Pronovias abiti da sposa collezione primavera 2017

La collezione Pronovias in questi giorni ha fatto la sua ascesa mostrando i nuovi abiti da sposa che durante la primavera 2017 renderanno magici i matrimoni di tantissime donne.

Abiti per spose eteree Pronovias

Una collezione eterea ed originale ricca di abiti adatti a tutte le donne che vogliono mostrare le forme slanciate e perfette ma anche a quelle che preferiscono nascondere le curve. La collezione Provonias ha pensato davvero a tutto con abiti a sirena, principessa, stile impero, dal classico al moderno con qualche proposta un pò più azzardata come gli abiti a manica lunga ma che lasciano intravedere gran parte della gamba con un ampio spacco.

Pronovias abiti da sposa primavera 2017

Mentre per qualcosa di più semplice ma allo stesso tempo delicato ed elegante, ecco gli abiti con disegni floreali in pizzo e tulle. Stiamo parlando di circa 40 abiti, alcuni dei quali sono stati indossati anche dalla favolosa modella Irina Shayk per l’apertura e la chiusura della sfilata.

Scollature collezione Pronovias

La collezione Provonias per gli abiti da sposa del 2017 si sofferma molto anche sulle scollature, ci sono donne che vogliono essere bizzarre soprattutto in un giorno così importante quindi come renderle soddisfatte? Una bella scollatura a v potrebbe bastare, ma perchè non aggiungere il collo alto negli abiti a clessidra? Con qualche dettaglio in più come il pizzo o un tocco barocco, la collezione Provonias metterà un pò di scompiglio e confusione nelle future spose.

Pronovias abiti da sposa primavera 2017

Pronovias abiti da sposa primavera 2017

Pronovias abiti da sposa primavera 2017

Dettagli scintillanti per abiti da sposa da favola

La collezione Pronovias mette in luce i propri abiti da sposa oltre che con pizzo e tulle anche con piccolissime perline luccicanti ed elegantissime che scendono lungo le curve del vestito per impreziosirlo senza esagerare. Il risultato è una sposa elegante, romantica, delicata e bella come Madre Natura.

Pronovias abiti da sposa primavera 2017

Pronovias abiti da sposa primavera 2017

Tagli eleganti

Gli abiti da sposa della collezione Pronovias hanno un’altra caratteristica che riguarda il taglio, ci sono alcuni modelli dal taglio sottile, accattivante, moderno con dettagli assolutamente moderni. Un esempio? Le tasche laterali per esempio, le pieghe con il tulle o le mantelle con il cappuccio che raramente troviamo negli abiti da sposa classici. Di questi ultimi rimane solamente la coda, decisamente esagerata, fluttuante e voluminosa.

Torna alla categoria Matrimonio

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Alcuni sono decisamente un pochino troppo trasparenti per i miei gusti. Articolo interessante, per me credo che sia ancora troppo presto per affrontare questo argomento.

  2. Proprio ieri parlavo con un’amica di questo brand, trovo sia di un’eleganza disarmante! nel mio giorno più bello è probabile che indosserò qualcosa di questo brand, e se così non sarà almeno son certa che qualche prova dei loro abiti sicuro la farò ;-P

  3. Favolosi, come sempre. Gli abiti più belli che ci siano.
    Sapevate che Donatella Ferrua (ex YouTuber, meglio nota come Miss Rettore) è stata MUA per i set fotografici di Pronovias?
    A parte questo piccolo dettaglio off-topic, è un peccato se dico che mi cambierei un abito (Pronovias Boda, ovvio!) al giorno? =p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *