Le Migliori Maschere viso Peel Off del 2019

Per una perfetta pulizia del viso le maschere peel off sono ideali per eliminare gli antiestetici punti neri.  In questo articolo scopriremo le migliori proposte in commercio nel 2019 per ottenere una pelle libera da impurità e di fatto più giovane e sana.

La maschera peel off oltre alla detersione della pelle rimuove le sostanze inquinanti e regala un piacevole effetto antiage.

Ecco le migliori maschere peel off selezionate in base alle opinioni/recensioni e prove prodotto interne al sito.

Black pell off Mask di Buoceans

Maschera peel-off nera Buoceans

La maschera nera di Buoceans è un prodotto utile per la pulizia dei pori ed aiuta a rimuovere i punti neri dal viso. Si stende sulla pelle asciutta sulle zone grasse del viso, di solito fronte, naso e mento, e si lascia riposare per almeno dieci minuti.

Il colore nero è dato dalla presenza di minerali e residui di carbone di bambù utili a purificare la pelle che dopo l’uso risulta morbida e levigata.

La sua consistenza piuttosto liquida e la buona profumazione la rendono una preziosa alleata di bellezza anche per le pelli sensibili visto che non provoca irritazioni o arrossamenti.

Il prezzo di listino di questa maschera è sceso da 15.99 a 12.99 e puoi acquistarla da questo link

Maschera Peel Off per il Contorno Occhi di Bleumarine Bretania

Maschera contorno occhi Blue Marine

Questo prodotto è specifico per il contorno occhi e la sua formulazione a base di estratti di alghe attenua davvero le sottili rughe presenti.

Si presenta in polvere e va miscelata con l’acqua per poterla poi stendere compatta e non troppo sottile.

Si lascia riposare sul viso e si avverte subito una piacevole sensazione di freschezza che anticipa poi l’effetto lifting sulla pelle: attenua i segni d’espressione e lenisce l’epidermide, la trovo perfetta anche per ridurre i piccoli segni intorno alle labbra. Vedi recensioni e prezzi aggiornati su Amazon

Shiseido Waso Purifying Peel Off Mask

SHISEIDO WASO Purifying Peel Off Mask

La maschera peel off Waso di Shiseido è un ottimo prodotto utile a purificare a fondo la pelle del viso.

Grazie alla sua formula rimuove le particelle inquinanti presenti nell’aria che la pelle assorbe ed ha un immediato effetto detox. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili, da utilizzare una o due volte alla settimana, particolarmente indicata in quei periodi di maggiore stress.

Dal particolare colore fucsia se ne utilizza circa un cucchiaio ad applicazione e si rimuove dopo circa venti minuti, come tutte le maschere peel off a partire dal mento verso l’alto. Consigliata per la sua comprovata efficacia: pelle liberata dalle impurità e molto più luminosa.

Prezzo e disponibilità: 30 euro disponibile su Amazon

Pumpkin Gold Peel Off Mask Too Cool

Too Cool For School Pumpkin Gold Peel Off Mask

Se hai problemi di pelle spenta e un colorito triste la maschera giusta da provare è questa.

 La pelle risulterà subito più levigata e luminosa grazie agli estratti di polvere d’oro e alle proprietà della zucca gialla che contiene. Il viso ottiene subito benefici immediati e la pelle non risulta secca dopo la rimozione ma pulita e splendente.

Si applica come tutte le peel off mask e una volta asciutta va rimossa con acqua tiepida. Idratazione e tonicità sono alla base di questo prodotto, assolutamente consigliato.

Vedi disponibilità, prezzi e recensioni su Sephora.it

Black Pearl Eye Mask di Truu Me

Maschere pell off anti-occhiaie

Effetti positivi comprovati per questi patch che contrastano in maniera efficace le occhiaie e le borse sotto gli occhi. Hanno una funzione lenitiva ed idratante che ripristina l’elasticità della pelle rendendo subito lo sguardo più rilassato e disteso. Ideale per un uso quotidiano, la maschera alla perla nera è indicata come trattamento specifico per occhi stanchi e affaticati.

Grazie agli ingredienti di origine vegetale e all’acido ialuronico che contengono questi dischetti pronti all’uso si applicano con facilità grazie alle pinzette in dotazione e regalano una pelle più liscia ed occhi riposati con occhiaie visibilmente attenuate.

Consigliamo di leggere le recensioni di chi l’ha provata utilizzando questo link

Come si usano le maschere peel off

La maschera peel off si applica su una pelle pulita e asciutta in uno strato non troppo sottile in modo da non dover avere problemi nella rimozione.

  1. Va stesa sulla pelle del viso e lasciata agire per circa 15 o 20 minuti, in ogni caso rimossa una volta che è ben secca.
  2. Si asporta partendo dal basso, ovvero dalla zona mento, e tirata verso l’alto.

Per una migliore efficacia è consigliabile precedere la maschera da un bagno di vapore così i pori risultano più dilatati e i punti neri aderiranno più facilmente al velo che verrà asportato sul quale saranno ben visibili tutte le impurità.

Generalmente non presenta effetti collaterali quali irritazioni o arrossamenti cutanei perché contiene ingredienti mirati al benessere della pelle, anche in caso di pelli sensibili.

Ne esistono infatti diverse a seconda del tipo di pelle: idratanti, purificanti o astringenti e vanno applicate con regolarità e costanza per avere risultati visibili.

A cosa servono le maschere peel off

La maschera peel off è utile per liberare la pelle dalle impurità, dalle cellule morte, contrastare i radicali liberi e riossigenare l’incarnato che appare così luminoso e libero dall’antiestetico grigiore.

Molto spesso capita che la pelle sia sottoposta ad agenti esterni che la danneggiano quali inquinamento o freddo piuttosto che “soffocata” dal maquillage, rimosso a volte in maniera parziale: questo ne compromette la buona salute e l’applicazione di una maschera mirata riesce a dare alla pelle una ritrovata pulizia e nuova linfa.

La maschera peel off agisce in profondità esfoliando la pelle che risulterà subito pulita, brillante e più tonica. Per un’azione efficace nel tempo la pulizia con maschera va effettuata almeno due volte al mese.


Contenuti e recensioni che argomentano le maschere peel-off:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Qualsiasi articolo parli di maschere viso per me è interessante!! La tipologia peel off mi ha sempre ispirata, forse ora un po’ sorpassata dalla generazione maschere in tessuto!
    Ricordo di averne una molto buona di Bottega Verde, tra tutte quelle qui proposte la maschera Pumpkin Gold di Too cool for school mi attira molto!

  2. Qualsiasi articolo parli di maschere viso per me è interessante!! La tipologia peel off mi ha sempre ispirata, forse ora un po’ sorpassata dalla generazione maschere in tessuto!
    Ricordo di averne una molto buona di Bottega Verde, tra tutte quelle qui proposte la maschera Pumpkin Gold di Too cool for school mi attira molto!

  3. Ultimamente questa tipologia è sempre più apprezzata e quelle che ho provato finora mi sono piaciute;-) Poi sono divertenti anche da rimuovere, oltre che funzionali!

  4. Mi interessa tantissimo questo argomento perché le estetiste consigliano moltissimo l’esfogliazione anche come trattamento antirughe e non sapevo neppure che esistesse una maschera peel off anche per il contorno occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *