L’acne è sicuramente una malattia della pelle molto fastidiosa, che ovviamente va curata con l’aiuto di un dermatologo, ma che oltre ad essere antiestetica, aumenta il grado di difficoltà nello realizzare un make up perfetto.
Per questo motivo Clinique lancia Makeup Acne Solutions, che permette di coprire i difetti in maniera delicata, lasciando comunque respirare la pelle. Per fortuna è infatti terminata l’epoca di quelle terribili creme che per coprire le imperfezioni della pelle trasformavano il viso quasi in una maschera e allo stesso tempo impedivano alla pelle di respirare peggiorando il problema.
Ora, con Makeup Acne Solutions si può da una parte migliorare l’aspetto, dall’altra ridurre il problema. La pelle brilla per tutto il giorno e sono disponibili davvero tantissime sfumature, per avere la possibilità di scegliere la più adatta al proprio colore di epidermide, dal beige all’avorio, dal miele, alla sabbia, alla vaniglia, solo per citarne alcune.
Questo prodotto è ottimo anche per chi ha la pelle mista, ed è in grado di uniformare la grana della pelle senza seccare la parte più asciutta né appesantire quella più grassa.
Nuance:
- Beige
- Clove
- Cream Caramel
- Deep Neutral
- Fair
- Ginger
- Golden
- Honey
- Ivory
- Neutral
- Sand
- Vanilla
Bella anche la confezione, elegante e compatta, dotata di specchio e di una comoda spugnetta applicatrice: basterà un gesto e la pelle si mostrerà in tutto il suo splendore grazie a Makeup Acne Solutions.
Makeup Acne Solutions di Clinique non è ancora disponibile in Europa e non ci sono ancora notizie a riguardo. Il prezzo consigliato al pubblico sarà invece di circa 25/30 euro.
se uscirà in Italia sono curiosa di provarlo anche se il prezzo è un pochino elevato forse non lo so 🙁
Ho letto adesso che non è uscito in Europa…! Ecco perché non sapevo di questo prodotto! Ahah spero che uscirà presto!!
Interessante!! Io ho la pelle mista e spesso mi spuntano del brufoli sul mento e sugli zigomi, non sapevo di questo prodotto, lo proverò sicuramente 😀
ma come non è ancora uscito in Italia??? Con la mia pelle potrebbe essere la soluzione ideale
Per me questo prodotto potrebbe rappresentare la salvezza. Purtroppo ho la pelle molto impura e di solito sono costretta ad usare un fondotinta molto pesante. Di certo il prezzo non è molto accessibile
io tendo a non mettere nulla sui brufoli perchè ho idea che non respirino e quindi che mi durino di più…chissà che magari io non abbia sbagliato fino ad ora…
sembra interessante,ho la pelle con imperfezioni e macchie;forse presto arriverà da noi
La clinique fa ottimi prodotti e anche se non soffro di acne son certa che sarà un fondotinta molto valido anche solo per coprire qualche imperfezione.
non ho problemi di acne ma capita a volte che qualche piccolo brufoletto viene sempre fuori! 🙁 e quando si applica il fondotinta sbagliato invece di essere coperto risalta ancor di più! mi piacciono questi prodotti pensati per il benessere della pelle!! 🙂