Shiseido, i migliori prodotti da acquistare: tutti i must have da non perdere

I migliori prodotti must have di Shiseido da avere per la skincare, tra creme e lozioni idratante per prevenire, proteggere e trattare la pelle con formulazioni esclusive.

In 140 anni di attività Shiseido ha dimostrato qualità e tenacia in un mercato, quello giapponese, inizialmente restìo al concetto di farmacia in stile occidentale ma con una vasta offerta di cosmetici orientali.

Eppure in fatto di skincare il brand fondato da Arinobu Fukunara rimane una delle eccellenze mondiali nel settore cosmetico.

Best seller Shiseido

Creme viso, lozioni idratanti, creme anti age per contorno occhi, sieri anti-age e preventivi. L’offerta Shiseido è vasta, scegliere è difficile. Per questo ti illustriamo quali sono i migliori prodotti del brand e quali acquistare per una pelle giovane, sana e sempre al top della forma.

Shiseido, i prodotti must have consigliati (da non perdere!)

Shiseido crema Uplifting and Firming Cream anti-età

Novità assoluta del brand per il 2020, è parte della nuova linea Vital Perfection. Anti-età, svolge sulla pelle uno specifico effetto lifting visibile in una sola settimana. Rassoda e illumina la pelle, dando all’incarnato un aspetto più riposato e naturalmente fresco.

Merito della formulazione frutto della ricerca scientifica olistica che incontra le neuroscienze, un’unione con la quale è stato possibile produrre una crema in grado di rivitalizzare e risvegliare la pelle applicazione dopo applicazione. La texture setosa è piacevole, lussuosa per un’applicazione appagante con la quale ad essere contrastate non sono solo le rughe ma anche le macchie scure e la perdita di tono cutaneo.

La pelle con Uplifting and Firming Vital Perfection Shiseido è più idratata, compatta e radiosa, rivitalizzata dal complesso VP8 4MSK basato su tecnologia Reneura.

La nostra opinione

Il profumo è quello dell’orchidea, delicato e persistente, inebriante per ogni senso. Effetto lifting, rassoda, riduce le rughe e tonifica la pelle. Riduce le macchie e aiuta le pelli mature e delicate a contrastare i segni del tempo.

Piacevolissima da applicare, è morbida e confortevole, si assorbe subito e non unge. Usala mattina e sera dopo detergente e siero per una pelle come seta. Ogni giorno.

Crema Bio-Performance Liftdynamic cream

La crema Shiseido liftante, modellante e rassodante che aiuta a ripristinare la densità cutanea dall’interno. Idrata in profondità, restituisce un aspetto più giovane e contorni definiti.

Non solo. La tecnologia Trustructiv aiuta a rinforzare la pelle, rendendo la crema un anti-età funzionale che riattiva la pelle dall’interno. I risultati? Pelle più giovane, incarnato più tonico e compatto. Addio stanchezza, è tempo per una nuova pelle.

La nostra opinione

L’effetto lifting è molto simile a quello botox con la differenza che qui abbiamo una crema dalla formulazione delicata e dal profumo inebriante, floreale. Si tratta di una crema indubbiamente piacevole da usare grazie alla texture morbida e setosa ma al tempo stesso molto idratante. L’ideale per pelli secche da idratare che cercano un rimedio per contrastare le rughe e recuperare il tono cutaneo.

Tips&tricks: usala mattina e sera, dopo il detergente e il tonico. Noterai un effetto idratante che può durare fino a 24 ore. Ma occhio alla quantità: ne basta davvero pochissima per idratare del tutto la pelle!

Ultimune Power Infusing Concentrate Shiseido siero

88,30€
in stock
10 nuovo da 80,41€
Amazon.it
Spedizione gratis
Prezzi aggiornati al: Apr 9, 2020 12:31

Anche la pelle ha un proprio sistema immunitario. Per questo va difesa dalle aggressioni legate a fattori come stress e inquinamento, meglio se con un siero specifico.

Questo siero di Shiseido agisce direttamente sulle cellule di Langherans, protagoniste della regolazione dell’immunità cutanea che equilibrano l’aspetto e il tono cutaneo. Fresco e a rapido assorbimento, effettua sulla pelle un’azione levigante ed elasticizzante, esattamente ciò che serve per avere un incarnato giovane e radioso.

Specifico per tutti i tipi di pelle e tutte le età, si basa su Ultimune Complex, complesso composto da fattore anti-stress Imucalm con Gingko, Shiso e timo selvatico. Pratica la possibilità di scegliere tra diversi formati: 30, 50 e 75 ml.

Cosa ne pensiamo

Quello proposto dal brand giapponese è un siero incredibilmente fresco che aiuta a rendere la pelle più forte in una sola settimana. La presenza in formulazione di ingredienti come il fungo Reishi e la radice di Iris contribuisce a fortificare la pelle e a renderla effettivamente più ricettiva ad ogni tipo di trattamento, oltre che più compatta e luminosa.

Gradevole la profumazione, fresca e persistente come il brand di Ginza ci ha ormai abituati da anni. Un ottimo siero da usare se vuoi migliorare le difese immunitarie della tua pelle e fortificarla nel tempo. Tips&tricks: usalo dopo la routine detergente e prima della crema.

Benefiance Wrinkle Smoothing Eyecream 

Sai che le rughe del contorno occhi possono essere provocate anche dallo stress? Shiseido con Benefiance Wrinkle ha ideato una crema contorno anti-età che riduce la comparsa di sei diversi tipi di rughe, comprese quelle prodotte dallo stress.

Con Ashitaba A Complex ed estratto di Natsume, Kombu-Bounce Complex a base di tre tipi di alghe e Aqua Peptide, rende la pelle del contorno occhi più recettiva ai benefici anti-age, più morbida ed elastica. Il ruolo di questo contorno occhi è quello di ripristinare efficacemente l’idratazione per appianare le linee sottile e rivitalizzare l’aspetto in caso di stanchezza e perdita di tono.

La nostra opinione

Ricca e vellutata, si assorbe in fretta e riduce davvero le rughe del contorno occhi dopo poche applicazioni. La pelle appare più tonica ed elastica con effetti duraturi del tempo che riguardano la luminosità e l’elasticità cutanea.

Delicato il profumo, ottimo l’effetto anti-stress che attenua i segni della stanchezza, dello stress e del tempo. Il contorno occhi viene nutrito e levigato con un effetto filler evidente, ideale soprattutto per prevenire a partire dai 30 anni.

Shiseido Men Moisturizing Emulsion

E’ un’emulsione idratante cremosa da usare dopo la rasatura per avere una pelle lenita e protetta dalle irritazioni. Specifica per la pelle maschile, ristabilisce i livelli di idratazione cutanea e riduce la ruvidità.

Protegge e idrata, garantendo assoluta morbidezza e una migliorata elasticità. L’emulsione di Shiseido per la pelle maschile è un must anche per contrastare l’avanzare del tempo, con un ottimo effetto anti-age che rinfresca e lenisce al tempo stesso.

Cosa ne pensiamo

Anche la pelle maschile vuole la sua parte. Soprattutto dopo la rasatura, momento in cui la pelle può subire irritazioni e un incremento della ruvidità. Questa emulsione cremosa protegge e idrata la pelle, lasciandola molto morbida ed elastica anche dopo aver passato il rasoio.

Molto fresca, non contiene comedoni e svolge un’azione prettamente lenitiva e anti-age. Un must per la pelle maschile.

Shiseido, la skincare di qualità

I prodotti skincare Shiseido sono sinonimo di alta qualità. Da quando, nel 1872, l’azienda di Arinobu Fukunara ha adottato un concetto di bellezza e condivisione in pieno stile occidentale le sue formulazioni naturali sono un must nella cura della pelle.

Delicati ma al tempo stesso efficaci, i prodotti del marchio rappresentano un elisir di benessere e vitalità per la pelle, considerata come un elemento da fortificare e proteggere. Per questo trattare la propria pelle con i prodotti del brand è una scelta giusta e consapevole, indicata soprattutto per migliorare e prevenire la salute cutanea.

E’ possibile acquistare i cosmetici del marchio presso tutte le profumerie convenzionate, sui migliori e-commerce online e sullo shop monomarca.


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *