Shiseido Bio-Performance Skin Filler: funzione, uso e prezzo

Volumizzano la pelle dall’interno: ecco nuovi sieri Shiseido Bio-Performance Skin Filler che cambiano il futuro della skincare.

Non chiamiamoli solo sieri. Nei nuovi Shiseido Bio-Performance Skin Filler c’è una storia fatta di ricerca e sviluppo durata oltre 30 anni e un’innovazione che cambierà radicalmente il modo di produrre i cosmetici anti-age nei prossimi anni grazie ad un modo tutto nuovo di usare l’acido ialuronico.

Sì, perché i due sieri Bio-Performance Skin Filler volumizzano la pelle dall’interno grazie alla tecnologia MolecuShift che sfrutta tutto il potere volumizzante e idratante dell’acido ialuronico mediante un sistema di compressione ed espansione ispirato alle procedure di medicina estetica più performanti.

Qui sotto ti spieghiamo meglio come funzionano, come si usano, quali risultati è possibile  ottenere, prezzi e disponibilità.

Shiseido Bio-Performance Skin Filler

Shiseido Bio-Performance Skin Filler: cos’è, come funziona e benefici

Shiseido Bio-Performance Skin Filler è un trattamento anti-age per pelli mature composto da due sieri con azione volumizzante, idratante, levigante e rimpolpante.

Si tratta di un trattamento anti-age innovativo, nato dopo oltre 30 anni di ricerca e sviluppo di cui 3 esclusivamente dedicato alla tecnologia MolecuShift. Dopo aver dimostrato l’efficacia delle formule basate sull’impiego di tre acidi ialuronici diversi, i laboratori Shiseido hanno messo a punto un sistema che permette di usare l’acido ialuronico a basso peso molecolare mantenendo però intatte le capacità volumizzanti, idratanti e rimpolpanti.

I due sieri che compongono il trattamento sono complementari e del tutto inseparabili: solo se usati insieme danno vita a quella che è, a tutti gli effetti, una scoperta rivoluzionaria nel campo della cosmesi. Il siero notte Night Infill Serum contiene Acido Ialuronico compattato che penetra gradualmente durante il riposo notturno; il siero Day Full Expansion Serum contiene un espansore in grado di riportare alle dimensioni originali l’acido ialuronico e un mix di estratti vegetali utili per stimolare l’apporto di nutrienti alla pelle nonché la produzione di collagene e acido ialuronico stesso.

Shiseido Bio-Performance Skin Filler

Dopo i 50 anni la pelle perde gradualmente la capacità di produrre naturalmente acido ialuronico. Per questo motivo perde tono, risulta meno elastica e più stanca, spenta, con rughe sempre più evidenti e maggiore disidratazione.

Shiseido Bio-Performance Skin Filler è la soluzione ideale per ringiovanire, volumizzare e levigare la pelle dall’interno con soli due gesti e con effetti uguali a quelli del filler.

La tecnologia MolecuShift Shiseido

Cuore pulsante di questa novità firmata Shiseido è la tecnologia MolecuShift, risultato di oltre 30 anni di ricerca e pioniera di quello che sarà il futuro della skincare.

MolecuShift è una tecnologia ispirata alle procedure di medicina estetica che impiega l’Acido Ialuronico in modo diverso rispetto alle tradizionali tecnologie cosmetiche. Idratante e volumizzante naturale, l’acido ialuronico viene solitamente impiegato a basso peso molecolare affinché possa penetrare negli strati più profondi della pelle. Diversamente ciò non sarebbe possibile: l’acido ialuronico ad alto peso molecolare non riesce infatti a penetrare nella pelle, limitandosi a rimanere in superficie con risultati temporanei e spesso insufficienti.

Con MolecuShift è adesso possibile usare l’acido ialuronico a basso peso molecolare mantenendo intatte le capacità idratanti e volumizzanti dell’acido ialuronico ad alto peso molecolare. Come? Semplice:

  • Tramite uno speciale compattatore, si comprimono le dimensioni dell’acido ialuronico preservandone però la struttura molecolare (da alto peso molecolare a basso peso molecolare senza perdita di efficacia)
  • Con un espansore si riespande l’acido ialuronico che, una volta penetrato nella pelle, torna allo stato originale volumizzando e idratando dall’interno (da basso peso molecolare ad alto peso molecolare senza perdita di efficacia)

Un prodigio tecnologico che trova la sua massima espressione nei due sieri che compongono il trattamento e che, lavorando in sinergia, assicurano la massima efficacia in termini di azione anti-age, levigante, rimpolpante e idratante.

Leggi questo approfondimento per saperne di più su come funziona l’acido ialuronico e quali sono i benefici per la pelle

Shiseido Bio-Performance Skin filler sieri: come si usano

Il trattamento è composto da un siero notte e un siero viso da usare quotidianamente o saltuariamente secondo necessità.

Shiseido Bio Performance Skin Filler

Il siero Night Infill Serum Shiseido è un siero notte che agisce durante il riposo notturno. Contiene acido ialuronico compattato che penetra gradualmente nella pelle fino a riattivarsi del tutto con l’applicazione del siero giorno.

Il siero Day Full Expansion Serum è un siero giorno che riattiva l’acido ialuronico compattato del siero notte per dare alla pelle un aspetto più giovane, rassodato, elastico e idratato e con rughe profonde meno evidenti in maniera istantanea. Contiene, oltre all’espansore, un mix di estratti vegetali: tra questi troviamo la Cannella, utile per stimolare l’apporto dei nutrienti alla pelle, e l’estratto di Fiore Red Clover, rigenerante cutaneo.

Entrambi i sieri vanno usati su pelle detersa prima della crema idratante.

Shiseido Bio-Performance Skin Filler: prezzo e disponibilità

Il trattamento Shiseido Bio-Performance è in vendita con un esclusivo sistema Refill che permette di ricaricare i sieri, una volta terminati, con ricariche amiche dell’ambiente. Il packaging è inoltre realizzato con il 20% di materiali di origine vegetale e può essere riciclato del tutto.

Il costo è di 238,00 euro per il set base, 200,00 euro per il set refill di ricarica. Puoi acquistarlo cliccando sul bottone che trovi qui sotto.

Dedicato a tutte le donne over 50 che vogliono rallentare il corso del tempo, Bio-Performance è un’innovazione cosmetica da non perdere assolutamente di vista. Cosa ne pensi? Ti convince questo nuovo modo di usare l’acido ialuronico? Ti aspettiamo nei commenti!


Potrebbe interessarti anche:

Un Commento

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.