiata al sito e perderti nella magia dei prodotti make up più ambiti al mondo!

Le migliori palette da acquistare su BeautyBay

Specializzato in prodotti make up e beauty, è in realtà sulle palette che il sito inglese mostra tutto il suo potenziale. Offre infatti una vasta scelta di palette di tutti i tipi e colori, da quelli neutri a quelli più vivaci e insoliti.

Da Stila a Jeffree Star Cosmetics, passando per Morphe, Zoeva, Make Up Revolution e Anastasia Beverly Hills, le proposte sono tante e davvero allettanti. Ecco qualche consiglio per acquistare su BeautyBay.

Jeffree Star Androginy Palette
Jeffree Star Androginy Palette
Stacey Marie Carnival Palette bPerfect
Stacey Marie Carnival Palette bPerfect
Anastasia Beverly Hills Sultry
Anastasia Beverly Hills Sultry
Jeffree Star Palette Alien
Jeffree Star Palette Alien
Berries & Cream Palette Dominique Cosmetics
Berries & Cream Palette Dominique Cosmetics
Zoeva Matte Spectrum Palette
Zoeva Matte Spectrum Palette

Queste sono alcune delle innumerevoli proposte del sito. Cosa aspetti? Corri a vedere quali affari puoi concludere e quali brand introvabili puoi acquistare in pochi click! E a te, piace BeautyBay? Scrivici cosa ne pensi nei commenti! Vai su BeautyBay

 

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Leggo sempre di esperienze di acquisto positive su questo shop e mi piace che abbia un’ampia selezione di brands anche difficilmente reperibili:-)

  2. Alcuni mesi fa, ho acquistato una magnifica palette di Violet Voss scontata e ho investito parte dello sconto nelle spese per avere la spedizione tracciabile. Ho ricevuto tutto in pochi giorni perfettamente imballato, niente a che vedere con l’assenza di imballo delle spedizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *