Maschere Viso Instamask Sephora Collection – Dettagli e prezzi

Scopri la linea di maschere viso Sephora, facili da applicare, con azione rapida, disponibili in 6 texture gourmet colorate.

Le maschere viso Instamask Sephora collection sono ricche di ingredienti buoni per la pelle, disponibili in 6 texture multisensoriali dolcemente profumate.

Agiscono in pochi minuti e donano morbidezza ed elasticità al volto. Sono facili da applicare, pratiche e versatili.

Nel post di oggi ti sveliamo 6 varianti di Instamask, da provare subito per vivere un’esperienza beauty divertente e rilassante.

Maschere Viso Instamask Sephora: Come funzionano?

La linea include una gamma completa di maschere studiate per soddisfare le diverse esigenze della pelle; ce n’è per ogni gusto: tonificante, perfezionante, lenitiva, purificante, anti-inquinamento e nutriente.

Ogni maschera è dermatologicamente testata e dona risultati visibili in pochi minuti.

Le texture sono accattivanti e colorate, perfette per scattare simpatici selfie da condividere sui propri canali social, utilizzando l’hashtag #SEPHORACOLLECTION

Instamask Sephora Collection

Instamask Sephora Collection:

  • Maschera di canapa: E’ formulata con estratti di canapa che riducono visibilmente i pori della pelle. Regola l’eccesso di sebo minimizzando le imperfezioni, dona un incarnato opaco e luminoso.
  • Maschera alla Menta Piperita: Un mix di ingredienti studiati ad hoc per tonificare e rassodare istantaneamente il volto, con lo sprint del profumo di menta.
  • Maschera peeling al Pompelmo: L’estratto di pompelmo è l’ingrediente principale, perfetto per creare un delicato effetto peeling. La texture della maschera illumina l’incarnato levigando la pelle. Risultato: viso omogeneo e splendente.
  • Maschera al Muesli d’avena: Una maschera ricca e corposa, formulata con cereali nutrienti e lenitivi. Il volto appare immediatamente più morbido e sano; è l’ideale per la pelle sensibile.
  • Maschera smoothie Acai: Cerchi protezione extra contro gli agenti inquinanti e le aggressioni atmosferiche? Instamask Sephora Collection Acai fungerà da scudo protettivo, regalandoti una pelle fresca e luminosa.
  • Maschera alla banana: Nutre profondamente l’epidermide, proteggendola. Svolge azione lenitiva grazie ai burri presenti negli ingredienti. E’ perfetta se hai la pelle secca.

Il prezzo delle maschere viso Instamask Sephora Collection è di € 5,90 (per 50 ml di prodotto).

Puoi acquistarle negli store Sephora, anche online.


Potrebbe interessarti anche:

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sono tutte molto carine come versioni…mi intriga parecchio Muesli d’Avena, particolare ed inedita!:-)

  2. Ho un’attrazione particolare per tutte le maschere viso! Di Sephora ce ne sono alcune in tessuto che compro regolarmente e questa nuova linea mi incuriosisce un sacco!
    Da provare sicuramente quelle al pompelmo ed Acai..

  3. Io trovo irresistibili tutte le maschere viso! Di Sehora ne ho prate alcune e sicuramente mi attraggono anche queste.

  4. oh mamma, occhi a cuore per questa serie di maschere, tutte bellissime anche nel pack, molto fresche e vista la stagione, primaverili 😀

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *