Foreo Luna Fofo, la spazzola intelligente per la pulizia del viso

Alla scoperta di Foreo Luna Fofo, la nuova spazzola per il viso che promette di effettuare una pulizia della pelle completamente personalizzata. Tutti gli utilizzi, i consigli pratici e la recensione completa

Il suo nome è Foreo Luna Fofo, presenta forme tondeggianti e misure così compatte che si tiene nel palmo di una mano. E’ la nuova spazzola per la pulizia del viso personalizzata la novità del momento firmata Foreo, che promette di rivoluzionare la skincare e renderla al passo con i tempi.

Tutto merito dello smartphone e della connessione Bluetooth che inviano all’applicazione dedicata un’attenta analisi della pelle per una pulizia personalizzata ad ogni uso. Ma sarà davvero così rivoluzionaria? Scoprila con noi: ti diciamo la nostra opinione in merito.

Foreo Luna Fofo

Cos’è Foreo Luna Fofo, la mini spazzola viso dal cuore tecnologico

Luna Fofo Foreo è una spazzola per la pulizia del viso che sfrutta la connessione bluetooth per offrire una costante pulizia del viso personalizzata, uso dopo uso. Merito dell’applicazione Foreo For You, con la quale vengono raccolti i dati necessari inviati dal dispositivo che verranno poi processati per elaborare la skincare su misura.

Realizzata in silicone e 100% waterproof, la nuova spazzola viso di Foreo combina efficacia e innovazione grazie ad un’accurata pulizia che tiene conto dei dati raccolti tramite particolari sensori che rilevano caratteristiche ed esigenze della pelle. Le morbide setole si sposano perfettamente con l’uso dei propri detergenti preferiti, rimuovendo efficacemente tutti i residui di sporco, make up, cellule morte e persino punti neri.

Foreo Luna Fofo Emoticon

Come funziona Foreo Luna Fofo

Grazie alla connessione bluetooth l’app Foreo For You effettua uno screening accurato con il quale è possibile sapere di cosa necessita la nostra pelle. Posizionato il dispositivo sul viso, l’app raccoglie ogni dato ed elabora un trattamento di skincare personalizzato.

Questa viene subito caricata sul dispositivo. Ed è qui che avviene per magia la pulizia personalizzata del viso, un insieme di movimenti che puliscono efficacemente ogni zona secondo necessità. Pulire il viso diventa un’esperienza personalizzata, ogni volta diversa.

Luna Fofo Foreo
Instagram: @makeupinflight

Caratteristiche di Foreo Luna Fofo

Piccola e compatta, la spazzola per il viso di Foreo presenta forme armoniose e delicate. Lasciati conquistare dalla superficie realizzata in silicone 35 volte più igienico e resistente ai batteri, dall’efficacia maggiore rispetto alle classiche setole in nylon.

100% wateproof, non è porosa ma incredibilmente morbida, adattabile a qualsiasi tipo di pelle. Il design scelto da Foreo è giovane, in linea con lo stile del brand: sono ben sette i colori disponibili, dal rosa tenue di Pearlpink al verde estroso di Mint.

La superficie è suddivisa in due ampie zone specifiche per effettuare una pulizia precisa e completa della pelle. E c’è di più. I sensori che rilevano le necessità della pelle sono realizzati in oro 24k, un tocco di classe che rende il dispositivo unico nel suo genere.

Luna Fofo Foreo

400 usi per 10 anni di garanzia

Grazie alle pratiche batterie AAA in dotazione è possibile avere un’autonomia di un anno per circa 400 usi. Ciò ti garantisce almeno 10 anni di prestazioni di cui ben 4 coperti da garanzia ufficiale.

Il potere delle pulsazioni T-Sonic

A rendere speciale questa spazzola dal cuore tecnologico sono le pulsazioni T-Sonic ad alta frequenza che, grazie all’ausilio dei punti di contatto in silicone, rimuovono efficacemente tutti i residui di make up, sebo, sporco, smog e cellule morte. Inoltre permettono agli attivi di penetrare meglio sulla pelle, consentendo una maggiore efficacia del trattamento.

Il trattamento effettuato da Foreo Luna Fofo è delicato, adatto anche alle pelli più sensibili e completamente sicuro.

App Foreo For You

E’ il fiore all’occhiello di questo particolare dispositivo firmato Foreo, la parte più importante del trattamento personalizzato. L’applicazione For You analizza perfettamente i dati raccolti dai sensori della spazzola e li trasforma in un’impeccabile pulizia del viso personalizzata.

App Foreo For You

Analizza e misura i livelli di idratazione della pelle, monitora lo stato di salute cutaneo e riconosce le necessità delle diverse zone del viso con il solo tocco dei sensori. I trattamenti elaborati sono diversi per ogni uso, elaborati secondo le esigenze cutanee del momento.

Foreo For You è compatibile con tutti i dispositivi Android e iOs, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.

Come si usa

Usare la spazzola viso Foreo Luna Fofo è un gioco da ragazzi. Le dimensioni pratiche e compatte la rendono facile da utilizzare anche quando si è in viaggio per una pulizia smart.

Si usa su pelle asciutta e struccata. E’ consigliabile non usarlo su pelle umida e lesa. Attenersi sempre alle istruzioni riportate sulla confezione è la regola aurea per ottenere una pulizia efficace e un dispositivo sempre performante.

Connessione App con spazzola viso Foreo Luna Fofo

Scarica per prima cosa l’applicazione Foreo For You da App Store o Google Play. Leggi le istruzioni e imposta il tuo profilo per avviare la sincronizzazione tra dispositivo e app. Quindi accedi e connetti.

Tieni premuto il tasto ON per circa cinque secondi. Quando il simbolo della fotocamera comincerà a lampeggiare la tua spazzola sarà pronta per essere utilizzata.

Foreo Luna Fofo App

Analisi della pelle

Adesso appoggia il tuo Foreo Luna Fofo con i sensori rivolti su pelle asciutta e pulita. Premi quindi la voce Analizza sull’applicazione. Sul tuo smartphone verranno riportate le istruzioni su come posizionare Foreo sulle zone da analizzare: il dispositivo effettuerà movimenti diversi su ben quattro aree facciali in sequenza.

L’analisi ha durata di un minuto. Una volta effettuata, i risultati saranno subito disponibili sul tuo smartphone. Ed è qui che viene il bello.

Analisi della pelle con Foreo Luna Fofo

Mai uguale: pulizia personalizzata della pelle on the go!

La routine personalizzata viene elaborata analizzando i livelli di idratazione della pelle, la quantità di sebo presente, lo stato di salute cutaneo ed eventuali altre imperfezioni. L’app invia e carica il trattamento personalizzato sulla spazzola: la pulizia può finalmente avere inizio.

Applica il tuo detergente preferito, inumidisci Luna Fofo e accendilo. Con movimenti delicati fai scorrere il dispositivo sul viso, al resto pensa lui. I movimenti delle setole saranno infatti decisi dall’app e ogni volta che l’area sarà perfettamente pulita la spazzola si fermerà per indicarti quando è ora di spostarsi su un’altra zona.

Pulizia viso con Luna Fofo Foreo

Routine finale

Una volta completata la pulizia con Foreo Luna Fofo, sciacqua e asciuga il viso con un panno in microfibra. Procedi applicando i tuoi trattamenti in crema preferiti.

Come pulire Foreo Luna Fofo 

Sebbene wateproof e realizzata in silicone resistente, la spazzola viso di Foreo necessita di una pulizia delicata che ne preservi tutte le funzionalità nel tempo. Lava accuratamente le setole con acqua tiepida, evitando di immergere il dispositivo.

Usa un detergente per silicone, vanno bene anche quelli specifici per pulire i pennelli da make up o quello di Foreo in spray. Asciuga la tua spazzola Foreo con un panno che non rilasci pelucchi e conserva in luogo asciutto.

Quando utilizzare Foreo Luna Fofo

Puoi utilizzare la spazzola per il viso di Foreo tutti i giorni o comunque secondo necessità. Usala quando vuoi, di mattina e sera per una skincare completa che doni alla tua pelle sconfinata vitalità.

Completamente ipoallergenica, si presta molto bene all’uso su pelli delicate e iper reattive. Il top per chi cerca un dispositivo per la pulizia del viso sicuro, efficace e innovativo.

Consigli utili

Una buona pulizia mantiene il dispositivo performante nel lungo termine. Per questo la nuova spazzola Luna Fofo di Foreo è garantita per almeno dieci anni di utilizzi e coperta da garanzia ufficiale per quattro: l’assenza di batterie al litio e la possibilità di cambiare le pile AAA in dotazione una volta l’anno assicurano longevità ed efficacia.

Evita quindi di esporre il tuo Luna Fofo ai raggi del sole, di immergerlo in acqua bollente e lasciarlo sporco. Assicurati che sia sempre ben deterso e disinfettato.

La spazzola non va mai passata su contorno occhi e labbra. Trattandosi di zone molto delicate potrebbero crearsi delle irritazioni.

Foreo Luna Fofo

Cosa fare se Foreo Luna Fofo non si connette con l’app

In questo caso basta chiudere e riavviare app e dispositivo. Una mancata connessione tra app e spazzola potrebbe essere data dalla qualità della connessione bluetooth e da altri fattori quali distanza e compatibilità dello smartphone.

Opinioni e recensione su Foreo Luna Fofo

Si tratta indubbiamente di una spazzola per la pulizia del viso all’avanguardia, tanto innovativa quanto delicata. Il nuovo dispositivo di Foreo è entrato a far parte dell’olimpo dei tools per skincare da avere assolutamente. E non è affatto un caso se tanti lo considerano come uno dei migliori sul mercato.

Facile da utilizzare, pratica e compatta, è l’alleata perfetta per una pulizia del viso completa e davvero su misura. L’applicazione è precisa, analizza perfettamente ogni zona della pelle. I trattamenti sono diversi ad ogni uso, adatti ad ogni necessità cutanea.

La spazzola viso di Foreo lascia la pelle morbida, liscia, più tonica e luminosa. Elimina ogni imperfezione, pulisce in profondità la cute senza risultare aggressiva. I massaggi sono piacevoli, i movimenti delicati. Rimuove il make up in un solo gesto, opacizza riducendo la produzione di sebo su pelli grasse e miste, toglie tutte le cellule morte.

Meglio di uno scrub, l’indispensabile per chi vuole una routine di skincare personalizzata ogni giorno. Ma attenzione: in rete c’è anche chi sostiene che l’applicazione potrebbe non essere molto precisa e ridare risultati non in linea con le aspettative.

In quel caso è necessario fare attenzione a come si posiziona la spazzola. Assicurati che i sensori aderiscano perfettamente alla pelle. Se il problema persiste è possibile consultare il servizio di assistenza.

Prezzo e dove acquistare

Foreo Luna Fofo è in vendita al prezzo di 89 euro. Lo trovi in tutti gli stores Sephora e sui migliori e-commerce online come Amazon.

89,00€
in stock
1 nuovo da 89,00€
as of Ago 22, 2019 01:39
Amazon.it
Spedizione gratis

Ti incuriosisce? Dicci cosa ne pensi con un commento!


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi incuriosisce da tempo e ne leggo ottime opinioni, ma il tuo articolo così completo mi ha chiarito molto meglio le idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *