Make up ragnatela per Halloween, 25 idee da copiare.

Lo sappiamo, state ancora gustando la fine delle vostre meritate vacanze estive, ma Beauty Tester non si ferma mai, è sempre alla ricerca di idee, tips e novità da proporvi.

Oggi infatti anticiperemo i tempi, parlando di una festa decisamente cara a tutte le make up addicted. In quale giorno sbizzarrirsi a più non posso con pennelli & co. se non in quello dedicato alle streghe? Il make up che vi proponiamo è semplice, rapido, ma di grande impatto; interamente disegnato con uno degli accessori make up più gettonato: l’Eyeliner. Occhi da Catwoman, decori alla Cleopatra o cicatrici per trasformarvi in Sally di The Nightmare Before Christmas; l’Eyeliner è versatile nonché utilissimo per creare una grande varietà di look.

Ragnatela make up

L‘Halloween make up che vi proponiamo è intrigante e sexy, in perfetto mood con la festività. La ragnatela dipinta sul viso è un classico mai passato di moda; potrete realizzarla utilizzando un vasto assortimento di colori, scegliendo dimensioni e stili differenti. Si adatta a vari tipi di costume e rappresenta la perfetta idea last minute per divenire “mostriciattole” in pochi semplici step.

Avete bisogno di ispirazione? Ecco dal Web tante idee diverse, per trarre spunto e realizzare le vostre opere! Alcuni make up riguardano solo la palpebra superiore e sono composti da linee nette e dettagli precisi; altri interessano l’intera parte alta del viso, fronte compresa.

Molto belli i disegni mono occhio, impreziositi da strass e ciglia finte con tanto di piume. Componete la ragnatela in stile black total look, abbinando un rossetto nero o grigio. Se preferite il colore, arricchite il maquillage con glitter rossi e rossetto in tinta.

Per occhi seducenti, non scordate di caricare lo sguardo con un intenso smokey eyes. Non tralasciate le sopracciglia, molto importanti per questo make up. Carina inoltre l’idea di disegnare la ragnatela nella parte inferiore dell’occhio; un metodo alternativo sicuramente efficace per mascherare le occhiaie!

Ragni, glitter, colori, strass, ciglia finte. Date spazio alla vostra fantasia e non passerete inosservate!

Patrizia

Scorri con le frecce per visualizzare tutte le altre foto (anche quelle della tastiera)

Ragnatela con smokey eyes

https://www.instagram.com/p/9XQecCKR4y
https://www.instagram.com/p/8oXjsljJxY
https://www.instagram.com/p/uy74ZzwKMK/

Pubblicità: scorri con le frecce per andare alla pagina successiva

Ragnatela make up elegante

Ragnatela make up

https://www.instagram.com/p/9hxb9SI_Xl
https://www.instagram.com/p/9hi6DkpUJA
https://www.instagram.com/p/9hslFEAzdC

https://www.instagram.com/p/9AaUugD5TL

https://www.instagram.com/p/8t4z3igJF7
https://www.instagram.com/p/8oXmddHFPU

https://www.instagram.com/p/74BB9bPamS
https://www.instagram.com/p/vRge7CsWfA
https://www.instagram.com/p/uzwoCYEWig
https://www.instagram.com/p/uSvo2OPt_T
https://www.instagram.com/p/8mN90yurbG
https://www.instagram.com/p/9PNezjDxtm/
https://www.instagram.com/p/8UC1Y0L_WN
https://www.instagram.com/p/3JOi_3E7Pe
https://www.instagram.com/p/gEy9dxzHuj
https://www.instagram.com/p/BDhdMf3iW1v
https://www.instagram.com/p/9bXA2DwxXV
https://www.instagram.com/p/6afPD7nFIj
Capelli grigi e make up ragnatela

Potrebbe interessarti anche:

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Davvero belli questi makeup, non saprei proprio quale preferirei fare per halloween… va beh, ci sono ancora due mesi di tempo hehe

  2. Che meraviglia!! A me questo tipo di make up mooolto dark piace anche per una serata qualunque, ovviamente senza ragnatele e disegni vari, solo smokey belli carichi ed intriganti!!:-)

    • Bellissimi, adoro anche il rossetto nero e credo che mi stia bene… Ma non ho mai osato indossarlo, se non per Halloween appunto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.