Foreo Luna 3, la nuova spazzola per la pulizia del viso dopo lo sport

Foreo Luna 3 è la spazzola di ultima generazione per la pulizia del viso dopo lo sport…e non solo. Un gioiello tecnologico di cui ti parliamo in anteprima: scopri tutte le funzionalità, come si usa e come funziona l’ultima arrivata in casa Foreo.

L’attesa alla fine è stata ripagata: Foreo Luna 3 è la nuova spazzola per la pulizia del viso del brand svedese che del silicone ipoallergenico ha fatto il suo marchio di fabbrica per una pulizia della pelle a regola d’arte.

Presentata al mercato con un’ambiziosa campagna social che ha visto noti influencers e volti della tv come testimonial d’eccezione, in meno di 24 ore è riuscita a battere ogni record con oltre 75.000 unità vendute e un sold out già annunciato a gran voce. 

Te ne parliamo in anteprima in questo articolo, svelandoti ogni aspetto di questa innovativa spazzola. Come si usa, come funziona, le caratteristiche che la rendono un oggetto imperdibile per la beauty routine quotidiana. Sei pronta a scoprire il futuro delle spazzole viso?  

Foreo Luna 3

Foreo Luna 3, la spazzola viso dei record 

Le premesse c’erano tutte. Dopo l’enorme successo riscosso da Foreo Luna 2, era giunto il momento di presentare al mondo un progetto tanto ambizioso quanto rivoluzionario. Con Luna 3 Foreo va oltre la classica pulizia del viso, proponendo un trattamento completo per la pulizia del viso ad un prezzo più che vantaggioso. 

Luna 3 è la spazzola per la pulizia del viso che deterge, purifica e tonifica in profondità grazie all’innovativa tecnologia T-Sonic che fa delle onde sonore lo strumento principale per ridare alla pelle luminosità e bellezza in meno di cinque minuti. Le morbide setole in silicone, l’ampia superficie strutturata per detergere prima e meglio, la possibilità di personalizzare il massaggio secondo necessità rendono questo dispositivo un must have imperdibile. 

Lo sa bene chi ha cercato di acquistare un esemplare della nuova spazzola Foreo senza però ottenere il meraviglioso dispositivo dei sogni: in meno di 24 ore dal lancio sono stati venduti oltre 75.000 dispositivi, mandando in tilt siti e negozi rivenditori del marchio. 

Foreo Luna 3

Come funziona Foreo Luna 3 

Sold out quasi annunciato visto le premesse di questa spazzola viso che promette di rivoluzionare il mercato beauty e conquistare il cuore dei più scettici. Le morbide setole in silicone agiscono in profondità, liberando la pelle da impurità, residui di sporco, make up e inquinamento. 

Grazie a Luna 3 è possibile pulire perfettamente tutti i tipi di pelle, contribuendo ad una maggiore efficacia dei propri trattamenti detergenti e idratanti preferiti. I punti di contatto sono tanti e così delicati da rispettare anche la pelle più sensibile. Grazie all’ampia superficie è possibile pulire meglio e di più, stimolando il turnover cellulare ed effettuando massaggi mirati sulle parti più critiche del viso. 

Il dispositivo funziona in combinazione con l’app dedicata Foreo. Grazie a questa sarà possibile effettuare un’analisi dettagliata della propria pelle, individuando necessità e problematiche per mirare subito alla soluzione più opportuna. 

Tutto quello che dovrai fare sarà dare gli input giusti al dispositivo. Al resto ci pensa Luna 3. 

Foreo Luna 3

Caratteristiche di Foreo Luna 3 

Il futuro della skincare è qui. La nuova spazzola Foreo è un gioiellino tecnologico che ti aiuta a curare la tua pelle nel modo migliore. Materiali innovativi, tecnologia d’avanguardia, una praticità d’uso impareggiabile. Il mondo proposto da Foreo è tutto ciò che davvero vogliamo dal futuro. 

Dimmi che colore sei e ti dirò che pelle hai

Foreo Luna 3 è disponibile in tre versioni. Ognuna è contraddistinta da uno specifico colore che ne indica la tipologia di pelle cui si rivolge, dal tenue rosa al più vivace azzurro per una cura totalmente smart del proprio viso. 

Se la tua fortuna ti ha donato una pelle normale, priva di imperfezioni e con decisamente poche necessità, punta sul rosa. La versione in pink della spazzola di Foreo contribuisce a mantenere liscia e luminosa la pelle normale, contrastando gli arrossamenti e contribuendo a pulire efficacemente i pori.  

Foreo Luna 3

Nel caso in cui la tua è una pelle estremamente sensibile, scegli il viola. La spazzola viso viola di Foreo è efficace per detergere al meglio le pelli sensibili senza irritarle, contribuendo ad una migliore penetrazione degli attivi idratanti. Effettua un massaggio delicato, esfolia senza aggredire grazie al morbidissimo silicone di cui è composta. Inoltre attenua le rughe e migliora l’idratazione: non potrai che amarla. 

Infine la pelle più problematica di sempre: quella mista/grassa. Ad essa si rivolge la spazzola azzurra di Foreo che agisce in profondità per ridurre i punti neri e minimizzare i pori. Previene l’acne, contrasta la produzione di sebo in eccesso e mantiene costanti i livelli di idratazione. Bye bye oleosità, è tempo di splendere con Foreo Luna 3! 

Con la Tecnologia T-Sonic la skincare è smart 

La tecnologia T-Sonic sfrutta tutta la potenza delle onde soniche che, con il loro pulsare veloce verso la pelle, rimuovono efficacemente sporco, make up e sebo. Arrivando anche laddove altre spazzole non riuscirebbero. 

Onde soniche che migliorano sensibilmente la circolazione, esfoliano la pelle senza irritare, stimolano il turnover cellulare ed effettuano un pratico effetto detox. La cura della pelle non è  mai stata così smart.  

Provale con i tuoi detergenti idratanti preferiti. Sentirai la differenza con una pelle migliorata su tanti aspetti, più luminosa e sana. Finalmente come la vuoi tu. 

4 tipi di massaggi per mille e una necessità 

Sono quattro i massaggi preimpostati sull’app Foreo e che vengono effettuati metodicamente dalla spazzola. Ognuno di essi viene modulato secondo necessità e problematiche cutanee. Hai la soluzione giusta al momento giusto. Sempre. 

  1. Mouth Magic ti permette di rassodare l’arco mandibolare e ridurre al tempo stesso le rughe d’espressione in meno di due minuti. 
  2. Contour Crazy in quattro minuti scolpisce zigomi e mandibola; 
  3. Nothing but Neck rassoda e tonifica collo e décollete in due minuti. E per il contorno occhi c’è 
  4. Eyes on the prize, un massaggio che sfrutta appieno le potenzialità delle pulsazioni alternate per rassodare la zona perioculare. 

Differenze tra Luna 3 e Luna 2: quale mi conviene comprare? 

Luna 3 è più grande del 30% per una migliore e approfondita pulizia del viso. I punti di contatto allungati del 30% raggiungono i pori più ostinati e detergono in profondità, anche dove Luna 2 non riusciva ad arrivare. 

E’ più morbida. Questa caratteristica non passa affatto inosservata perché la nuova spazzola di Foreo assicura una pulizia più delicata, indicata soprattutto per le pelli più sensibili. Dimentica le vecchie spazzole in nylon, è il silicone la scelta più giusta: deterge la pelle e la rispetta. 

E’ più potente. Questo grazie ai 16 livelli di potenza per regolare a proprio piacimento l’intensità delle pulsazioni soniche che individuano le necessità della pelle e le trattano con immediata precisione. 

Dura più a lungo. Basta una sola ricarica e puoi usare la tua spazzola Foreo per 650 utilizzi. Il prodotto è garantito 10 anni e la testina non va mai cambiata perché ne basta una per tutta la durata del prodotto. Esattamente ciò che permette alla tua pelle di rimanere giovane e bella. 

Come si usa Foreo Luna 3 

Per prima cosa scarica l’App Foreo sul tuo smartphone. La trovi su Google Play e iOs ed è pienamente compatibile con tutti i dispositivi Android e iOs. La presenza dell’APP è fondamentale affinché la spazzola venga riconosciuta, sbloccata e registrata. Questo evita di acquistare prodotti non conformi e non originali, garantendoti un utilizzo in totale sicurezza. 

A questo punto sei pronta per cominciare. Accendi Luna 3, collegala via  bluetooth e segui le istruzioni sul display. Scegli quindi il massaggio che preferisci.  

Inumidisci la pelle. La spazzola non va mai usata su pelle asciutta, potrebbe irritarla. Meglio inumidirla per aprire i pori e prepararla al massaggio. Prendi il tuo detergente viso e applicane una dose adeguata sulla spazzola. Premi due volte il pulsante d’accensione e poggia Luna 3 sulla pelle. 

Effettua movimenti circolari sul viso fino a quando il timer non spegne automaticamente il dispositivo. La durata del massaggio varia da 1 a 4 minuti massimo. Risciacqua Luna 3, tampona il viso e completa la routine con un trattamento, in crema o in gel, idratante. 

Quando utilizzare Foreo Luna 3 

Tutti i giorni, mattina e sera. Integrala nella tua skincare quotidiana per ottenere il massimo della pulizia cutanea, per una pelle sempre luminosa e rivitalizzata. Puoi usarla a casa ma anche dopo lo sport, in palestra. I tempi ridotti dei massaggi la rendono perfetta per quei momenti in cui vuoi una pulizia smart e veloce del viso anche dopo lo sport. 

In un minuto sarai pronta per risplendere. E la tua pelle sarà protetta dalla proliferazione di batteri e infezioni.  

Manutenzione di Foreo Luna 3 

Per mantenere le prestazioni della tua spazzola al top ti basta seguire alcune semplici regole. Sciacqua sempre il dispositivo dopo ogni utilizzo. Meglio se con acqua tiepida. Conserva in un luogo fresco e asciutto. 

Non applicare sul dispositivo liquidi aggressivi. Sii sempre delicata, scegli sempre il meglio per mantenere la tua spazzola perfetta anche dopo dieci anni. 

Prezzi e disponibilità 

La nuova spazzola Luna 3 Foreo è disponibile presso tutti gli stores Douglas, nei migliori e-commerce online e sul sito Foreo al costo di 199 euro. Tre le versioni disponibili: rosa (per pelli normali), viola (per pelli delicate), azzurro (per pelli miste/grasse). 

Il prodotto è garantito 10 anni. 

Innovazione a prova di pelle 

E’ la skincare che si evolve al passo con i tempi. E’ il futuro che avanza. Foreo Luna 3 riflette i desideri e i bisogni di chi ritrova nella cura della pelle un momento più che unico da dedicare a sé stesso. Efficacia e modernità vanno di pari passo e noi non vediamo l’ora di provarla! Tu cosa ne pensi? Diccelo con un commento! 


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. che meraviglia, il prezzo mi limita un po’ ma chissà in futuro lo comprerò, mi piace molto la combo detersione/massaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *