E’ iridescente, coloratissima e trendy la novità Pupa Holo Mask, la maschera viso con effetto olografico pronta a rivoluzionare la beauty routine quotidiana. Formulate con estratti vegetali, le nuove maschere viso di Pupa sono vivaci e altamente performanti, ideate e prodotte in Italia.
Specifiche per ogni tipo di pelle, curano la pelle per ridarle tono, luminosità , elasticità …e non solo. Te le mostriamo in anteprima assoluta con relative caratteristiche. Una volta provate non potrai più farne a meno.
Pupa Holo Mask levigante Peel-Off
Il peel-off di Pupa è olografico e rigorosamente rosa. Ideale per pelli secche e stanche, al suo interno contiene un leggero strato di perle olografiche e una speciale formulazione a base di Estratto di Germoglio di Faggio che attenua i segni della stanchezza e migliora sensibilmente l’idratazione cutanea.
Maschera olografica Anti-Inquinamento Peel-Off
Adatto per chi vive in città e vuole proteggere la propria pelle dallo smog. Questa speciale maschera olografica contiene estratto di fiore di Pesca che protegge dallo stress ossidativo e contrasta l’invecchiamento cutaneo.
Specifica per pelli stanche e ingrigite. Dona luminosità e ripristina i livelli ottimali di idratazione, proteggendo la pelle giorno dopo giorno.
Maschera olografica Rigenerante Peel-Off
Pronta a brillare? Questo peel-off è impreziosito da glitter che renderanno la posa ultra scintillante. Distende, conferisce un aspetto sano e migliora l’elasticità della pelle stanca e impoverita. L’ideale per chi vuole una pelle sempre giovane e fresca.
Maschera olografica Purificante Peel-Off Pupa
L’estratto di Rosa canina rende questa maschera olografica per pelli grasse un must. Astringente, minimizza i pori e contrasta la produzione di sebo in eccesso. Libera la pelle dalle impurità , leviga e lenisce.
Come si usano le maschere peel-off di Pupa?
Applicane una generosa quantità su pelle asciutta e ben detersa. Lascia agire per 15-20 minuti, rimuovi la pellicola formata con delicatezza. Da usare una-due volte a settimana.
Pupa Holo Mask Maschera olografica Idratante Rinse-Off
Maschera olografica a risciacquo con effetto iridescente. Si rivolge a chiunque desideri idratare la pelle molto secca. Gli estratti di zuccheri vegetali contribuiscono ad aumentare e mantenere costante i livelli di idratazione negli strati più superficiali della pelle.
Maschera olografica Illuminante Rinse-Off Pupa Holo Mask
Uniforma l’incarnato e dona luminosità assoluta. L’estratto di Peonia al suo interno è un potente anti-ossidante che riduce la produzione di radicali liberi, migliorando istantaneamente luminosità e uniformità .
Come si usano le maschere Rinse-Off di Pupa?
Su viso deterso applicane una generosa quantità . Lasciare agire per 15-20 minuti e risciacqua con acqua tiepida. Usare secondo necessità , massimo 1-2 volte a settimana.
Prezzi e dove acquistare
Le nuove maschere viso olografiche di Pupa sono disponibili in tutte le migliori profumerie e nei migliori stores dedicati alla cura della persona, nonché sui maggiori e-commerce e sul sito del brand www.pupa.it al prezzo di € 15,50.
Ogni maschera contiene 50 ml di prodotto, formato adatto per essere trasportato in viaggio.
Ti piacciono? Dicci con un commento quale compreresti e perché, siamo curiosi di sapere la tua su questa bella novità firmata Pupa!
Potrebbe interessarti anche:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ma dai..sono carinissime! Proverei quella purificante ed anti inquinamento!
Sono adorabili a dir poco, da collezionarle tutte
Sembrerebbero più scenografiche che funzionali ahahahah ma l’idea è davvero molto carina ed originale!:-)
bellissime! in particolare mi piace la versione idratante, ma sono tutte troppo carine