E’ iridescente, coloratissima e trendy la novità Pupa Holo Mask, la maschera viso con effetto olografico pronta a rivoluzionare la beauty routine quotidiana. Formulate con estratti vegetali, le nuove maschere viso di Pupa sono vivaci e altamente performanti, ideate e prodotte in Italia.
Specifiche per ogni tipo di pelle, curano la pelle per ridarle tono, luminosità, elasticità…e non solo. Te le mostriamo in anteprima assoluta con relative caratteristiche. Una volta provate non potrai più farne a meno.

Pupa Holo Mask levigante Peel-Off
Il peel-off di Pupa è olografico e rigorosamente rosa. Ideale per pelli secche e stanche, al suo interno contiene un leggero strato di perle olografiche e una speciale formulazione a base di Estratto di Germoglio di Faggio che attenua i segni della stanchezza e migliora sensibilmente l’idratazione cutanea.

Maschera olografica Anti-Inquinamento Peel-Off
Adatto per chi vive in città e vuole proteggere la propria pelle dallo smog. Questa speciale maschera olografica contiene estratto di fiore di Pesca che protegge dallo stress ossidativo e contrasta l’invecchiamento cutaneo.
Specifica per pelli stanche e ingrigite. Dona luminosità e ripristina i livelli ottimali di idratazione, proteggendo la pelle giorno dopo giorno.

Maschera olografica Rigenerante Peel-Off
Pronta a brillare? Questo peel-off è impreziosito da glitter che renderanno la posa ultra scintillante. Distende, conferisce un aspetto sano e migliora l’elasticità della pelle stanca e impoverita. L’ideale per chi vuole una pelle sempre giovane e fresca.

Maschera olografica Purificante Peel-Off Pupa
L’estratto di Rosa canina rende questa maschera olografica per pelli grasse un must. Astringente, minimizza i pori e contrasta la produzione di sebo in eccesso. Libera la pelle dalle impurità, leviga e lenisce.

Come si usano le maschere peel-off di Pupa?
Applicane una generosa quantità su pelle asciutta e ben detersa. Lascia agire per 15-20 minuti, rimuovi la pellicola formata con delicatezza. Da usare una-due volte a settimana.
Pupa Holo Mask Maschera olografica Idratante Rinse-Off
Maschera olografica a risciacquo con effetto iridescente. Si rivolge a chiunque desideri idratare la pelle molto secca. Gli estratti di zuccheri vegetali contribuiscono ad aumentare e mantenere costante i livelli di idratazione negli strati più superficiali della pelle.

Maschera olografica Illuminante Rinse-Off Pupa Holo Mask
Uniforma l’incarnato e dona luminosità assoluta. L’estratto di Peonia al suo interno è un potente anti-ossidante che riduce la produzione di radicali liberi, migliorando istantaneamente luminosità e uniformità.

Come si usano le maschere Rinse-Off di Pupa?
Su viso deterso applicane una generosa quantità. Lasciare agire per 15-20 minuti e risciacqua con acqua tiepida. Usare secondo necessità, massimo 1-2 volte a settimana.
Prezzi e dove acquistare
Le nuove maschere viso olografiche di Pupa sono disponibili in tutte le migliori profumerie e nei migliori stores dedicati alla cura della persona, nonché sui maggiori e-commerce e sul sito del brand www.pupa.it al prezzo di € 15,50.
Ogni maschera contiene 50 ml di prodotto, formato adatto per essere trasportato in viaggio.
Ti piacciono? Dicci con un commento quale compreresti e perché, siamo curiosi di sapere la tua su questa bella novità firmata Pupa!
Potrebbe interessarti anche:
Ma dai..sono carinissime! Proverei quella purificante ed anti inquinamento!
Sono adorabili a dir poco, da collezionarle tutte
Sembrerebbero più scenografiche che funzionali ahahahah ma l’idea è davvero molto carina ed originale!:-)
bellissime! in particolare mi piace la versione idratante, ma sono tutte troppo carine