Christian Louboutin Collezione Sposa 2016

Scarpe. Lusso. Francia. Uno dei primi nomi a cui facciamo riferimento è Christian Louboutin; come restare indifferenti alle celeberrime calzature caratterizzate dalla suola rosso sangue? I nostri piedi contenuti in quei tacchi si sentono coccolati e protagonisti, vere e proprie star in bella mostra sul red carpet.

Christian Louboutin Collezione Sposa 2016

Cosa accadrebbe se il mitico stilista ponesse la sua firma anche su smalti per unghie e make up? Una miscela irresistibile, connubio di eleganza e sensualità. Gli shop Nordstrom e Bergdorf Goodman svelano in anteprima Christian Louboutin Collezione Sposa 2016, studiata per completare il look di future mogli d’alta classe.

La beauty collection propone 4 incantevoli modelli di scarpe da sposa con stili differenti; tutti ovviamente caratterizzati dall’inconfondibile suola rossa. Ce n’è per ogni gusto; bianco, argento, open toe, plump, a punta o sandalo. Ogni sposa troverà il proprio look, lasciandosi conquistare da dettagli in pizzo, maglie bohemien o ricami con pietre preziose.

Christian Louboutin Collezione Sposa 2016

Per completare la collezione sposa, Louboutin ci abbaglia con 5 smalti e 2 rossetti dal packaging incredibile. Colori sofisticati, per brillare come stelle durante la vostra personale camminata lungo la navata. Date un’occhiata alle foto e cominciate a sognare!

Christian Louboutin Colour Nail 

La linea permanente di smalti per unghie di Christian Louboutin si arricchisce di 5 nuove nuance: il rosso scarlatto ruba i riflettori, accompagnato da altri 4 eleganti colori dai toni neutri; un mix di raffinatezza che va dal rosa delicato all’avorio e dal marrone al grigio chic. Alla cifra di 50 Dollari, potrete avere una splendida boccetta di smalto, contenuto nell’inconfondibile confezione simil Stiletto.

Il pennellino triangolare garantisce copertura uniforme e lucida, di grande precisione. La formula è resistente e anti urto. La nuance rossa si annuncia adatta a qualsiasi occasione, così da poter essere utilizzata in altre occasioni oltre che al giorno del matrimonio.

La collezione smalti sposa 2016 comprende:

• Sweet Charity
• Miss Loubi
• Me Nude
• La Favorita
• Alta Perla

Christian Louboutin Collezione Sposa 2016

Christian Louboutin Voile Sheer Lip Colour 

Christian Louboutin Collezione Sposa 2016 propone un’unica nuova tonalità di rossetto per la linea sheer; un marrone sofisticato e neutro, per rivestire le labbra di pura lucentezza. La frase: “Prometto di esserti fedele nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia” avrà un suono ancora più affascinante! Il rossetto è custodito in una lussuosa confezione a forma di cono d’oro, chiusa da un tappo a corona dotato di un piccolo gancetto, in modo da potersi trasformare in ciondolo.
La nuance porta il nome di:

• Private Number

Christian Louboutin Velvet Matte Lip Colour 

Se il finish sheer non vi garba, optate per il matte! La collezione sposa Christian Louboutin comprende un bellissimo marrone dalla finitura opaca, per un elegante look retro’.
Il nuovo arrivato in famiglia si chiama:

• Just Nothing

Patrizia

Aspetta c’è ancora qualcosa da leggere:

10 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *