Le 22 postazioni make up da sogno più belle

Tra i sette vizi capitali, quello in cui ci riconosciamo di più è sicuramente la vanità. Bellezza, estetica, lusso, sono cose che ci piacciono e dalle quali ci sentiamo costantemente ispirate. L’ambiente in cui svolgiamo specifiche azioni, ad esempio, è molto importante e ci aiuta a portarle meglio a compimento.

Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di mostrarvi le 22 postazioni make up più belle di Instagram, zone adibite per il trucco, che renderanno la vostra esperienza di bellezza davvero unica.

Postazioni make up da sogno

Assolutamente immancabile è un’ampia seduta, per truccare in comodità tutti i dettagli del proprio viso. Quelle più gettonate al momento sono gli sgabelli, i sedili trasparenti e sofisticati in tono con le tolette, e le poltrone, sedute davvero rilassanti, sui cui lasciarsi coccolare dai cuscini. C’è chi sceglie di rendere l’ambiente davvero originale, inserendo un sedile da salone da parrucchieri o una poltrona colma di pellicce ecologiche.

La luce è essenziale, affinché si possano realizzare make up curati e precisi, e questo lo sanno bene le fashion addicted, proprietarie di queste magnifiche postazioni per il trucco, che amano lasciarsi illuminare dalle lampadine candide che contornano i loro specchi.

Lo stile delle 22 postazioni make up più belle di Instagram è davvero variegato: si passa da tolette ordinate e composte, quasi minimal, i cui cassettoni celano il reale contenuto, a zone da trucco caotiche e colorate, dove a dominare sono le palette e i pennelli.

Gli specchi, solitamente rettangolari, sono forse la componente più importante della postazione make up. Presenti anche in forme tonde, irregolari, oppure in stile “specchio delle fiabe”, queste aree riflettenti sono strumenti dei quali non potremmo davvero fare a meno, sono gli occhi che confermano o che smentiscono la qualità del nostro aspetto.

Come se non bastasse, il tocco di femminilità è reso ancor più evidente grazie alla presenza di quadri da sogno, vasi di fiori profumati davvero stimolanti, decorazioni murarie che rendono incredibilmente confortevole l’ambiente nel quale sono immerse le 22 postazioni make up più belle di Instagram.

Scorri con le frecce per visualizzare tutte le postazioni di make up più belle

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sono una più bella dell’altra, e visto che sto cambiando look alla casa, prenderò spunto per la mia nuova postazione make up, grazie.

  2. La 3 e la 8 sono decisamente quelle che preferisco e che si avvicinano al mio stile! Lo specchio rettangolare con le luci ce l’ho e a poco a poco la mia piccola postazione cresce e prende forma!

  3. alcune sono veramente da sogno ma… vogliamo parlare del cavalletto con quel mega contenitore di refill di ombretti, terre e blush della terza pagina? lo voglioooooooooo hahahahahahhah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.