Tutti i saldi beauty 2019 da non perdere: Lista shop con migliori offerte

Sono partiti i saldi beauty invernali 2019 con sconti fino al 70%. Tutti i più importanti in un unico articolo per uno shopping indimenticabile!

Le feste saranno anche terminate ma ad iniziare sono i saldi beauty 2019, occasione più che unica per riempire il proprio beauty case di prodotti scontatissimi. Make up, skincare, hair care ma anche dispositivi elettronici per non farsi mancare proprio nulla.

Tutti i saldi beauty più importanti li trovi in questo articolo. Pronta per lo shopping sfrenato di inizio anno?!

saldi beauty invernali

Saldi beauty make up 2019 fino al 70%, prezzi folli e occasioni imperdibili

Perché approfittare dei saldi? Semplice: puoi valorizzare il tuo make up con pezzi più che unici acquistabili a modici prezzi, dedicare alla tua skincare qualche momento e accessorio in più in offerta speciale.

Qui ti elenchiamo tutti i più importanti. Non farti trovare impreparata, è tempo di occasioni. E’ tempo di saldi!

I saldi beauty più importanti 2019

Saldi Lookfantastic

L’e-commerce beauty più noto del momento inizia l’anno con il botto. Sconti fino al 75% su una vasta selezione di marchi e prodotti make up, skincare, haircare e dispositivi elettronici beauty.

I prezzi partono da 2 euro e coinvolgono i brand più importanti con i loro prodotti di punta. Un esempio? I dischetti esfolianti all’acido glicolico di Nip+Fab sono scontati del 70%, quale occasione migliore per provarne l’efficacia?

Vai ai saldi di LookFantastic

Sephora saldi 2019, i prezzi sono sexy!

Prezzi Sexy sono i saldi invernali di Sephora e promettono di fare faville. La profumeria francese parte infatti con saldi fino al 70% su prodotti make up, cura della pelle e profumi.

In saldo troviamo tantissime palette, come quelle di Too Faced, Kat Von D e Zoeva. Anche l’apprezzatissimo e grazioso brand coreano Tony Moly propone una variegata selezione di suoi prodotti a partire da 3 euro.

I saldi riguardano anche Fenty Beauty, il brand ideato dalla sexy popstar Rihanna. E poi Rituals, Yves Saint Laurent, Urban Decay e molti altri.

Scopri tutte le offerte su Sephora.it

Douglas saldi 2019: un’esplosione di bellezza al 70%

Da Douglas i saldi beauty sono iniziati in grande stile. Fino al 70% gli sconti in profumeria, prezzi a partire da 5 euro su una selezione di brand e prodotti make up e beauty.

Tra i brand in saldo troviamo Deborah, Max Factor, Revlon tra i low cost, con proposte che vanno dal classico smalto al più colorato dei rossetti. Tra i luxury brand in saldo notevoli le proposte di Dolce&Gabbana, Hugo Boss e Lancome.

Vai alla sezione dedicata 

Asos saldi fino al 50%

Non solo prodotti beauty ma anche abbigliamento ed accessori. Scopri subito i saldi di Asos Inverno 2019. 

Vai alla pagina dedicata

Pupa saldi 2019

Con Pupa puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti con il 30% di sconto. Se vuoi avere ciglia infinite è il momento di provare il mascara Vamp Extreme Lashes ad un prezzo davvero piccolissimo. Tra gli articoli in saldo anche le Palette Pupart e i rossetti I’m.

Promo Mini Mascara Vamp!
Acquista online su Pupa.it e ricevi un Mini Mascara Vamp in regalo per ordini superiori a € 29

Vai alla pagina dedicata sul sito di Pupa

Kiko saldi 50%

Il brand make up milanese inizia il periodo con saldi fino al 50% su smalti, matite kajal, maschere e molto altro. Degne di nota sono le limited edition scontate del marchio: in offerta puoi trovare anche le collezioni Dark Treasure, Gold Waves e Free Soul.

Collegati allo shop di Kiko online

Bottega Verde saldi 2019

Sconti fino al 50% su un’ampia selezione di prodotti per il corpo. Tutto a partire da 1 euro e in saldo sono andate anche le più importanti collezioni corpo del marchio. Un trionfo di naturalezza sulla pelle a prezzi imbattibili.

Visita; alcuni prodotti sono già esauriti

Diego della Palma make up saldi 2019

Desideri un make up ricercato, di ottima qualità e possibilmente di lusso? Diego della Palma potrebbe fare al caso tuo. Soprattutto quando puoi acquistare i prodotti del marchio scontati del 50%, un’occasione irripetibile.

Non vuoi perderti nemmeno un’occasione in questi saldi beauty 2019? Continua a seguirci: ti terremo continuamente aggiornata con le ultime occasioni da non perdere.

Scopri tutti i prodotti in saldo 

Saldi Invernali Clarins: -20% su tutto e -30% su prodotti selezionati!
 
Approfitta dei Saldi Invernali su Clarins.it e acquista i tuoi prodotti preferiti a prezzi scontati
Lo sconto del 20% è applicato a tutti i prodotti del sito. Lo sconto del 30% è disponibile solo su prodotti selezionati.

Visita

Altri shop online beauty con saldi:

  • Lush: sconti fino al 50% su collezione natalizia.
  • Ditano profumerie: sconto del 10% su tutti i prodotti della profumeria, fino al 40% su pelletteria.
  • Wycon cosmetics: saldi con sconti fino al 50%
  • Urban Decay: Saldi fino al 50%
  • Beautybay: saldi con sconti fino al 50%. Stila, The Balm, BH Cosmetics, Unicorn Cosmetics
Avatar

Scritto da Barbara

Barbara Isaia-

L'amore per carta e inchiostro è la colonna portante della mia vita.
Marketing&Communication Specialist nella vita di tutti i giorni, nel tempo libero Freelance Copywriter con la passione per tutto ciò che è beauty, genuino e possibilmente vibrisse dotato.
Non scrivo per riempire spazi. Scrivo per passione. E il beauty è insieme passione e arte, trasformazione ed evoluzione.

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non ho ancora avuto tempo da dedicare allo shopping on line (non so se sia un bene 🙂 🙂
    Ho ricevuto diverse mail con i vari sconti proposti ed anche alcuni dei siti proposti nell’articolo sono davvero interessanti!!

  2. Non so se cederò per me, ma le offerte sono ghiotte e può essere l’occasione anche per fare qualche regalo:-)

  3. questi articoli sono stupendi 😀 Ho preso i prodotti Deciem e altre cose proprio su Lookfantastic e adesso aspetto degli smalti in un altro shop 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *