Calendario dell’Avvento Lookfantastic 2018, preview: contenuto e foto

Che Natale sarebbe senza il calendario dell’avvento? L’autunno è ormai alle porte, al magico giorno più atteso dell’anno manca sempre meno e le sorprese sono infinite con il calendario dell’Avvento Lookfantastic.

Dopo il successo dell’anno scorso con un calendario a dir poco strepitoso a tema fiabesco, Lookfantastic ci delizia ancora con una ricca gamma di sorprese che faranno la gioia di chi deciderà di acquistarlo per sé o piazzarlo sotto l’albero a festa. Curiosa di saperne di più? Continua a leggere: ti sveliamo cosa contiene, il prezzo e dove acquistarlo.

Calendario Avvento Lookfantastic

Calendario dell’Avvento Lookfantastic, cosa contiene

Lookfantastic propone per il suo calendario natalizio ben 25 sorprese scelte tra una vasta gamma di proposte dei luxury brand più amati del momento. Così come quello 2017, anche quest’anno il calendario dell’avvento make up si presenta in una veste a dir poco raffinata.

Il tema scelto è quello del circo, con venticinque caselle incastonate in una struttura cartonata dalle accattivati tonalità rosse con inserti dorati. Impossibile resistergli. Soprattutto se dopo aver scartato tutti i regali in esso contenuto puoi usare il calendario come comodo porta oggetti da esporre in camera tua come un vero e proprio gioiellino.

Tra le 25 sorprese puoi trovare prodotti dedicati alla cura del corpo e dei capelli, quelli di skincare e quelli make up, non trascurando solari e altri accessori che nel look di ogni giorno fanno la differenza. Non solo mini size ma anche full size e taglie esclusive, in formato limitato.

I brand sono quelli più acquistati sul sito, amatissimi da tutte le beauty addicted del pianeta. Caudalie, Redken, Maybelline, Illamasqua, Nyx, Urban Decay e molti altri ti aspettano giorno dopo giorno, pronti a sorprenderti nel periodo più magico e dolce dell’anno.

Se devi regalare questo calendario dell’avvento guarda questo video: unboxing e contenuto 

Calendario dell’Avvento Lookfantastic prezzo e disponibilità

Il calendario di Lookfantastic è in vendita al prezzo di 95 euro. Un affare se si considera il valore unitario del cofanetto, stimato intorno ai 330 euro. La selezione esclusiva dei prodotti, la cura del pack e l’effetto sorpresa fanno di questo calendario l’idea perfetta da regalare a te stessa o a chi ami. Per un Natale semplicemente indimenticabile.

Puoi acquistare il calendario Lookfantastic sul loro sito, usufruendo della spedizione gratuita e di altre sorprese pensate per te.

Scritto da Miss B.

Barbara Isaia-

''Un giorno qualcuno mi allungò una penna. La osservai, me la rigirai tra le mani chiedendomi cosa me ne facessi di una semplice penna.
Poi la posai su un foglio. Il resto venne da sé.''
Gattara incallita. Amante delle cose buone della vita: cibo, scrittura, lettura, bellezza. Di questa scrivo ogni tanto qualcosa, raccontandola da mille prospettive diverse.
Non credo nei miracoli. Credo nella capacità di trasformarsi ogni giorno. Con qualsiasi mezzo. Make up incluso.

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi volete sotto un ponte, è evidente! Un Calendario dell’Avvento makeupposo mi tenta da anni e questo sarebbe meraviglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *