Cane+Austin, prodotti con acido glicolico: prezzi e dove acquistare

Arriva direttamente da Manhattan Cane+Austin, brand leader nella produzione di prodotti con acido glicolico professionali per uso casalingo. Dall’esperienza del Dr. Austin nasce una linea di prodotti per la skin care all’acido glicolico composta da detergenti, esfolianti, prime e protettivi.

I prodotti Cane+Austin hanno riscosso un incredibile successo internazionale, diventando presto un must in America dove vengono consigliati dagli specialisti per il trattamento di acne, cicatrici, rughe, smagliature, pelle grassa e persino occhiaie.

L’arrivo nel nostro paese è previsto tra qualche mese da Sephora. Nel frattempo ti spieghiamo quali sono i prodotti di punta del brand, i prezzi e dove acquistare Cane+Austin in Italia.

Cane+Austin, prodotti con acido glicolico

Cane+Austin, l’acido glicolico dallo studio medico a casa

L’acido glicolico rinnova la pelle, donandole nuovo splendore e un aspetto naturalmente più sano. Da questa idea nasce Cane+Austin, il cui nome combina quello dell’omonimo dottore e lo zucchero di canna, da cui l’acido glicolico è derivato.

Celebre in tutto il mondo, è un brand completamente autorevole. Efficace e sicuro, mette a disposizione del cliente l’esperienza del Dr. Austin in trattamenti all’acido glicolico da effettuare a casa e ovunque si voglia.

Alla base di ogni prodotto c’è una ricerca metodica, studiata per dare al cliente finale un’esperienza gratificante oltre che sicura ed efficace. I prodotti contengono formulazioni attente alle pelle e acido glicolico in soluzione tamponata con pH 3.3.

Ciò si traduce in una funzionalità assicurata e una soddisfazione diffusasi a macchia d’olio tra i clienti che lo consigliano vivamente. E c’è pure chi giura che sul mercato non c’è niente di uguale, provare per credere!

I prodotti Cane+Austin

Riguardano la pulizia della pelle di viso e corpo, l’esfoliazione e la protezione. Sono venduti singolarmente o in specifici set comprensivi di tutto quello che serve per una pelle radiosa, più giovane e priva di imperfezioni.

I più famosi sono sicuramente i Miracle Pads+, speciali dischetti di cotone imbevuti con acido glicolico medicato in percentuali che vanno dal 5% al 30%. Adatti a qualsiasi tipo di pelle, anche quella sensibile, sono il fiore all’occhiello del brand. Scopriamoli insieme.

Face&Body Glycolic Acid Scrub 

Scrub con acido glicolico 10% per viso e corpo. Contiene lo 0,5% di acido salicilico per un’esfoliazione superiore e un’idratazione elevata. Riduce i segni dell’età e dell’acne con effetto naturale. (42 euro)

Face&Body Glycolic Acid Scrub

Lozione con acido glicolico 15% ristrutturante per corpo 

Super idratante e ad assorbimento rapido. Contiene antiossidanti naturali per una pelle giovane e naturalmente luminosa. (48 euro)

Lozione con acido glicolico 15% ristrutturante per corpo 

Crema idratante viso con acido glicolico 10% 

Effettua un peeling superficiale su ogni tipo di pelle. Riduce i segni del tempo e idrata. La presenza tè verde in formulazione calma rossori e infiammazioni cutanee. (80 euro)

Crema idratante viso con acido glicolico 10% 

Miracle Pads+ dischetti con acido glicolico 

Disponibili nelle versioni Miracle Pads+ e Acne Retextured Pad. I primi contengono fino al 30% di acido glicolico e sono specifici per tutti i tipi di pelle. I secondi sono invece dedicati al trattamento di acne e cicatrici, contengono fino al 10% di acido glicolico e 5% di acido salicilico.

Efficaci e funzionali, sono apprezzatissimi in tutto il mondo e spesso sold out. Possono essere acquistati in pot da 60 pads (60-80 euro) o in formato travel size con 20 pads rivestite singolarmente (30 euro).

Miracle Pads+ Cane+Austin

Prime+Protect mattifying primer with SPF 50 

Primer opacizzante con acido glicolico per pelli miste, grasse e acneiche. Contiene tè verde, Vitamina C e COQ10 per calmare irritazioni e rossori cutanei. Seboregolatore, ha SPF 50 e può essere utilizzato come base make up. (56 euro)

Prime+Protect mattifying primer Cane+Austin

SPF 50 Face Sunscreen 

Leggerissima protezione solare SPF 50 ricca di antiossidanti. Oil free, riduce i segni del tempo e possiede una formula leggerissima. Longlasting, è ricca di antiossidanti naturali come tè verde e vitamina E. (40 euro)

SPF 50 Face Sunscreen Cane Austin

Trattamento in crema all’acido glicolico per occhi  

Anti comedogenico, è un trattamento in crema risultato di approfonditi test medici. Contiene acido glicolico per uso medico, arnica, tè verde e acido ialuronico. Riduce i segni del tempo, minimizza le occhiaie e le macchie scure. Altamente idratante. (105 euro).

Trattamento in crema all’acido glicolico per occhi  

Dove acquistare Cane+Austin in Italia

Puoi acquistare i prodotti Cane+Austin dall’e-commerce ufficiale del brand. I prezzi sono indicativamente quelli sopra elencati, potresti però pagare una sovrattassa per eventuali dazi doganali. A proporli è anche Amazon con prezzi però maggiorati rispetto a quelli di listino. Nei prossimi mesi il brand approderà in Italia da Sephora con l’intera gamma di prodotti all’acido glicolico.

Scritto da Miss B.

Barbara Isaia-

''Un giorno qualcuno mi allungò una penna. La osservai, me la rigirai tra le mani chiedendomi cosa me ne facessi di una semplice penna.
Poi la posai su un foglio. Il resto venne da sé.''
Gattara incallita. Amante delle cose buone della vita: cibo, scrittura, lettura, bellezza. Di questa scrivo ogni tanto qualcosa, raccontandola da mille prospettive diverse.
Non credo nei miracoli. Credo nella capacità di trasformarsi ogni giorno. Con qualsiasi mezzo. Make up incluso.

14 Commenti

Aggiungi una risposta
    • Lo so, DaMi. 🙁 Considera che si tratta di prodotti professionali per uso casalingo, strutturati e ideati secondo le metodologie utilizzate nello studio del dottore, peraltro conosciutissimo nell’ambito. Prezzo elevato a parte, per chi può è un ottimo investimento. 🙂

  1. Ho letto con interesse la descrizione di questo brand che ancora non conoscevo. La possibilità di utilizzare prodotti che grazie alla loro innovazione donano risultati quasi a portata di medicina estetica, è favoloso. Il prezzo è sicuramente alto, se di ottima qualità sicuramente ben giustificato.

    • Ciao Lolly! 🙂 Sì, in effetti il prezzo è alto ma completamente giustificato dalla qualità. I prodotti Cane+Austin sono una garanzia per efficacia, strettamente legati ai trattamenti del dottore che li ha creati. Come dicevo a DaMi, per chi se li può permettere rappresentano un vero e proprio investimento. 🙂

    • Purtroppo è vero ma c’è da dire che si tratta di prodotti professionali, non per tutti e specifici per problematiche ben precise. Chi li acquista sa che farà un investimento vero e proprio per la propria pelle. 🙂

      • Che siano professionali non lo metto in dubbio e sarei la prima a comprarli se non costassero così tanto. Infatti non tutti possono permettersi di spendere molto per dei prodotti beauty…

  2. Nuova marca da approfondire: grazie. Io provai la linea di Fitocose e avevo adocchiato Alkemilla, ma per ora ho preso solo l’idratante perché, grazie alle creme, le macchie si son fermate a quelle che avevo, ma non mi dispiacerebbe salutarle.

    • Contenta tu le abbia fermate, Lulli. 🙂 In effetti ricordavo che avevi questo problema di macchie cutanee, non mi ero sbagliata a pensarti. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *