Shiseido Bio-Performance Skin Filler: funzione, uso e prezzo

Volumizzano la pelle dall’interno: ecco nuovi sieri Shiseido Bio-Performance Skin Filler che cambiano il futuro della skincare.

Non chiamiamoli solo sieri. Nei nuovi Shiseido Bio-Performance Skin Filler c’è una storia fatta di ricerca e sviluppo durata oltre 30 anni e un’innovazione che cambierà radicalmente il modo di produrre i cosmetici anti-age nei prossimi anni grazie ad un modo tutto nuovo di usare l’acido ialuronico.

Sì, perché i due sieri Bio-Performance Skin Filler volumizzano la pelle dall’interno grazie alla tecnologia MolecuShift che sfrutta tutto il potere volumizzante e idratante dell’acido ialuronico mediante un sistema di compressione ed espansione ispirato alle procedure di medicina estetica più performanti.

Qui sotto ti spieghiamo meglio come funzionano, come si usano, quali risultati è possibile  ottenere, prezzi e disponibilità.

Shiseido Bio-Performance Skin Filler

Shiseido Bio-Performance Skin Filler: cos’è, come funziona e benefici

Shiseido Bio-Performance Skin Filler è un trattamento anti-age per pelli mature composto da due sieri con azione volumizzante, idratante, levigante e rimpolpante.

Si tratta di un trattamento anti-age innovativo, nato dopo oltre 30 anni di ricerca e sviluppo di cui 3 esclusivamente dedicato alla tecnologia MolecuShift. Dopo aver dimostrato l’efficacia delle formule basate sull’impiego di tre acidi ialuronici diversi, i laboratori Shiseido hanno messo a punto un sistema che permette di usare l’acido ialuronico a basso peso molecolare mantenendo però intatte le capacità volumizzanti, idratanti e rimpolpanti.

I due sieri che compongono il trattamento sono complementari e del tutto inseparabili: solo se usati insieme danno vita a quella che è, a tutti gli effetti, una scoperta rivoluzionaria nel campo della cosmesi. Il siero notte Night Infill Serum contiene Acido Ialuronico compattato che penetra gradualmente durante il riposo notturno; il siero Day Full Expansion Serum contiene un espansore in grado di riportare alle dimensioni originali l’acido ialuronico e un mix di estratti vegetali utili per stimolare l’apporto di nutrienti alla pelle nonché la produzione di collagene e acido ialuronico stesso.

Shiseido Bio-Performance Skin Filler

Dopo i 50 anni la pelle perde gradualmente la capacità di produrre naturalmente acido ialuronico. Per questo motivo perde tono, risulta meno elastica e più stanca, spenta, con rughe sempre più evidenti e maggiore disidratazione.

Shiseido Bio-Performance Skin Filler è la soluzione ideale per ringiovanire, volumizzare e levigare la pelle dall’interno con soli due gesti e con effetti uguali a quelli del filler.

La tecnologia MolecuShift Shiseido

Cuore pulsante di questa novità firmata Shiseido è la tecnologia MolecuShift, risultato di oltre 30 anni di ricerca e pioniera di quello che sarà il futuro della skincare.

MolecuShift è una tecnologia ispirata alle procedure di medicina estetica che impiega l’Acido Ialuronico in modo diverso rispetto alle tradizionali tecnologie cosmetiche. Idratante e volumizzante naturale, l’acido ialuronico viene solitamente impiegato a basso peso molecolare affinché possa penetrare negli strati più profondi della pelle. Diversamente ciò non sarebbe possibile: l’acido ialuronico ad alto peso molecolare non riesce infatti a penetrare nella pelle, limitandosi a rimanere in superficie con risultati temporanei e spesso insufficienti.

Con MolecuShift è adesso possibile usare l’acido ialuronico a basso peso molecolare mantenendo intatte le capacità idratanti e volumizzanti dell’acido ialuronico ad alto peso molecolare. Come? Semplice:

  • Tramite uno speciale compattatore, si comprimono le dimensioni dell’acido ialuronico preservandone però la struttura molecolare (da alto peso molecolare a basso peso molecolare senza perdita di efficacia)
  • Con un espansore si riespande l’acido ialuronico che, una volta penetrato nella pelle, torna allo stato originale volumizzando e idratando dall’interno (da basso peso molecolare ad alto peso molecolare senza perdita di efficacia)

Un prodigio tecnologico che trova la sua massima espressione nei due sieri che compongono il trattamento e che, lavorando in sinergia, assicurano la massima efficacia in termini di azione anti-age, levigante, rimpolpante e idratante.

Leggi questo approfondimento per saperne di più su come funziona l’acido ialuronico e quali sono i benefici per la pelle

Shiseido Bio-Performance Skin filler sieri: come si usano

Il trattamento è composto da un siero notte e un siero viso da usare quotidianamente o saltuariamente secondo necessità.

Shiseido Bio Performance Skin Filler

Il siero Night Infill Serum Shiseido è un siero notte che agisce durante il riposo notturno. Contiene acido ialuronico compattato che penetra gradualmente nella pelle fino a riattivarsi del tutto con l’applicazione del siero giorno.

Il siero Day Full Expansion Serum è un siero giorno che riattiva l’acido ialuronico compattato del siero notte per dare alla pelle un aspetto più giovane, rassodato, elastico e idratato e con rughe profonde meno evidenti in maniera istantanea. Contiene, oltre all’espansore, un mix di estratti vegetali: tra questi troviamo la Cannella, utile per stimolare l’apporto dei nutrienti alla pelle, e l’estratto di Fiore Red Clover, rigenerante cutaneo.

Entrambi i sieri vanno usati su pelle detersa prima della crema idratante.

Shiseido Bio-Performance Skin Filler: prezzo e disponibilità

Il trattamento Shiseido Bio-Performance è in vendita con un esclusivo sistema Refill che permette di ricaricare i sieri, una volta terminati, con ricariche amiche dell’ambiente. Il packaging è inoltre realizzato con il 20% di materiali di origine vegetale e può essere riciclato del tutto.

Il costo è di 238,00 euro per il set base, 200,00 euro per il set refill di ricarica. Puoi acquistarlo cliccando sul bottone che trovi qui sotto.

Dedicato a tutte le donne over 50 che vogliono rallentare il corso del tempo, Bio-Performance è un’innovazione cosmetica da non perdere assolutamente di vista. Cosa ne pensi? Ti convince questo nuovo modo di usare l’acido ialuronico? Ti aspettiamo nei commenti!


Potrebbe interessarti anche:

12 Comments

Leave a Reply
  1. È assolutamente necessario provare il prodotto tramite campioncino, le reazioni a volte, si verificano anche dopo 5 giorni dall’utilizzo dello stesso. Un prodotto da un costo elevato non significa alta qualità e risultato garantito.
    Labo fillerina, ad esempio, è una linea molto seria, ho potuto testare i prodotti ricevendo, addirittura, direttamente a casa i loro campioni, e più di una volta risultavano essere confezioni destinate alla vendita. Ora sono affezionata e fedele a questa valida linea di prodotti, ma, se dovessi provare qualcosa di più “compatibile” ai miei problemi estetici, sicuramente lo farei volentieri. Grazie. Paola.

  2. Prodotto che non riesco ad usare dopo applicazione avverto secchezza terribile che nessuna crema a seguito riesce ad eliminare e donare confort.
    Trattamento sospeso dopo insistenza di 20 giorni!!!!
    Mi aspettavo che dopo aver speso 215,00 euro i benefici e il.confort fossero scontati, visto che uso prodotti Shiseido e ho sempre trovato ottimi prodotti.
    Effetto collaterale ???
    Cosa fare???
    Grazie a chi vorrà prendere in considerazione questa recensione

  3. Nessun risultato lo sto usando da più di un mese anzi ho notato un peggioramento delle rughe, inoltre sulla confezione non viene indicato come utilizzarlo, forse va bene per le ragazze giovani che non ne hanno bisogno? Penso che non continuerò ad usarlo malgrado quello che ho speso

    • Ciao Vincenzo, sì è adatto anche per pelle maschile. Considera che agisce su problematiche che colpiscono pelli maschili e pelli femminili in egual misura: anche se il pubblico di riferimento è femminile ciò non significa che non possa essere utile anche per un uomo. 😉
      Per la questione recensione posso dirti di aver provato un sample ed è effettivamente ha un effetto idratante notevole ma ogni effetto è poi strettamente soggettivo.

    • Ciao Carla, capiamo bene i tuoi dubbi. Si tratta di un prodotto con un prezzo importante e acquistare a scatola chiusa in questi casi non è proprio un passo da compiere con leggerezza.
      Il consiglio che posso darti è di provare il prodotto con un sample. Alcune profumerie lo distribuiscono già e non è escluso che Shiseido organizzi una campagna specifica per chi desidera provarlo prima di acquistarlo. È capitato e capita con tanti altri brand e prodotti di fascia alta, ti suggerisco di non perdere di vista i vari siti e il sito del marchio!

    • sarebbe interessante provarlo, prima di spendere cifre così alte e scoprire che quel prodotto nn va bene per la mia pelle, un campioncino, le persone provano e se piace sicuramente acquisteranno e reclamizeranno il prodotto…. le grandi Marche sanno che funziona…..

      • Condivido perfettamente il mio pensiero con la signora Elisabetta, non si può spendere una cifra così, per un prodotto che non sappiamo nemmeno se va bene per la nostra pelle, perché con 250 euro posso sottopormi ad una seduta di filler dove ho la certezza che funziona!! Bisognerebbe provarlo…..un campioncino sarebbe l’ideale!

        • I campioncini sono sempre la soluzione migliore per provare i prodotti e capire se fanno più o meno al caso nostro. I brand questo lo sanno molto bene e infatti teniamo d’occhio il sito ufficiale perché qualcosa di sicuro uscirà (e molto a breve, visto che in paesi come la Spagna Shiseido si è già attivata con campagne ad hoc!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *