Nuova crema al Retinolo L’Oreal, un must per pelle sensibile, a meno di 20€

Il retinolo è un ingrediente di bellezza fondamentale per la nostra skin routine, gli esperti lo consigliano da anni all’interno di creme cosmetiche, un alleato formidabile per avere un viso sano, bello e giovane a lungo. La pelle sensibile è spesso problematica, i prodotti commercializzati sono a volte”un tabù” poiché se soffri di questo problema, sai bene che difficilmente non riscontrerai episodi di irritazioni o rossori. Arriva una nuova crema al Retinolo L’Oreal, un must per la pelle sensibile, a meno di 20 Euro.

L’ultimo lancio di L’Oreal Paris pensa proprio a chi è sensibile, studiando un prodotto mirato a trattare dolcemente ogni tipo di pelle. Trae ispirazione dalle cica-creme francesi, formulate per curare la pelle secca e danneggiata, rafforzando la naturale barriera di protezione. Si chiama Revitalift Cicacrema Anti-rughe e Skin-Barrier Repair, costa circa 14 Euro e garantisce la stessa qualità offerta dai cosmetici venduti in farmacia per le pelli sensibili, con in più l’aggiunta di pro-retinolo, ad effetto anti-rughe. Sarà come sempre reperibile sugli scaffali di supermercati e catene di prodotti cosmetici.

L'Oréal Paris Revitalift CicaCrema Crema Viso Antirughe Idratante Riparatrice

14,90  in stock
11 new from 8,90€
Spedizione gratis
Amazon.it
as of Ott 5, 2022 16:09

Descrizione

  • Con il leggendario potere riparatore della Centella Asiatica, Revitalift Cicacrema permette di idratare, correggere le rughe, ripristinare l'elasticità e riparare la barriera cutanea ogni giorno
  • Crema Cica in formula avvolgente, dalla texture fine, non grassa; senza parabeni, ipoallergenica, testata sotto controllo dermatologico; adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili
  • Una formula avvolgente, dalla texture fine, non grassa; senza parabeni, ipoallergenica, testata sotto controllo dermatologico; adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili
  • Immediatamente, la pelle è idratata, morbida e levigata; in 4 settimane le rughe sono ridotte, la pelle è compatta e la grana regolare

Nuova crema al Retinolo L’Oreal Revitalift Cicacrema Anti-rughe e Skin-Barrier

La crema è contenuta in un tubetto bianco, è priva di parabeni e coloranti, è formulata con glicerina e centella asiatica, chiamata anche erba della tigre (una leggenda narra che le tigri la utilizzavano proprio per guarire le ferite di battaglia). Contrasta l’invecchiamento cutaneo, la secchezza e l’irritazione; apporta idratazione, elasticità e perfetta idratazione anche alla pelle più sensibile e delicata.

cicacrema loreal

Dopo l’applicazione di Revitalift Cicacrema Anti-rughe e Skin-Barrier il viso apparirà subito più idratato e morbido; l’esclusiva formula di cocooing tratta dolcemente la pelle, durante tutto il giorno. L’Oreal promette linee sottili ridotte e maggiore compattezza del volto in sole due settimane; più luminosità e incarnato omogeneo in quattro. Chi la utilizza, riferisce però un aspetto più sano già dal primo utilizzo.

Le prime recensioni: 

recensioni crema rivitalisft cicacrema loreal

Attendiamo di poter testare il nuovo prodotto L’Oreal, cosa ne pensate? Lo acquisterete?

Patrizia

Prezzi aggiornati al: Ott 5, 2022 16:09

Articoli correlati:

13 Comments

Leave a Reply
  1. Di questa linea Revitalift a mia madre erano piaciuti dei campioncini di un altro trattamento viso, sconoscevo invece l’esistenza di questa nuova, per cui ti ringrazio di avercela presentata:-)

  2. Di L’Oreal linea Revitalift ho utilizzato alcuni prodotti in passato. Adesso sono passata integralmente al bio per la cosmesi, altrimenti l’avrei provato volentieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.