Nuova Collezione Skincare Chanel Natale – Foto e preview

Chanel lancia la linea di skincare Sublimage, composta da lussuosi prodotti detergenti per il viso. Scopri dettagli e formulazioni in questo post.

La linea skincare Chanel Natale 2019 si arricchisce di quattro nuovi prodotti, che si uniscono alla pregiata collezione Sublimage.

Chanel si dedica alla pelle delle donne, con una routine quotidiana studiata per la cura e la bellezza del viso. Sublimage skincare arriverà nei migliori negozi beauty alla fine di questo mese, perfetta per festeggiare un lussuosissimo Natale.

Scopriamo nel dettaglio la linea cosmetica proposta dalla maison de beauté francese per le festività Natalizie 2019!

Chanel Skincare Natale

Chanel Sublimage L’Huile-en-Gel De Demaquilage – 150 ml

Impossibile pensare ad una nuova linea di skincare senza prodotti per la rimozione del make up. Il nuovo struccante olio in gel Chanel Sublimage si contraddistingue per la sua texture leggera e cremosa.

Si tratta di un cosmetico efficace e completo, che rimuove con precisione sporco e impurità. E’ composto da una miscela di oli esclusivi, perfetti per ogni tipo di pelle. Il tocco di classe: l’afrodisiaca fragranza distintiva alla Camelia di Chanel.

Chanel Skincare Natale

Chanel Sublimage L’Aau de Demaquillage – 125 ml

Chanel Sublimage Cleansing Water è un detergente super leggero, a base acquosa, ideale per le pelli miste o grasse.

Rimuove con efficacia il maquillage, lo sporco, il sebo in eccesso e le impurità. La formula idratante contiene acido ialuronico, che lascia la pelle morbida senza seccarla troppo.

Sapone solido detergente rivitalizzante Chanel Sublimage – 115 g

Anche se i saponi sono spesso sconsigliati nella tua beauty routine, amerai questo panetto detergente incluso nella nuova collezione skincare Chanel Natale Sublimage.

Deterge delicatamente il viso, trasformandosi in soffice schiuma idratante una volta entrato in contatto con l’acqua.

Il sapone solido rivitalizzante Chanel Sublimage contiene burro di karité con un esclusivo complesso idratante rivitalizzante, creato dal brand. Il mix nutriente coccola la pelle, rimuovendo delicatamente eventuali tracce di impurità.

Il viso appare subito luminoso, morbido e liscio al tatto. Attenzione! La fragranza alla Camelia potrebbe risultare irritante per le pelli sensibili.

Chanel Skincare Natale

Chanel Sublimage Les Grains de Vanille – 50 g

La nuova e lussuosa lozione esfoliante di Chanel è il prodotto di punta dell’intera collezione. La sua formulazione in gel idratante è ricca di granuli di vaniglia naturale, che esfoliano delicatamente la pelle.

Les Grains contiene inoltre olio di Jojoba, altamente nutriente ed efficace nel rimuovere impurità e cellule morte.

L’esclusiva linea Sublimage Skincare Chanel Natale, è l’idea giusta per sorprendere la tua migliore amica con un dono esclusivo e prestigioso.


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che linea lussuosa! Chanel ha i profumi più indimenticabili per me, non posso immaginare quanto sarano meravigliosi questi cosmetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *