Maschere per il viso in tessuto Disney Villain di Mad Beauty

L’atmosfera accogliente di casa, una candela profumata ed una maschera di bellezza per il viso: coccolati con questo nuovo cosmetico Disneyano proposto da Mad Beauty!

Noi tutte amiamo le incantevoli principesse nate dalla fantasia di Walt Disney; i cattivi si sa, hanno quel qualcosa in più che tanto ci affascina! Make up impeccabile, colori accesi e look stravaganti attirano l’attenzione; come scordare l’iper pigmentato rossetto indossato da Ursula e le sopracciglia perfette di Crudelia?

Maschere tessuto Disney Villain di Mad Beauty

Per non parlare del fenomenale contouring sfoggiato in Maleficent, un capolavoro! Per omaggiare queste intriganti donne glamour, Mad Beauty lancia sul mercato 3 maschere in tessuto Disney Villain, ispirate alle cattive dei film e stampate con i visi delle protagoniste.

Maschere per il viso in tessuto Disney Villain

Il packaging della linea di maschere offerte da Mad Beauty merita già di per sé l’acquisto! Non finisce qui; i cosmetici in questione non appaiono esclusivamente entusiasmanti alla vista, posseggono infatti interessanti proprietà studiate per la bellezza del viso, e per le sue differenti esigenze. Continua a leggere il post per scoprire le qualità delle Maschere per il viso in tessuto Disney Villain!

Maschere tessuto Disney Villain di Mad Beauty

Maschera per il viso di Ursula

E’ arricchita con le importanti proprietà del cetriolo, lenisce e calma il viso. E’ perfetta per le pelli sensibili soggette a rossori.

Maschera per il viso di Malefica

Malefica preferisce utilizzare il tè verde per rinfrescare e rivitalizzare il volto; una ventata di pura energia perfetta per tutti i tipi di pelle.

Maschere tessuto Disney Villain di Mad Beauty

Maschera per il viso di Crudelia

Crudelia ha la scorza dura! La maschera si concentra sull’idratazione del viso, grazie alle benefiche virtù dell’olio di cocco. E’ perfetta per le pelli secche e spente, che necessitano di nutrimento.

Maschere tessuto Disney Villain di Mad Beauty

Ogni maschera ha un costo di circa 14 Euro; è una coccola irrinunciabile per curare il viso con un pizzico di divertimento, che ci fa tornare subito bambine!

Cosa ne pensi? Proverai le Maschere per il viso in tessuto Disney Villain? Preferisci le dolci principesse oppure prediligi le affascinanti e perfide “cattivone”?

Tutti i bellissimi prodotti Mad Beauty disponibili in Italia

Patrizia

Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Più da principessa ma Tra queste maschere opterei sicuramente per quella di Maleficient! Quella di Crudelia è un po’ bruttina eh…ah ah!!
    Costicchiano si…però sono davvero moolto particolari!

  2. principesse o cattivone, sono talmente carine queste maschere che non credo che avrei il coraggio di cestinarle dopo averle usate 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.