Anteprima Gamma anti-età Pure Shots di Yves Saint Laurent Beauté

Scopri il Siero Night Reebot e la gamma Pure Shots di Yves Saint Laurent Beauté per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo

Yves Saint Laurent Beauté si conferma ancora una volta un marchio leader nel settore per approccio innovativo e non solo. La particolare cura che il brand mette nella selezione delle materie prime, tutte rigorosamente provenienti dai Giardini di Ourika in Marocco, permette di avere ingredienti preziosi che assicurano massima efficacia tutelando la tempo stesso la sostenibilità.

L’impegno del team di ricerca YSL Beauté si estende oltre, andando ad interessare non soltanto la pelle ma anche stili di vita e bisogni reali delle donne moderne.

Dermatologi, scienziati, esperti botanici e di lifestyle, hanno eseguito analisi e test clinici specifici che hanno condotto ad una scoperta straordinaria: la vita in città accelera l’invecchiamento cutaneo del 40%. Da questi studi sono nate due soluzioni mirate altamente efficaci: il siero Night Reboot e la gamma Pure Shots.

sieri anti-age Pure Shots YSL

Night Reboot Moonlight Cactus

Se pensi che Night Reboot Moonlight Cactus sia un semplice trattamento anti-age dovrai ricrederti. Da usare durante la notte questo siero ti aiuta a rigenerare la pelle cancellando i segni della stanchezza. Il segreto è racchiuso negli zuccheri rilasciati dal cactus Moolight, che sboccia per sole sei ore al giorno.

Con aggiunta di acido glicolico questo siero ti permette di svegliarti con il viso fresco e riposato. Sarà sufficiente agitare il flacone ed applicare due dosi di siero su tutto il viso prima di coricarti ed al mattino la tua pelle apparirà perfettamente levigata e radiosa.

Night Reboot Moonlight Cactus YSL

Light Up – Marshmallow

Con il siero Light Up – Marshmallow cancellare quell’opacità della pelle lasciata dal grigiore delle città risulterà estremamente semplice. L’azione combinata del Marshmallow e della Vitamina CG permette di regolare la sintesi della melanina in profondità e prevenire la stimolazione eccessiva di melanociti.

Adatto ad ogni tipo di pelle il siero aiuta a prevenire e combattere macchie e discromie. In poco tempo il tuo viso ritroverà un colorito nuovo.

Light up Pure Shots YSL

Y Shape – Fico d’India

Il siero rassodante Y Shape unisce le proprietà del fico d’India e della peptide per lavorare sulla compattezza della pelle e donare un volto più scolpito.

Particolarmente indicato per la zona Y (ovale, collo e décolleté) questo siero effetto lifting svolge un’azione mirata su mancanza di tono, luminosità e rughe, regalandoti una pelle distesa e rimodellata.

Y Shape - Fico d'India Pure Shots YSL

Lines Away – Iris

Lines Away è un siero anti-rughe ricavato dall’iris con aggiunta di acido ialuronico. Grazie alla sua formula straordinaria questo pure shot unisce l’azione riempitiva dell’acido ialuronico alla forza dell’iris che stimola la produzione di collagene.

Perfetto per ogni tipo di pelle (anche le più sensibili) Lines Away riesce a levigare istantaneamente la pelle, regalandole un’elasticità duratura e riducendo i segni del tempo.

Light Up - Marshmallow power shots YSL

Perfect Plumper – Fiori d’arancio

Nella gamma di trattamento completo pensata da Yves Saint Laurent non poteva certo mancare una crema viso. Perfect Plumper Cream è la soluzione ideale per garantire alla pelle del volto un’idratazione intensa. Rughette, rughe profonde, colorito e rilassamento cutaneo saranno solo un brutto ricordo grazie a questa meravigliosa crema viso.

A base di fiori d’arancio e ribosio, Perfect Plumper Cream è disponibile in tre diverse texture, per adattarsi perfettamente ad ogni esigenza di pelle:

  • Thick – texture ricca e nutriente
  • Thin – texture leggera a rapido assorbimento
  • Fresh – texture leggera e fresca

Set Night Reebot Pure Shots YSL

Hydra Bounce – Fiori d’arancio

La lozione Hydra Bounce Essence-in-Lotion racchiude tutta l’efficacia di fiori d’arancio e Vitamine B3 ed E per proteggere la tua cute dalle continue aggressioni esterne e dai radicali liberi, lasciandola perfettamente fresca e radiosa..

Fin dal primo giorno la pelle apparirà più liscia, luminosa ed elastica, grazie ad una profonda azione lenitiva ed idratante.

Packaging sieri: un aiuto all’ambiente

Ancora una volta Yves Saint Laurent ha voluto porre la propria attenzione verso l’ambiente. Il pratico packaging è stato pensato in un formato pratico e maneggevole, perfetto da portare sempre con te.

Grazie alla recharge potrai poi ricaricarlo più volte in modo tale da ridurre al massimo l’impatto ambientale.

Dove acquistare il siero Night Reboot e la gamma Pure Shots

Il siero Night Reebt e tutti i prodotti della gamma Pure Shots sono disponibili sullo shop online del marchio Yves Saint Laurent Beauté e da Sephora


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Per fortuna ai sieri si dedica sempre più importanza e questi sono molto carini come concept. Mi piace anche il fatto che siano ricaricabili;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *