Penna sbiancante: mai più denti gialli e macchiati!

Avere un bel sorriso è il sogno di tutti ma, a volte, abitudini e stili di vita non corretti portano ad avere denti gialli e macchiati. Non sempre si può ricorrere al dentista, anche per questioni di budget e così si preferisce far finta di nulla e non pensare al problema.

Le cause dei denti gialli e macchiati, possono essere molteplici ma sono soprattutto rovinati dall’abuso di caffeina, teina e tabacco. 

A volte, in alcuni casi, si ha la sfortuna di avere lo smalto dei denti altamente assottigliato, tanto da influenzare il colore dei denti portandolo da bianco a giallo chiaro. Lo smalto è fondamentale per i nostri denti, infatti grazie a questa superficie bianca e robusta siamo in grado di poter sfoggiare un bel sorriso in ogni momento della giornata: quando si rovina, emerge lo strato di dentina (strato inferiore del dente) che è caratterizzato da un colore marroncino.

Cibi acidi e bevande, insieme a teina – caffeina e tabacco – sono i veri nemici del bianco dei denti, ma anche un’igiene orale insufficiente crea erosione e macchie antiestetiche. E’ necessario fare attenzione anche alla propria idratazione, infatti la saliva è in grado di combattere gli acidi della bocca allontanando la possibile erosione dello smalto e l’effetto domino conseguente.

Ma come fare per non dover ricorrere ad estenuanti sedute del dentista e poter avere nuovamente un sorriso bianco e sano? La penna sbiancante è il prodotto ideale per ottenere tutto questo, facilmente e con un risultato finale ottimo.

penna sbiancante denti

Penna sbianca denti: che cos’è e a cosa serve

La penna sbiancante è un elegante strumento tecnologicamente avanzato che, grazie all’esperienza odontodiatrica in campo estetico, può donare ai denti lucentezza – purezza e bellezza ai propri denti.

Prodotto innovativo che allontana, sin da subito, tutti gli inestetismi causati da caffeina – teina – tabacco, acidi farmacologici e ogni tipo di sostanza che possa danneggiare e macchiare i denti.

La penna sbiancante ripristina il bianco dei denti grazie all’azione combinata delle sostanze che sono al suo interno: queste sono state miscelate da professionisti del settore e hanno superato numerosi test (non su animali) al fine di poter garantire funzionalità e risultato finale perfetto.

Il prodotto, come si evince dal nome, si presenta come un’elegante penna composta dal corpo, pennellino morbido all’estremità, gel interno che dona l’effetto sbiancante desiderato e pulsantino in grado di far fuoriuscire la dose perfetta di gel necessario ad ogni trattamento.

Essendo priva di sostanze abrasive, non presenta alcuna controindicazione e non danneggia lo smalto dei denti – al contrario – ripristina la parte rovinata e macchiata, sin dalle prime sedute. 

Prima e dopo se utilizzata seguendo le indicazioni sotto

Penna sbiancante denti prima e dopo

Come si usa

Molto più facile a farlo che spiegarlo. Infatti la penna sbiancante è intuitiva e facilissima da utilizzare.

Prima di tutto è preferibile svolgere l’azione di sera, prima del riposto notturno e dopo aver effettuato l’ultimo pasto della giornata. Lavate bene i denti con il solito spazzolino e dentifricio, successivamente passare il filo interdentale e colluttorio.

Perchè la penna agisca al meglio, asciugare i denti con un fazzolettino pulito: a questo punto si può inziare.

Basterà roteare l’estremità che si trova sulla parte inferiore della penna ed applicare il gel direttamente sui denti, facendo attenzione di non toccare gengive e labbra; utilizzare il gel per tre denti e roteare nuovamente per far fuoriuscire una nuova dose per altri tre denti e, così via.

In soli trenta secondi il gel sarà completamente asciugato ma per ottenere un risultato perfetto, attendete 30 minuti prima di bere o mangiare. Ripetere l’operazione ogni sera, per almeno 14 giorni e noterete sin da subito risultati strabilianti.

Penna sbiancante denti prima e dopo

A chi è consigliata

La straordinaria penna sbiancante è consigliata se avete denti gialli e macchiati a seguito di un abuso di caffeina, teina e tabacco. Ideale anche dopo un trattamento antibiotico, che con i suoi acidi contenuti all’interno della propria composizione, altera lo smalto dei denti rendendoli gialli.

Il consiglio è di utilizzare il prodotto dopo i 14 anni e di seguire sempre tutte le istruzioni che accompagnano la penna sbiancante.

Dove acquistarla

L’unica e originale penna sbiancante si può acquistare esclusivamente all’interno del sito internet ufficiale. Basterà compilare il modulo in ogni sua parte ed attendere la consegna direttamente a casa, completamente gratuita.

La penna sbiancante è in offerta esclusiva con due Kit Sbiancanti al prezzo di 39,00 euro, spedizione inclusa. Potrete decidere se tenere entrambi i kit per voi, oppure regalarne uno ad un amico o parente, così da far provare la sua straordinaria efficacia.

Cosa dicono gli esperti?

La penna sbiancante è stata realizzata seguendo le regole dettate dai professionisti del settore, non contiene sostanze abrasive ed è ideale per combattere gli inestetismi come le macchie e il colore giallo sui denti.

Gli esperti consigliano vivamente il trattamento, soprattutto dopo aver visto il risultato finale su clienti ed amici.

Articolo sponsorizzato