Lierac Supra Radiance, il trattamento viso anti-rughe con effetto detox

Ti presentiamo Supra Radiance, il nuovo trattamento viso anti-age di Lierac che detossina pelle con uno shoot di attivi purificanti. Recensione della linea con foto, opinione e dettagli.

Contrastare l’invecchiamento dermo-tossinico per evitare la formazione di rughe e stimolare un corretto turnover cellulare oggi è davvero possibile. Lierac Supra Radiance è infatti il primo trattamento viso anti-rughe che detossifica la pelle, garantendo miglioramenti netti su luminosità e tono. 

Una linea che promette di cambiare radicalmente il modo di intendere e fare skincare, risultato di una continua ricerca che ha condotto allo sviluppo di una delle migliori formulazioni anti-age attualmente sul mercato. Scopriamola insieme.

Lierac Supra Radiance

Lierac Supra Radiance, l’anti-age per tutti

Supra Radiance è un trattamento anti-age con effetto detox. Una speciale linea di prodotti progettata per contrastare l’invecchiamento dermo-tossinico, prima causa della comparsa di segni del tempo quali rughe, perdita di tono e diminuzione della luminosità. 

Un booster idratante che aiuta a detossificare la pelle e a stimolare il normale turnover cellulare. Il trattamento è caratterizzato da una formulazione unica nel suo genere, basata sull’uso del Marrubio Bianco che contrasta l’invecchiamento tramite processi di detossificazione e riattivazione cellulare. 

La gamma promette di: 

  • Migliorare e aumentare la luminosità istantaneamente con effetti duraturi nell’arco di un mese; 
  • Detossificare la pelle in due settimane; 
  • Affinare la grana cutanea in 30 giorni; 
  • Appianare e levigare le rughe dopo un mese. 

Comprende sei prodotti specifici per la skincare quotidiana che includono: 

  • Una crema anti-ox rinnovatrice giorno; 
  • Una crema detox rinnovatrice notte; 
  • Un gel-crema rinnovatore anti-ox giorno e notte; 
  • La maschera peeling illuminante doppia azione; 
  • Il siero detox booster di luminosità; 
  • Il siero illuminante anti-age per contorno occhi. 

Il trattamento è specifico per tutti i tipi di pelle, con particolare attenzione a quelle secche e molto secche, bisognose di idratazione, mature e non con problemi di grigiore e/o segni di stanchezza. 

Lierac Supra Radiance

La formulazione

Un trattamento completo e all’ avanguardia, specifico per rinnovare la luminosità della pelle semplicemente replicando e adattando le tecniche della medicina nutrizionale/ambientale.  

Ripristina l’equilibrio energetico grazie ad una formulazione che vede in azione l’efficace riproduzione della proteina NRF2 simulata tramite il Marrubio Bianco, ottimo detossinante e anti-age naturale. 

Ad essere impiegato è anche, e soprattutto, il concentrato di Hyalu-3 che aumenta la concentrazione di acido ialuronico nei primi tre strati cutanei. Questo straordinario booster idratante migliora la luminosità, la tonicità e appiana le rughe aiutando la pelle a rigenerarsi. 

Ad impreziosire la formulazione anche l’estratto di sofora del Giappone anti-ossidante e l’olio di Marula idratante, estratto di albero della seta, acido lattico e glicolico, polvere di riso opacizzante, micro cristalli ottenuti da rocce minerali. Immancabili le vitamine, qui presenti nelle versioni C, E, B5, B6 per un apporto completo di idratanti e anti-ossidanti. 

La profumazione

Un giardino in fiore tutto da scoprire. Lierac Supra Radiance si contraddistingue per una profumazione delicata ma persistente, dalle spiccate note floreali: note di fresia, pepe rosa e fava tonka caratterizzano i prodotti in crema, mentre il sentore di acqua alle rose, gelsomino e gardenia è chiaro e netto nei sieri per viso e contorno occhi. 

Una linea che non è solo efficace ma lascia anche il segno, ultra femminile, di una coccola sulla pelle. Per sentirsi speciali ogni giorno. A qualsiasi età. 

Scopriamo insieme quali sono i prodotti Supra Radiance di Lierac! 

Crema Anti-ox Rinnovatrice Lierac Supra Radiance

Crema Anti-ox Rinnovatrice Lierac Supra Radiance

La crema viso anti-rughe illuminante della gamma contiene acido ialuronico per idratare e rimpolpare tutte le pelli, da normali a secche. Il trattamento è contraddistinto da una texture attiva specifica per levigare istantaneamente grazie alle polveri soft focus contenute al suo interno. La grana della pelle è affinata e le rughe completamente appianate. 

Ad arricchire questa speciale crema giorno dal profumo floreale è l’estratto di sofora del Giappone, anti-ossidante, che agisce in sinergia con l’olio di Marula, idratante naturale. Le note di fresia, pepe rosa e fava tonka contribuiscono a renderla una vera coccola per la pelle. 

Come si usa Una volta al giorno, al mattino dopo la detersione quotidiana tramite massaggio speciale. Lasciare assorbire e procedere con il make up. 

Massaggio speciale Potenzia la tua crema seguendo questo speciale procedimento. Prepara la pelle: picchietta la crema su tutto il viso, applicala quindi con massaggi leviganti. Massimizza l’efficacia: effettua leggere pressioni sulle zone trattate e massaggia il prodotto con piccoli movimenti circolari. Rilassati: chiudi gli occhi e lascia che la pelle assorba i principi attivi di questa straordinaria crema. 

Perché ci piace 

La profumazione gradevole la rende elegante e super femminile, ma è la texture a renderla davvero unica nel suo genere. Ricca e luminosa, è l’ideale per le pelli mature che nutre e idrata, rigenera e leviga.  

Non unge, trasforma la pelle da secca a morbida come velluto. E l’effetto detox è praticamente immediato con risultati concreti già in 10 giorni di utilizzo continuo. 

Crema Detox Rinnovatrice Notte Lierac Supra Radiance

Crema Anti-ox Rinnovatrice Lierac Supra Radiance

La crema notte illuminante della linea si ispira direttamente alle Sleeping Mask asiatiche, delle quali riprende comfort e freschezza assolute. 

La formula è arricchita con estratto di Albero della seta, detossinante, acido lattico e glicolico levigante per donare alla pelle un aspetto più tonico e sano. Delicatamente profumata con note femminili di fresia, pepe rosa e fava tonka è il must per pelli mature che cercano idratazione e luminosità immediate. 

Come si usa Una volta al giorno su pelle detersa e struccata, prima di andare a dormire. Applicare con movimenti circolari e lasciare agire per tutta la notte. 

Perché ci piace 

Si assorbe bene, non unge e non sporca il cuscino. Lascia la pelle morbida e levigata, più elastica nel tempo e con un tono nettamente migliorato. Specifica per pelli mature, si adatta bene anche su quelle molto sensibili. 

L’applicazione è confortevole, l’azione doppia con funzione idratante e rassodante. Migliora la grana cutanea, elimina il grigiore. Il top se vuoi svegliarti sempre fresca come una rosa. 

Gel-crema anti-ox Rinnovatore Lierac Supra Radiance

Gel-crema anti-ox Rinnovatore Lierac Supra Radiance

Pensata per le pelli miste e grasse, la crema in gel anti-rughe di Lierac è un valido anti-rughe e anti-ossidante che illumina senza appesantire o ostruire i pori. 

Grazie all’estratto di sofora del Giappone e alla polvere di riso, idrata mantenendo la pelle ben opacizzata, neutralizzando il temuto effetto lucido. Perfetta per la bella stagione, regala all’incarnato un aspetto fresco e riposato. 

Come si usa Mattina e sera secondo necessità, su pelle detersa e asciutta, prima del make up. Stendere con movimenti circolari delicati su tutta la zona e lasciare assorbire. 

Perché ci piace 

È leggera, fresca e incredibilmente confortevole. Esattamente ciò che ogni pelle mista/grassa desidera durante la bella stagione e durante l’anno. Idrata senza ostruire i pori che, invece, minimizza con un bell’effetto opacizzante naturale. 

Si stende bene, non unge ed è perfetta come base make up in quanto non appesantisce la pelle. La luminosità è assoluta per una pelle effetto photoshop. 

Leggi la nostra opinione di questo prodotto

Maschera luminosità Peeling doppia azione Lierac Supra Radiance

Lierac Supra Radiance maschera viso

Il pezzo forte della gamma è un trattamento peeling illuminante dalla doppia azione. La formula è arricchita con micro-cristalli ottenuti da rocce minerali e AhA, acidi che esfoliano la pelle con il massimo della delicatezza. 

La pelle è come nuova grazie alla texture fresca che lascia un incredibile senso di comfort anche durante il tempo di posa. Specifica per tutti i tipi di pelle, è particolarmente indicata per quelli più giovani. 

Come si usa Una volta a settimana su pelle asciutta e detersa. Evitare il contorno occhi. Lasciare in posa per 5 minuti, esfoliare con movimenti leggeri e circolari. Risciacquare con acqua tiepida. 

Perché ci piace 

Non è aggressivo, non lascia la pelle arrossata ed è super profumato. Questo peeling in maschera pulisce la pelle, rimuovendo le cellule morte e stimolando efficacemente il turnover cellulare. Dopo l’uso la pelle è liscia, morbida, proprio come nuova.  

Siero Detox Booster di luminosità Lierac Supra Radiance

Lierac Supra Radiance siero detox

Un booster idratante con effetto rimpolpante per tutti i tipi di pelle questo di Lierac che promette di reidratare e rimpolpare in tempi record.  

La formula a base di ossigeno biomimetico e acido ialuronico agisce sulla cute lasciandola perfettamente idratata, rimpolpata e riossigenata. Profumato all’acqua di rosa, gelsomino e gardenia, sfrutta la tecnica estetica dell’ossigenazione tissutale per stimolare l’ossigenazione cellulare. 

La texture è attiva, arricchita con NMF e un mix di vitamine (C, E, B5,B6) che insieme garantiscono un ottimo effetto anti-ossidante, idratante e anti-età sulle pelli giovani e mature molto secche.  

Come si usa Applicare poche gocce al mattino o alla sera sulla pelle asciutta e ben detersa. Può essere integrato al trattamento abituale o usato singolarmente. 

Perché ci piace 

Idrata senza appesantire con un effetto naturale, assolutamente non oleoso. Lascia la pelle morbida e ben levigata, con una grana sensibilmente migliorata e una luminosità che non lascia scampo al colorito più grigio. 

Siero occhi illuminante antirughe Lierac Supra Radiance

Siero occhi illuminante antirughe Lierac Supra Radiance

Illumina e leviga questo siero specifico per contorno occhi. Defaticante, appiana le rughe e previene la formazione di borse e occhiaie grazie ad un effetto detox e tonificante immediato. 

Delicatamente profumato, è tollerato da qualsiasi tipo di pelle e può essere utilizzato come base make up perché non unge né appesantisce lo sguardo. 

Come si usa Mattina e sera su contorno occhi deterso e struccato. Applicalo picchiettando sulla zona interessata e lascia assorbire. 

Perché ci piace 

Fluido e confortevole da usare, è ottimo per il contorno occhi molto segnato da tempo, fatica e stanchezza. L’effetto defaticante è notevole, con occhiaie e borse immediatamente sgonfiate.  

Prezzi e dove acquistare

  1. Questa linea su Amazon con sconti fino al 30%
  2. Questa linea su Farmacia online italiana (Amicafarmacia) con sconti fino al 30%
  3. Questa linea su Farmacia online italiana (Efarma) con sconti fino al 28%

Lierac Supra Radiance è disponibile presso tutte le migliori farmacie e parafarmacie, oltre che sui principali e-commerce ai prezzi indicati. 


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. bella questa linea, mi piace se riesce ad affinare la grana cutanea in 30 giorni. Interessante la crema gel per pelle mista e la maschera. Grazie per questa bella scoperta 🙂

  2. Avrei assoluto bisogno dei trattamenti luminosità, ho la pelle quasi secca e sicuramente delicata e questi mi sembrano perfetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *