Pupa Holo Mask, le nuove maschere olografiche per il viso made in Italy

La novità di Pupa per l’estate 2019 è Holo Mask, la gamma di maschere olografiche, iridescenti e glitter per il viso che renderanno la tua beauty routine irresistibile. Scoprile con noi!

E’ iridescente, coloratissima e trendy la novità Pupa Holo Mask, la maschera viso con effetto olografico pronta a rivoluzionare la beauty routine quotidiana. Formulate con estratti vegetali, le nuove maschere viso di Pupa sono vivaci e altamente performanti, ideate e prodotte in Italia. 

Specifiche per ogni tipo di pelle, curano la pelle per ridarle tono, luminosità, elasticità…e non solo.  Te le mostriamo in anteprima assoluta con relative caratteristiche. Una volta provate non potrai più farne a meno. 

Pupa Holo Mask

Pupa Holo Mask levigante Peel-Off  

Il peel-off di Pupa è olografico e rigorosamente rosa. Ideale per pelli secche e stanche, al suo interno contiene un leggero strato di perle olografiche e una speciale formulazione a base di Estratto di Germoglio di Faggio che attenua i segni della stanchezza e migliora sensibilmente l’idratazione cutanea. 

Maschera olografica levigante Pupa 

Maschera olografica Anti-Inquinamento Peel-Off 

Adatto per chi vive in città e vuole proteggere la propria pelle dallo smog. Questa speciale maschera olografica contiene estratto di fiore di Pesca che protegge dallo stress ossidativo e contrasta l’invecchiamento cutaneo. 

Specifica per pelli stanche e ingrigite. Dona luminosità e ripristina i livelli ottimali di idratazione, proteggendo la pelle giorno dopo giorno. 

Maschera olografica Anti-Inquinamento Peel-Off 

Maschera olografica Rigenerante Peel-Off

Pronta a brillare? Questo peel-off è impreziosito da glitter che renderanno la posa ultra scintillante. Distende, conferisce un aspetto sano e migliora l’elasticità della pelle stanca e impoverita. L’ideale per chi vuole una pelle sempre giovane e fresca. 

Maschera olografica Rigenerante Peel-Off

Maschera olografica Purificante Peel-Off Pupa 

L’estratto di Rosa canina rende questa maschera olografica per pelli grasse un must. Astringente, minimizza i pori e contrasta la produzione di sebo in eccesso. Libera la pelle dalle impurità, leviga e lenisce. 

Maschera olografica Purificante Peel-Off Pupa 

Come si usano le maschere peel-off di Pupa? 

Applicane una generosa quantità su pelle asciutta e ben detersa. Lascia agire per 15-20 minuti, rimuovi la pellicola formata con delicatezza. Da usare una-due volte a settimana. 

Pupa Holo Mask Maschera olografica Idratante Rinse-Off 

Maschera olografica a risciacquo con effetto iridescente. Si rivolge a chiunque desideri idratare la pelle molto secca. Gli estratti di zuccheri vegetali contribuiscono ad aumentare e mantenere costante i livelli di idratazione negli strati più superficiali della pelle. 

Maschera olografica idratante Peel-Off Pupa 

Maschera olografica Illuminante Rinse-Off Pupa Holo Mask

Uniforma l’incarnato e dona luminosità assoluta. L’estratto di Peonia al suo interno è un potente anti-ossidante che riduce la produzione di radicali liberi, migliorando istantaneamente luminosità e uniformità.  

Maschera olografica illuminante Pupa 

Come si usano le maschere Rinse-Off di Pupa? 

Su viso deterso applicane una generosa quantità. Lasciare agire per 15-20 minuti e risciacqua con acqua tiepida. Usare secondo necessità, massimo 1-2 volte a settimana. 

Prezzi e dove acquistare 

Le nuove maschere viso olografiche di Pupa sono disponibili in tutte le migliori profumerie e nei migliori stores dedicati alla cura della persona, nonché sui maggiori e-commerce e sul sito del brand www.pupa.it al prezzo di € 15,50.

 Ogni maschera contiene 50 ml di prodotto, formato adatto per essere trasportato in viaggio.  

Ti piacciono? Dicci con un commento quale compreresti e perché, siamo curiosi di sapere la tua su questa bella novità firmata Pupa! 


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sembrerebbero più scenografiche che funzionali ahahahah ma l’idea è davvero molto carina ed originale!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *