Eliminare le smagliature con l’inchiostro invisibile. Ecco come!

Affliggono uomini e donne di ogni età, etnia e peso. Compaiono in momenti delicati della nostra vita come la crescita improvvisa durante l’adolescenza, i drastici cambiamenti di peso o la gravidanza.  Come eliminare le smagliature?

Laser e trattamenti dermatologici aiutano a risolvere in parte il problema; ahimè sono spesso dispendiosi e richiedono lunghi periodi di tempo. Sbarazzarsi delle odiate smagliature può venire a costare molto; fortunatamente nuove tecniche più accessibili sono finalmente state introdotte sul mercato, con risultati stupefacenti.

rimuovere smagliature

Eliminare le smagliature

Rodolpho Torres, noto tatuatore seguitissimo su Instagram, ha trovato la soluzione ideale: eliminare le smagliature con l’inchiostro invisibile, imitando il colore della pelle. L’illusione ottica crea una superficie liscia e tonica, proprio come abbiamo sempre sognato.

In poche parole la pelle “finta” verrà tatuata su quella danneggiata dalle smagliature, riempendo le parti biancastre e riproducendo la perfetta colorazione della nostra carnagione.

Torres risiede a San Paolo, dove ha riscosso molti pareri positivi grazie alle sue tecniche  innovative. Su Instagram (cercate @rodolphotatuador) potrete visualizzare video ipnotici in cui l’artista fa scomparire le indesiderate smagliature a suon di inchiostro, trasformando visibilmente la pelle. Tatuaggi color carne lungo tutto l’inestetismo, per creare l’illusione ottica che da tempo aspettavamo.

Il video

https://www.instagram.com/p/BNEkYjFFGL0

Tuttavia i dermatologi non approvano pienamente tale trattamento, allertando eventuali cicatrici ed infezioni. In realtà, proprio come accade per i classici tatuaggi, è sufficiente affidarsi a mani esperte e trattare accuratamente il disegno durante il post per non avere alcun tipo di preoccupazione.

La professionalità di chi opera sul corpo è fondamentale in qualsiasi campo estetico (e non solo), sia che si tratti di un tatuatore, di un estetista o di un dermatologo stesso. Eliminare le smagliature rapidamente con i tatuaggi, a prezzo contenuto, sarebbe una valida alternativa ai costosi laser. Molte persone potrebbero finalmente sbarazzarsi dell’inestetismo. Il trattamento diverrebbe una routine a portata di tutti, non più un esclusivo lusso accessibile a pochi.

Le smagliature sono spesso fonte di disagio e insicurezza; ben vengano quindi tecniche innovative in grado di donare rapidamente beneficio!

Cosa ne pensate voi?

Patrizia

[mks_button size=”large” title=”Torna alla categoria smagliature ” style=”squared” url=”https://www.beautytester.it/tag/smagliature” target=”_blank” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-share” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

25 Comments

Leave a Reply
    • Purtroppo non conosciamo a Milano centri che utilizzano l’inchiostro invisibile per togliere le smagliature. Questo è un articolo di 6 anni, comunque prova a cercare il trattamento a laser CO2 a Milano.

  1. se questa tecnica funziona che ben venga! E’ bello poter trovare una valida alternativa economica alle tante costose…

  2. Letta così, sembra la classica scoperta dell’acqua calda, ma è geniale e risolleva la vita a molte di noi. Io ho avuto smagliature nella parte alta delle cosce, ma con gli anni sono diventate quasi invisibili per fortuna.

    • Anch’io ne ho qualcuna, da quando avevo 13 anni.. Per via dell’aumento di altezza di ben 20 cm in una sola estate. Potessi eliminarle senza spendere oro lo farei subito!!!

    • Io mi sono informata.. E pare molto valido, in Italia fanno qualcosa di simile e si chiama tatuaggio paramedicale. Però svanisce nel tempo, proprio come il trucco semipermanente.

  3. Avendo perso la bellezza di 31 chili in appena due anni ne so qualcosina, ahimè. Io cerco di attenuarle con lunghi massaggi a base di olio di mandorle dolci con spremitura a freddo e sembra che qualcosa la faccia, anche se i risultati sono davvero limitati.
    L’idea non è male, ma ammetto di essere una gran fifona e di non avere praticamente il coraggio di sottopormi ad un tatoo così complesso. Ma nell’insieme bella, mi piace. =)

    • Ma nooo! L’ho fatto anch’io un tatuaggio e ho sentito poco o nulla! E credimi che sono una gran fifona 😀

  4. hai ragione patrizia, a volte certi inestetismi non ci permettono di essere noi stesse, ci fanno sentire spesso a disagio, quindi ben vangano delle nuove tecniche o quel che sia per poterci ridare la nostra sicurezza!

  5. Grazie mille per l articolo davvero interessante! Non conoscevo questo metodo… Finalmente una soluzione x quelle maledette! ;))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *