In evidenza Shopping e Promo

Sephora Winter Wonderland collezione Natale 2017

Giostre, neve e simpatiche volpi che si aggirano qua e là con fare curioso: è così che Sephora rende magico il Natale con i prodotti di Winter Wonderland, la collezione invernale pronta a scintillare sotto ogni abete. Un tripudio di tenerezza e delicatezza, il richiamo all’infanzia con prodotti caratterizzati da un design simpatico ma al tempo stesso raffinato.

Dopo il Galactic Penguin del Natale 2015 firmato Sephora, il brand francese per queste feste sbalordisce ancora una volta con una collezione beauty e make up graziosa ma mai banale. Le idee regalo Sephora per il Natale 2017 sono smart, con prezzi piccoli e accessibili, uniche nel loro genere e adatte davvero a tutti.

Dalla beauty addicted più incallita all’uomo che ama prendersi cura di sé c’è un regalo perfetto per ognuno. Ecco tutta la bellezza di Sephora Winter Wonderland Natale 2017!

I prodotti di Sephora Winter Wonderland- C’era una volta una volpe…

Furba. Agile. E tanto curiosa: è la volpe di Sephora, simpatico animaletto che viene costantemente riproposto in tutti i prodotti della gamma Winter Wonderland. A Natale si aggira curiosando tra le case dai tetti innevati, portando a chi è stato buono tutto l’anno un carico di doni profumatissimi.

La volpe scelta da Sephora è anche generosa. Perché acquistando la lampada da notte della mascotte di questo Natale non solo ti regali un simpatico oggetto decorativo da tenere sul comodino, ma devolvi parte del prezzo alle bambine cambogiane del progetto Toutes à l’école per sostenerne la scolarizzazione.

La gamma Winter Wonderland by Sephora è ricca e accessibile. Propone infatti una vasta gamma di prodotti e set pensati per tutte le esigenze: dal make up ai trattamenti cutanei, passando per i set bagno e le pratiche idee regalo smart.

Sephora Winter Wonderland

Idee regalo Sephora Natale 2017 a meno di 10 euro

Sephora propone regali di Natale a meno di dieci euro graziosi e smart. I vari set sono pratici, raffinati e riguardano principalmente accessori e prodotti da bagno.

Tra accessori e prodotti per il bagno: il Natale di Sephora è effervescente!

Si parte dagli elastici per capelli natalizi, declinati nelle colorazioni del rame e rosa stellato per avere capelli al top durante le feste senza l’ausilio di parti metalliche (2,90 euro). Ma non mancano le limette per unghie, il cui design a forma di volpe rende la manicure del tutto singolare (3,90 euro).

A dominare questa fascia di prezzo sono però i prodotti Sephora per il bagno. Tanti, effervescenti e profumatissimi: il regalo per chi ama prendersi cura di sé è presto servito! Le carte regalo Sephora da bagno sono graziose ed economiche, proposte in tre simpatici formati: stella con coriandoli da bagno, volpe con sali da bagno e albero con mini perle da bagno (3 euro cadauno). Personalizzabili, possono essere attaccate anche all’albero.

Si immergono nell’acqua come la Bacchetta magica effervescente della linea, per sentirsi magiche anche durante il bagno (3 euro). Dello stesso tipo sono anche le Palle di neve effervescenti solubili (5,90 euro), un simpatico pupazzo di neve pronto a rendere la cura del corpo sfavillante.

Il Docciaschiuma Cocooning e il Sapone mani natalizio Sephora emanano una deliziosa fragranza di fiore di cotone. Brillano con la loro consistenza glitterata e idratano donano leggerezza e comfort assoluto. (rispettivamente 5,90 euro e 4,90 euro).

Chic e di tendenza la sciarpetta che avvolge il Bagnoschiuma della gamma (7,90 euro), ricco di glitter e da abbinare alla simpatica spugna a rete a forma di volpe da appendere sotto la doccia o l’albero (3 euro).

Sephora Winter Wonderland

I regali per una pelle perfetta

Ampio spazio è dato ai trattamenti per la pelle a meno di dieci euro. I guanti trattamento Avocado di Sephora celano una maschera mani a dir poco eccezionale. Imbevuta con estratto di avocado di origine naturale, assicura mani morbidissime in meno di 15 minuti (3,90 euro).

Non può di certo mancare la cura per i piedi. Con i calzini alla mandorla naturale (3,90 euro) è possibile avere piedi morbidi e riparati. Il regalo perfetto per chi ha piedi secchi e talloni da ammorbidire in circa 20 minuti.

Con 3 Mask to Party! sei invece pronta per il Natale. Questo piccolo set contiene il necessario per un trattamento viso completo: la maschera occhi è al melograno, defaticante ed energizzante; la patch per il naso al carbone riduce i punti neri ed esfolia, mentre la maschera al Karitè è per le labbra protettiva e riparatrice. (7,90 euro)

Le mani vengono idratate dalla delicatissima Crema mani idratante natalizia Winter Wonderland. Emana un piacevole profumo di fiore di cotone per coccolare i sensi e le mani. (4,90 euro)

Infine il balsamo corpo idratante e vellutato. Estremamente nutriente, idrata la pelle a fondo inondandola di una delicata essenza al fiore di cotone. (9,90 euro)

Sephora Winter Wonderland

Il make up sotto l’albero non è mai stato così smart!

Preziosi e piccolissimi, i prodotti make di Sephora sono veri e propri gioiellini da appendere all’albero. Ne sa qualcosa Shiny Star Lipgloss, gloss a forma di stella dal rosa universale che rende le labbra lucide e brillanti come una stella. (3,90 euro)

Il balsamo labbra natalizio a forma di volpe le rende idratate e morbidissime (5,90 euro). Con Winter Kisses hai invece a disposizione un trio di mini Kiss Me Balm per colorare di tonalità acidule e idratare le tue labbra. (9,90 euro)

Tra le carte regalo make up di Sephora degna di nota è Christmas Wishes, contenente un mini The Mascara. Dona volume, lunghezza e definizione alle ciglia in un batter d’occhio. (6,90 euro). Se poi vuoi sentirti magica prendi The Magic Trick, la bacchetta magica delle beauty addicted seriali: al suo interno sono contenuti una mini matita occhi e un mini ombretto dalle tonalità universali. (8,90 euro)

Per brillare durante la notte più magica dell’anno ti consigliamo Infinite Stars Spray glitterato, da vaporizzare su corpo e capelli. (8,90 euro)

Gli accessori beauty più glamour ad un piccolo prezzo

Originale la maschera da notte volpe in tessuto, per un sonno rigenerante e occhi sempre rilassati (5,90 euro). I ritocchi al volo si fanno meglio con lo specchietto a forma di volpe, comodo e chic (6,90 euro). Per riporre i tuoi prodotti make up e beauty preferiti scegli le trousse a forma di volpe Sephora: quella piccola contiene i must have per il bagno (8,90 euro), in quella grande non avrai più problemi di spazio (9,90 euro).

Se poi vuoi unire l’utile al dilettevole c’è la tazza sorpresa a forma di volpe. Nella pratica mug trovi otto stelle effervescenti da bagno e puoi riutilizzarla per le tue colazioni più dolci. (9,90 euro)

Idee regalo Sephora dai 10 ai 20 euro

Se cerchi idee regalo dai 10 ai 20 euro per Natale sei nel posto giusto. Sephora dedica questa fascia di prezzo ai vari set da bagno, make up e trattamenti per la pelle.

Per un bagno profumato

Sono 14 le mini capsule di bagnoschiuma contenute nel pratico set natalizio, declinate in sette fragranze: fiore di cotone, peonia, tè verde, lagoon, monoi, fiore di ciliegio e mango (10,90 euro). Con i dodici infusi monodose da sciogliere nell’acqua rendi il tuo bagno profumatissimo grazie alle delicate fragranze di fiore di cotone, lagoon e tè verde (12,90 euro).

A forma di chalet è invece il cofanetto contenente i must have Sephora per il bagno. Contiene un bagnoschiuma, un sapone mani e la spugna a rete al fiore di cotone (14,90 euro).

Per un make up da star

Impilati tra loro e dotati di un comodo applicatore sono i sei mini gloss della bacchetta Magic in The Gloss per un look completo sempre a portata di mano (10,90 euro). Alle labbra è dedicato anche Cream Lip Stain, cofanetto contenente quattro rossetti vellutati no-transfer in formato mini size mat, nutrienti e longlasting. (14,90 euro)

Alle amanti del make up occhi piacerà The Magic Kit, contenente il necessario per un trucco occhi magico: mascara Cinescope ultra-black e mini matita nera (15,90 euro). A questo puoi abbinare il set di tre pennelli doppia punta per occhi, viso e sopracciglia (17,90 euro).

Per un trucco al top il kit di due spugnette per fondotinta sono l’ideale. A forma di pupazzo di neve, stendono con precisione fondotinta e correttori e modellano blush e illuminanti (14,90 euro). Maxi il pennello Kabuki Sephora in setole sintetiche per le polveri. (14,90 euro). Per contenere il tutto scegli la trousse make up grande con ciondolo a forma di volpe. (19,90 euro)

Idee per regali skincare a meno di 20 euro? Possibile!

Con il kit mani bellissime avrai tutto per la cura delle tue mani. I guanti all’avocado nutriscono, la crema idrata e lo scaldino le ripara dal freddo. (10,90 euro)

Con Detox My Skin! Sephora puoi regalare un trattamento detox completo per la pelle spenta. L’acqua micellare struccante è al carbone, la spugnetta Konjac purifica, la patch naso riduce i punti neri. La maschera ossigenante e purificante all’argilla blu è un must, mentre quella per gli occhi è purificante alle alghe. (19,90 euro)

Completa la pulizia viso con il duo spugnette Konjac Sephora. Ideali per la pulizia quotidiana della pelle più sensibile, sono naturali e giungono dall’Asia per detergere ed esfoliare la pelle con delicatezza. (12,90 euro)

Sephora Winter Wonderland

Tra unghie, kit beauty d’emergenza e regali per uomo

Con SOS Beauty Kit Sephora sei al sicuro: contiene una limetta unghie, una mini pinzetta, uno specchietto, due elastici, due salviette struccanti per occhi e due salviette levasmalto express. (12,90 euro) Originale anche il mini vaporizzatore da portare con te per non rimanere mai senza il tuo profumo preferito anche quando viaggi (12,90 euro).

Il regalo per le unghie è presto dato: The Wonderful Land of Nails offre sette smalti, di cui quattro sono tonalità must have di Color Hit e uno è un top coat per unghie sempre perfette. (14,90 euro)

Irresistibile la volpe baffuta del Kit uomo barba impeccabile Sephora. Contiene i must have per la barba: pettine in legno, forbice di precisione e fluido barba. (19,90 euro)

Idee regalo Sephora a più di 20 euro

Maschere? Sì, grazie!

La vera chicca è Mask-me all Over! , un set di maschere per un trattamento dalla testa ai piedi. Contiene sette maschere Sephora per pelle e capelli: la maschera capelli notte al cocco nutre e ripara, quella viso purifica e detossina grazie alle alghe. La maschera occhi al tè verde è levigante e rinfrescante, quella per le labbra idrata grazie alla rosa. Concludono la patch naso al carbone per i punti neri, la maschera mani all’aloe vera e la maschera piedi alla lavanda. (20,90 euro)

Tra chalet e città, il Natale si fa giocoso

Il maxi cofanetto bagno a forma di chalet contiene il necessario per il bagno: un bagnoschiuma scintillante, la crema mani, il balsamo corpo e il sapone profumato. (25,90 euro) Con Paint the Town Nude Lipstick set  hai a disposizione un set di mini matite labbra nude, modulabili e satinate. (32,95 euro)

Divertiti con La Pinata Sephora, una volpe che al suo interno contiene dieci sorprese beauty make up, bagno, trattamento e accessori del brand. (29,90 euro) The Wonder Brush Set contiene i migliori pennelli della linea PRO Sephora per viso, occhi e sopracciglia. (88,95 euro)

Palette Sephora Natale 2017

Le essenziali

A soli 5 euro Midnight is Coming  contiene tre ombretti delle tonalità neutre del beige, cioccolato e talpa. Se invece vuoi un trucco natalizio Winter Magic Palette  ti propone otto ombretti mat e shimmer, con nuance neutre ed essenziali. (9,90 euro)

Midnight is Coming Sephora

Brilla con Winter Queen palette viso, contenente due blush iper pigmentati, un illuminante shimmer e un bronzer per un incarnato sublime. (12,90 euro) Wonderful Stars palette viso e occhi contiene invece nove ombretti mat e shimmer, due blush e un illuminante dalle nuance universali. (14,90 euro)

Quattro i blush contenuti in Winter Flush blush palette, ognuno diviso in due tonalità per un insieme otto nuance universali e combinabili. (18,95 euro) Seeing Stars palette propone sedici ombretti di tendenza, shimmer  e mat, con nuance naturali dal rosa al marrone. (19,90 euro) Per il make up festivo l’ideale è Once Upon a Look palette, contenente quindi ombretti mat e shimmer che spaziano dal beige al grigio metallizzato. (24,90 euro)

Palette complete Sephora

Into The Stars palette contiene 130 cialde di cui: 80 ombretti, 20 gloss, 5 illuminanti/bronzer, 5 blush, 10 eyeliner, 5 polveri per sopracciglia e 5 correttori. (29,90 euro) Color Wonderland palette occhi propone due armonie di colori in 78 ombretti mat e shimmer, divisi tra nude e nuance pop. (34,90 euro)

Snow Glow Face palette è una palette di illuminanti che contiene un blush, un bronzer, due illuminanti classici e un illuminante olografico top coat. (34,95 euro). In Eyes on the eyes palette ben trenta gli ombretti mat e shimmer che assicurano look classici e pop. (39,95 euro)

Disponibilità Winter Wonderland Sephora

Trovi i prodotti dell’articolo nei punti vendita Sephora e sul loro e-commerce ai prezzi sopraindicati. Saranno disponibili per tutto il mese di Dicembre fino ad esaurimento scorte.

Collegato alla collezione Sephora

0 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Tags

Info autore

Miss B.

Barbara, 27 anni.

Catanese di meneghina adozione, coltivo sin dalla tenera età la passione per la scrittura, pilastro fondamentale di un’intera esistenza che mi ha concesso l’opportunità di collaborare, da beauty blogger prima e da copywriter poi, con diversi portali specializzati nell’ambito beauty.

Il make up come arte, la penna come vera testimonianza di un mondo che va oltre l’apparenza e concede infinite possibilità di trasformazione.

Gattara fino al midollo, nelle mie infinite giornate da 48 h trovo anche il tempo per occuparmi di lettura, tecnologia e, da brava forchetta, anche di cucina.

Mi definisco multitasking, la verità è che non so stare un attimo ferma. Aspirante scrittrice, immagino mondi, storie e volti per raccontarne ogni singola sfumatura.

La scrittura è il mio ossigeno. Mi trovate anche su http://inmybeautybox.altervista.org/ .

Peace&Cat. Sempre.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

Adv

Profilo

Close
*
*

ADV