Fresh Tea Elixir Skin Resilience Activating Siero: uso, benefici e prezzo

Rende la pelle più resistente allo stress di ogni giorno: scopri Tea Elixir Skin Resilience Activating Serum, il nuovo siero di Fresh Cosmetics.

Lo stress quotidiano mette a dura prova la nostra pelle. Perdita di elasticità, incarnato spento e opaco, comparsa delle rughe sono solo i primi segni di una pelle poco resistente e bisognosa di uno scudo efficace. Fresh Tea Elixir Skin Resilience Activating siero è esattamente ciò che serve per proteggerla e migliorarne la resistenza.

Fresh Tea Elixir Skin Resilience Activating Siero

Come? Sviluppando la resilienza cutanea, fattore che agisce proprio da scudo nei confronti dei fattori di stress e mantiene la pelle liscia e luminosa, praticamente immune dai segni del tempo.

Ti abbiamo incuriosito? Per saperne di più su come funziona e come si usa il nuovo siero di Fresh Cosmetics non ti resta che continuare a leggere.

Fresh Tea Elixir Skin Resilience Activating Siero: cos’è, come funziona e benefici

Fresh Tea Elixir Skin Resilience Activating Siero

Fresh Tea Elixir Skin Resilience Activating Serum è un siero viso formulato con attivi in grado di sviluppare e migliorare la resistenza cutanea, ovvero la capacità della pelle di resistere ai fattori di stress esterni (ambientali e non).

Adatto per tutti i tipi di pelle, ha una consistenza lattiginosa a rapido assorbimento e sprigiona un fresco profumo di tè che permane sulla pelle dopo l’utilizzo per una sensazione di comfort assoluto.

Realizzato con ATP Technology, contiene il 93% di ingredienti di origine naturale ed è efficace per aumentare le difese della pelle rendendola più elastica, resistente, liscia e luminosa con pori minimizzati.

Fresh Tea Elixir Skin Resilience Activating è il siero ideale per le pelli che desiderano proteggersi dallo stress di ogni giorno e rinforzare le proprie difese.

Prima e dopo l'utilizzo Fresh Tea Elixir Skin Resilience Activating Siero
Prima e dopo 8 settimane.

La ATP Technology: in cosa consiste e come funziona

Il nuovo siero viso Fresh Cosmetics è caratterizzato da una speciale formula resa innovativa dalla ATP Technology. Ma cos’è nello specifico?

La tecnologia ATP di Fresh Cosmetics funziona per aumentare i sistemi bioenergetici cutanei con l’obiettivo di migliorare la protezione della pelle mediante un’azione prettamente anti-ossidante.

Nel siero Tea Elixir Skin Resilience di Fresh l’ATP Technology combina l’efficacia di attivi come Niacinamide, Acido ialuronico, Ceramide 3 e Alga Oceanica.

Ingredienti Fresh Tea Elixir Skin Resilience Activating Siero

Ma a cosa servono nello specifico questi ingredienti?

  • La niacinamide perfeziona la grana cutanea. L’Acido Ialuronico idrata e rimpolpa.
  • La Ceramide 3 è essenziale per rinforzare la pelle.
  • L’Alga Oceanica perfeziona la consistenza della pelle e la idrata.

Il mix è ben riuscito con risultati sorprendenti che dopo pochi utilizzi fanno apparire la pelle più liscia e luminosa con un miglioramento sostanziale della resistenza allo stress e pori meno visibili.

Fresh Tea Elixir Skin Resilience Activating Siero: come si usa

Il nuovo siero viso Elixir Skin Resilience di Fresh può essere usato sovrapposto su e con altri sieri. Puoi usarlo sia come unico siero sia come pre-siero per una pelle più liscia e luminosa. Si usa dopo la detersione e il tonico e prima della crema idratante.

Si utilizza su pelle detersa tutti i giorni, mattina e sera: versane poche gocce sul palmo della mano con il dosatore a pipetta, quindi picchietta con i polpastrelli su viso e collo per attivarlo.

Prezzo e disponibilità

Fresh Tea Elixir Skin Resilience Activating Siero è adesso disponibile ad un costo di 89 euro in questa pagina.

Un trattamento essenziale per la pelle che ogni giorno deve lottare contro lo stress quotidiano: con poche gocce di questo siero la proteggi e la rinforzi con benefici visibili nel breve termine e duraturi nel tempo.

Ti piace questa novità? Dicci la tua, ti aspettiamo nei commenti!


Potrebbe interessarti anche:

4 Comments

Leave a Reply
  1. Prodotto veramente interessante. Della fresh non ho provato ancora nulla purtroppo, però ci sono un sacco di prodotti che sembrano super validi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.