Lo sappiamo, state ancora gustando la fine delle vostre meritate vacanze estive, ma Beauty Tester non si ferma mai, è sempre alla ricerca di idee, tips e novità da proporvi.
Oggi infatti anticiperemo i tempi, parlando di una festa decisamente cara a tutte le make up addicted. In quale giorno sbizzarrirsi a più non posso con pennelli & co. se non in quello dedicato alle streghe? Il make up che vi proponiamo è semplice, rapido, ma di grande impatto; interamente disegnato con uno degli accessori make up più gettonato: l’Eyeliner. Occhi da Catwoman, decori alla Cleopatra o cicatrici per trasformarvi in Sally di The Nightmare Before Christmas; l’Eyeliner è versatile nonché utilissimo per creare una grande varietà di look.

L‘Halloween make up che vi proponiamo è intrigante e sexy, in perfetto mood con la festività. La ragnatela dipinta sul viso è un classico mai passato di moda; potrete realizzarla utilizzando un vasto assortimento di colori, scegliendo dimensioni e stili differenti. Si adatta a vari tipi di costume e rappresenta la perfetta idea last minute per divenire “mostriciattole” in pochi semplici step.
Avete bisogno di ispirazione? Ecco dal Web tante idee diverse, per trarre spunto e realizzare le vostre opere! Alcuni make up riguardano solo la palpebra superiore e sono composti da linee nette e dettagli precisi; altri interessano l’intera parte alta del viso, fronte compresa.
Molto belli i disegni mono occhio, impreziositi da strass e ciglia finte con tanto di piume. Componete la ragnatela in stile black total look, abbinando un rossetto nero o grigio. Se preferite il colore, arricchite il maquillage con glitter rossi e rossetto in tinta.
Per occhi seducenti, non scordate di caricare lo sguardo con un intenso smokey eyes. Non tralasciate le sopracciglia, molto importanti per questo make up. Carina inoltre l’idea di disegnare la ragnatela nella parte inferiore dell’occhio; un metodo alternativo sicuramente efficace per mascherare le occhiaie!
Ragni, glitter, colori, strass, ciglia finte. Date spazio alla vostra fantasia e non passerete inosservate!
Patrizia
Scorri con le frecce per visualizzare tutte le altre foto (anche quelle della tastiera)
Ragnatela con smokey eyes
Pubblicità: scorri con le frecce per andare alla pagina successiva
Ragnatela make up elegante


Potrebbe interessarti anche:
idee caarinissime!
Davvero belli questi makeup, non saprei proprio quale preferirei fare per halloween… va beh, ci sono ancora due mesi di tempo hehe
… Che in realtà pensare che tra soli 2 mesi sarà già ottobre non è mica tanto bello… XD
Io adoro questi make up a tema!!!
Anch’io Littleprincess!! Vorrei poterli fare più spesso 😀
Che meraviglia!! A me questo tipo di make up mooolto dark piace anche per una serata qualunque, ovviamente senza ragnatele e disegni vari, solo smokey belli carichi ed intriganti!!:-)
Bellissimi, adoro anche il rossetto nero e credo che mi stia bene… Ma non ho mai osato indossarlo, se non per Halloween appunto!