La Roche Posay Hydraphase HA, il trattamento idratante è green- Preview

La Roche Posay presenta Hydraphase HA, il primo trattamento idratante ecosostenibile realizzato con acido ialuronico naturale e tecnologia Green Technology.

Idratazione eco-sostenibile con La Roche Posay Hydraphase HA, il nuovo trattamento idratante realizzato con acido ialuronico naturale tramite tecnologia Green Technology. 

Il più famoso dei trattamenti idratanti per pelli secche si evolve per offrire una skincare consapevole, rispettosa dell’ambiente e adatta a tutte le pelli, anche quelle più sensibili. 

In anteprima assoluta ti sveliamo tutti i dettagli della novità skincare più attesa della primavera.

La Roche Posay Hydraphase HA

La Roche Posay Hydraphase HA, l’idratazione è green

Mantenere una buona idratazione è fondamentale per avere una pelle sana, radiosa e naturalmente elastica. 

Per questo è importante evitare abitudini dannose e usare cosmetici naturali e sostenibili, rispettosi del pH cutaneo e in grado di rispondere efficacemente alle necessità cutanee. 

Hydraphase HA idrata la pelle con una formula esclusiva a base di due tipologie di acido ialuronico naturale e arricchita con Acqua termale di Vichy dalle innumerevoli proprietà benefiche.

L’importanza della Green Tech

Con Hydraphase HA, la Roche Posay inaugura la stagione degli idratanti dermocosmetici che sostengono la produzione responsabile e impegnata a difesa del pianeta. 

Tutti i prodotti della gamma sono sviluppati attraverso la Green Technology, ovvero la tecnologia verde: è con questa che si lavora l’acido ialuronico di origine naturale, ottenendo una formula sei volte più concentrata. 

Ciò si traduce in migliori risultati e una maggiore tollerabilità cutanea. Per una pelle sana e felice nel pieno rispetto dell’ambiente.

Un trattamento amico dell’ambiente

La Roche Posay Hydraphase HA impiega solo flaconi anti-contatto con astuccio 100% riciclabile da fonti FSC. 

Una scelta sostenibile e intelligente grazie alla quale il ricorso ai conservanti è totalmente minimizzato con una formula perfetta fino all’ultimo utilizzo.

Acido ialuronico: doppio è meglio

A caratterizzare la gamma è la formula con acido ialuronico a due pesi molecolari trattato tramite Green Tech e arricchita con acqua termale La Roche-Posay. 

Tutti i benefici dell’acido ialuronico sono qui potenziati grazie ai due tipi impiegati in formula: 

  • Acido ialuronico ad alto peso molecolare: offre una protezione totale dalla disidratazione e mantiene la pelle tonica e morbida, agendo in superficie; 
  • Acido ialuronico a basso peso molecolare: penetra negli strati più profondi per garantire ottimali livelli di idratazione e dare alla pelle un aspetto rimpolpato, idratato e giovane. 

L’idratante per eccellenza è ottenuto tramite un processo eco-sostenibile che prevede tre distinte fasi:

  • Biofermentazione degli zuccheri vegetali
  • Purificazione dell’acido ialuronico puro al 100%
  • Precipitazione, durante la quale non viene utilizzato nessun additivo chimico.

72 ore di idratazione no-stop

Fonte preziosa di numerosi benefici, l’Acqua Termale di La Roche Posay ha proprietà lenitive, anti-ossidanti e addolcenti.  

L’ideale per contrastare l’invecchiamento cutaneo e ottenere una pelle liscia e idratata fino a 72 ore no- stop.

Tutti i nuovi prodotti La Roche Posay Hydraphase HA

Il trattamento comprende due creme idratanti e un contorno occhi reidratante intensivo anti-borse.

Crema La Roche Posay Hydraphase HA Légère

Crema La Roche Posay Hydraphase HA Légère

Per pelle da normale a mista 

Specifica per pelli normali e miste, questa crema idratante leggera e fresca si fonde con la pelle per un incarnato radioso e incredibilmente morbido. 

Ideale per rinfrescare la pelle e darle sollievo immediato. Un must per la stagione estiva, adatta anche per l’idratazione delle pelli miste.

Crema La Roche Posay Hydraphase HA Riche

Crema La Roche Posay Hydraphase HA Riche

Per pelle da normale a secca 

Per pelli normali e secche, è arricchita con Burro di Karitè che nutre, rimpolpa e lenisce. 

La pelle è morbida e coccolata, naturalmente idratata da una texture soffice e confortevole. Delicatamente profumata, rende l’incarnato idratato e rimpolpato, protetto contro la sensazione di pelle che tira.

Contorno occhi La Roche Posay Hydraphase HA

Contorno occhi La Roche Posay Hydraphase HA

Completa il trattamento il contorno occhi reidratante con acido ialuronico che distende e rimpolpa la zona più delicata del viso. 

L’acido ialuronico contribuisce a idratare e rendere più elastica la zona, mentre l’Acqua Termale di La Roche Posay lenisce ed ha un effetto anti-age. La caffeina stimola la microcircolazione ed evita la formazione di borse e occhiaie, dando allo sguardo un aspetto più fresco ed energico.

Prezzi e disponibilità

Il trattamento Hydraphase HA La Roche Posay sarà disponibile dal mese di Aprile in farmacia e parafarmacia.


Potrebbe interessarti anche:

2 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.