In evidenza Shopping e Promo

I migliori calendari Avvento beauty e make up Natale 2017

In fondo basta poco per essere felici: il tepore di un camino, la cioccolata calda tra le mani, un albero di Natale illuminato a festa. E i calendari Avvento beauty, perché di tornare bambine non si smette proprio mai!

Sono belli, colorati e ricchissimi i calendari Avvento make up di questo Natale. Per tutti i gusti e le tasche, nessuno saprà resistervi. Se stai leggendo e vuoi regalarti o regalare un calendario dell’Avvento beauty sei nel posto giusto. Noi di Beautytester.it ti mostriamo infatti quali sono i migliori calendari Avvento make up e beauty del 2017.

Calendari Avvento beauty e make up 2017- Il Natale è tutto da scoprire

Ventiquattro finestrelle, da aprire dal 1 al 25 Dicembre. Da piccole ci hanno insegnato che la pazienza è tutto, soprattutto quando si riceve un calendario dell’Avvento e in quelle finestrelle ci vediamo tutta l’impazienza del mondo.

Ma l’attesa è più dolce proprio perché tale, quindi perché privarsi del piacere di scoprire dai dieci ai venticinque prodotti make up, uno al giorno per tre settimane? Il calendario dell’Avvento è indubbiamente uno dei regali più apprezzati ma anche un modo per coccolarsi e godere appieno dell’atmosfera natalizia.

Quest’anno i calendari Avvento beauty sono tantissimi. Raffinati, colorati e vivaci, contengono tutto ciò che riguarda la skin care, il make up e persino la nail art.  E’ la festa che te lo chiede: apri la finestrella e goditi il momento.

Ecco quali sono i migliori calendari Avvento Beauty 2017 partendo da quelli più economici fino ad arrivare a quelli luxury, veri e propri gioiellini in edizione limitata.

Calendari dell'avvento beauty 2017

Calendari Avvento beauty e make up dai 20 ai 50 euro

Calendario dell’Avvento Essence 2017

Il brand tedesco leader del make up low cost anche quest’anno non si smentisce, proponendo un calendario dell’Avvento dai toni fiabeschi. Semplice ma di grande impatto, il pack friendly invita a festeggiare il Natale con 24 sorprese full size, selezionate tra i best seller del marchio proposti in un’inedita veste natalizia.

Calendario Avvento Essence

Nel calendario dell’Avvento di Essence puoi trovare prodotti per le unghie come smalti e limette, una crema per le mani, prodotti per il make up labbra e occhi, una matita per le sopracciglia, la cipria viso opacizzante e persino dei comodi accessori quali temperamatite duo e un pennello dotato di specchio.

Imperdibili i rossetti longlasting delle tonalità natalizie e gli smalti scintillanti del marchio. Puoi trovare il calendario dell’Avvento Essence presso tutti i rivenditori autorizzati del marchio (OVS, Coin, Scarpe&Scarpe) o sul sito kosmetik4less.de.

Prezzo: 24,99 euro

Benefit Wonderglam calendario dell’Avvento 2017

In puro stile californiano, Benefit brinda al Natale in maniera originale e super colorata. Il brand propone infatti dodici dei suoi best sellers per eccellenza in formato mini. Un’ottima occasione se vuoi provare l’eccellenza Benefit e deliziare le tue sopracciglia con prodotti di eccelsa qualità.

Benefit Wonderglam calendario dell’Avvento 2017

Il calendario di Benefit contiene infatti i migliori prodotti per sopracciglia ma anche il mascara They’re Real e The Porefessional, il primer che minimizza i pori. Non mancano poi il bronzer e l’illuminante, per brillare come una stella anche a Natale.

Prezzo: 34,50 euro – Scoprilo su Sephora.it

Make Up Revolution calendario dell’Avvento make up

Un tripudio d’oro e nero satinato il calendario di Make Up Revolution di questo Natale, proposto nelle versioni Standard e Premium. Nella versione Standard puoi trovare 25 prodotti make up in formato mini, a scelta tra mascara, ombretti, matite, rossetti, blush e accessori. Nella Premium trovi invece 25 prodotti make up full size, per godere appieno della qualità Make Up Revolution.

Make Up Revolution calendario dell’Avvento make up

Last updated on Dic 14, 2017 11:54

Prezzo: 35 euro per la Standard edition, 80 per la Premium edition

Calendario dell’Avvento 2017 Bottega Verde

Disponibile unicamente presso gli stores fisici del brand, quello di Bottega Verde è un calendario dedicato alla cura del corpo. In un esclusivo pack natalizio sono contenute ventiquattro finestrelle, dietro le quali è possibile trovare 24 prodotti mini del marchio: dalla skin care agli smalti, dal make up alla cura corpo tutto profuma di natura.

Bottega Verde Calendario Avvento 2017

Prezzo: 36,50 euro

Sephora Winter Wonderland Calendario dell’Avvento

Una graziosa volpe si aggira incuriosita tra paesaggi e tetti innevati. Con uno tra i packaging più deliziosi dell’ultimo periodo, Sephora lancia il suo calendario dell’Avvento dedicato ai must have del marchio.

Calendario Avvento Sephora

Trovi infatti 24 prodotti Sephora full e mini size, racchiusi in finestrelle rosa-oro. Maschere, prodotti per il bagno, make up, nail care, accessori: il Natale è davvero Wonder con Sephora!

Prezzo: 39,90 euro  – Scoprilo su sephora.it

L’Occitane Calendario Avvento

Sono dell’artista Kanako le raffinate illustrazioni che impreziosiscono il bellissimo calendario dell’Avvento de L’Occitane. Il brand anche quest’anno propone due versioni del proprio calendario, Standard e Premium.

Calendario avvento L'occitane

Nella prima puoi trovare 24 prodotti full e mini size del brand per la cura del corpo, delle mani, dei capelli e dei piedi. Nella versione Premium si aggiungono invece le deliziose fragranze L’Occitane, per un Natale profumato di pura raffinatezza.

Prezzo: 49 euro per la versione Standard, 99 euro per quella Premium

Calendario dell’Avvento Yves Rocher

Negli atelier monomarca Yves Rocher è possibile trovare l’esclusivo calendario dell’Avvento 2017 in tiratura limitata. Una preziosa occasione per scoprire 24 prodotti del marchio in mini e full size, tra i quali spiccano anche gli apprezzatissimi bagnoschiuma aromatizzati.

Calendario Avvento Yves Rocher

Prezzo: 49 euro

NYX Lippie Countdown calendario Avvento

Labbra, labbra ovunque! E’ proprio il caso di dirlo con NYX, brand americano che propone in un fresco packaging ben 24 caselline da aprire giorno dopo giorno. Contiene unicamente prodotti mini size per il make up labbra, come i rossetti e le iconiche Lip Lingerie declinate nei colori natalizi per eccellenza.

NYX Lippie Countdown calendario avvento

Prezzo: 54,90 euro

Last updated on Dic 14, 2017 11:54

Asos Beauty Calendar 2017

Il regno di ghiaccio è più vicino con Asos e il suo calendario dell’Avvento. Sono venticinque le finestrelle da svelare, di cui 24 contengono prodotti beauty full size per la skincare e il make up di brand quali Eyeko, Nyx e Smashbox. Nella venticinquesima trovi invece un buono sconto da spendere sul sito per i tuoi acquisti.

Calendario avvento Asos

Prezzo: 58 euro

Calendari Avvento beauty e make up dai 60 ai 100 euro

Ciaté London calendario dell’Avvento 2017

Mentre all’estero spopola il calendario dell’Avvento degli smalti, in Italia dobbiamo accontentarci di quello make up. Su Asos è infatti possibile acquistare il calendario avvento make up Ciaté, contenente dodici prodotti per il make up occhi, labbra e viso in formato mini. Una bella occasione per scoprire il marchio e realizzare make up da urlo.

Ciatè calendario Avvento

Prezzo: 66 euro

Calendario Avvento Kiehl’s

Si apre come un libro il calendario di Kiehl’s, caratterizzato da un pack nei toni del blu e del rosso. Contiene 24 prodotti must have del marchio, di cui ben quattro sono full size. Skincare, cura del corpo, maschere ma anche l’iconico Lip Balm del marchio. Resistere? Impossibile!

Advenyt Calendar_Final

Lush 12 Days of Christmas calendario Avvento

Amanti della cosmetica vegetale e handmade all’appello: è di Lush il primo calendario dell’Avvento tutto profumato che strizza l’occhio alla natura. Realizzati a mano, cruelty free, i prodotti Lush contenuti nella scatola ad orologio sono ben dodici e per tutti i gusti.

L’esclusivo packaging tutto colorato cela al suo interno 12 sorprese full size rigorosamente anti-stress, come i prodotti da bagno Snow Fairy, Christmas Eye e Shoot For The Stars. Sei pronta ad immergerti in un bagno di coccole?
Prezzo: 90 euro

Calendari Avvento beauty e make up luxury dai 100 euro in poi

 Calendario dell’Avvento Clarins

Dodici prodotti risposti in altrettanti dodici cassettini. L’idea di Clarins per questo Natale è pratica ed utile, con prodotti full size scelti tra make up, skincare, haircare, handcare e cura del corpo.

Calendario avvento Clarins

Prezzo: 120 euro

Lookfantastic Beauty in Wonderland

Impossibile non lasciarci occhi e cuore sul calendario dell’Avvento di Lookfantastic. Un tributo al paese delle meraviglie, con cassettini e pack a tema fiabesco.

Il viaggio nella cosmetica di lusso comincia proprio dai 25 prodotti contenuti in Beauty in Wonderland: 16 prodotti mini, 9 full size scelti tra brand luxury e ricercatissimi emergenti per skincare, bodycare e make up. Il valore? Di oltre 300 euro. Una chicca imperdibile per questo Natale 2017.

155,00€
3 new from 155,00€
Amazon.it
Free shipping
Last updated on Dic 14, 2017 11:54

Prezzo: 121 euro

Charlotte Tilbury calendario Avvento

E’ innegabile l’eleganza del calendario dell’Avvento di Charlotte Tilbury. Ventiquattro cassettini contengono prodotti make up e di skincare in mini e full size, i must have per eccellenza.

Prezzo: 211 euro

Calendari Avvento smalti 2017

Calendario dell’Avvento di Essie

Per chi vuole un calendario dedicato alle unghie quello di Essie è la soluzione. Contiene ben 24 prodotti per le unghie, suddivisi tra accessori e smalti in formato full size. Imperdibile.

Calendario dell’Avvento di Essie

Prezzo: 50 euro

Last updated on Dic 14, 2017 11:54

Alessandro International Italia calendario Avvento

Alessandro è uno dei brand italiani leader nella produzione di smalti e prodotti per il corpo. Nel suo calendario dell’Avvento trovi 24 sorprese per colorare e decorare le tue unghie in vista del Natale.

Prezzo: 32 euro

BIO Calendario dell’Avvento

Susanne Kaufmann Organic Treats

Arriva dall’Austria il BIO calendario dell’Avvento e cruelty free. I 24 prodotti al suo interno sono specifici per la cura del corpo, del viso e dei capelli, non contengono parabeni, siliconi e sono realizzati con estratti delle migliori piante alpine.

Prezzo: 130 euro

Conclusioni

Il Natale è sempre magico e con un calendario dell’Avvento beauty l’attesa è sempre migliore. Dicci qual è il tuo preferito e quale vorresti invece acquistare per quest’anno. Hai mai provato un calendario dell’Avvento beauty? Raccontaci la tua esperienza, siamo curiosi di sapere cosa ne pensi. 😉

0 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Info autore

Miss B.

Barbara, 27 anni.

Catanese di meneghina adozione, coltivo sin dalla tenera età la passione per la scrittura, pilastro fondamentale di un’intera esistenza che mi ha concesso l’opportunità di collaborare, da beauty blogger prima e da copywriter poi, con diversi portali specializzati nell’ambito beauty.

Il make up come arte, la penna come vera testimonianza di un mondo che va oltre l’apparenza e concede infinite possibilità di trasformazione.

Gattara fino al midollo, nelle mie infinite giornate da 48 h trovo anche il tempo per occuparmi di lettura, tecnologia e, da brava forchetta, anche di cucina.

Mi definisco multitasking, la verità è che non so stare un attimo ferma. Aspirante scrittrice, immagino mondi, storie e volti per raccontarne ogni singola sfumatura.

La scrittura è il mio ossigeno. Mi trovate anche su http://inmybeautybox.altervista.org/ .

Peace&Cat. Sempre.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meravigliosi! Mi piacerebbe molto provarli!!

  • Ho da poco acquistato il calendario di nyx e non vedo l’ora che inizi dicembre per incominciare ad aprirlo!
    Mi sto sforzando tantissimo per non aprire tutti i giorni oggi ahahahahah

  • ma che belli! quanto lo vorrei un calendario dell’avvento beauty!

  • Bellissimi!! Sono da provare!!!! *0*

  • oh mamma sono bellissimi da far girar la testa … super occhi a cuore … ahahah

  • Quanto mi piacerebbe trovarne uno sotto l’albero di Natale ç_ç

  • Che belli davvero sono una bellissima idea regalo ma anche da autoregalarsi. Io adoro il make up !

  • Non ne ho mai acquistato uno, ma quanto mi piacciono! Sopratutto quello di benefit, sephora, kihels *.* alcuni però costano davvero una fortuna per contenere delle minisize!

  • Ma solo io li comprerei tutti?? Mi piacciono troppo! Una volta ho comprato quello di accentra a 4.60€ prima di natale, e a natale é salito a 30€! Comprateli prima o dopo le feste, conviene!

    • Non sei l’unica, Ross. ;-D Una mia conoscente qualche giorno fa ha avuto una fortuna sfacciata con quello di Douglas. Invece di pagarlo 29 euro come da listino, in cassa è passato a poco meno di 12 euro per uno sbaglio di cui si son resi conto dopo. 🙂 Il tuo consiglio è prezioso e lo appoggio totalmente: comprate prima o dopo le feste, sono i periodi migliori per accaparrarsi un calendario ad un prezzo super conveniente! 🙂

  • Questa è un idea carina se vuoi provare un pò di cosine di un brand a un prezzo tra l’altro più conveniente, ho una amica che li ha collezionati e ho potuto vedere dal vivo quello della Revolution, Lookfantastic, Occitane, Nyx…abbiamo guardato anche per prenderne uno della Essence ma è soldout su quasi tutti i siti. L’unico che interessava a me è quello della Lush, peccato che come molti “pacchetti gia fatti” di questo brand rischi di prendere una fregatura: paghi di più il pacchetto (che in teoria dovrebbe essere più conveniente) rispetto al valore della merce al suo interno, idem per il calendario dall’avvento di questo brand (ho controllato bene). Come per tutti i calendari abbiamo controllato cosa c’è dentro e effettivamente molti sono davvero convenienti, inoltre è un idea davvero carina.

    • Devo purtroppo concordare con te su Lush. Ho avuto modo di vederlo dal vivo qualche giorno dopo la realizzazione di questo articolo e devo essere sincera: delusione parziale. Mi aspettavo molto di più dal packaging, a mio parere poco curato all’interno, e dal contenuto, poco apprezzato in generale. Non nego che per le amanti del brand e dei prodotti del bagno sia un’idea graziosa ma mi aspettavo qualcosa in più.
      Per quanto riguarda gli altri, Essence per me è la migliore nel low cost: i suoi calendari dell’avvento sono ricchi di tutto, comprendono alcune chicche e ti fanno tornare subito bambina. *_* Un altro che mi è molto piaciuto è quello di Make Up Revolution insieme a Lookfantastic, al quale ho donato praticamente un pezzo di cuore non appena l’ho visto. Meraviglioso!

  • Quanta meraviglia per i nostri occhi ,sepotessi li metterei uno ad uno sotto l’albero ,invece al contrarionon me ne sono mai regalato uno e tantomeno qualcuno ha mai pensato di farlo io se dovessi scegliere al primo posto metterei quello nyx perche’ avere tutti quei mini rossetti insieme e’ davvero un sogno al secondo anche e soprattutto per il design che lascia di stucco calendario dell’Avvento di Charlotte Tilbury,infine mi piacerebbe che rima o poi ne inventassero uno accessibile di mini size di profumi ,la mia vera passione insanabile,perche’ l’unico a me noto e’ quello di Jo Malone ha un prezzo da capogiro circa 339,00 euro e credo proprio che Babbo Natale non potra’ fare mai tanto anche se saro’ buonissima tutto l’anno .

  • Da menon si sono mai usati quando ero bambina e così, avendo scoperto da adolescente questa usanza, mi sono ripromessa prima o poi di regalarmene o farmene regalare almeno uno una volta! Poi sono tutti stupendi e ben concepiti, anche le aziende bio si fanno strada in tal senso, per cui non avrò più scuse…Di quelli da te presentati li apprezzo in pratica tutti, specialmente il Lush e quello bio austriaco che si propspetta semplice ma misterioso *-*

    • Di quello austriaco l’anno scorso era presente la versione con té e tisane annesse, carinissimo! 🙂 Anche dalle mie parti non si usava il calendario dell’Avvento, come te ho scoperto questa usanza solo da più grandicella. E devo dire che mi piaciucchia e pure assai! ;-D

  • quanti… uno più bello dell’altro..

  • Sono tutti super carini, a novembre dico sempre che me ne regalerò uno ma poi non lo faccio mai! Quello di Essence è un buon compromesso, magari quest’anno è la volta buona 🙂

    • Te lo sei poi regalato, Aury?:-) Come dicevo a SaLa quello di Essence ogni anno è davvero una bomba. L’anno scorso ho avuto modo di riceverlo ed era semplicemente MERAVIGLIOSO, ci ho trovato di tutto. *_* Vi consiglio vivamente l’esperienza, si torna davvero bambine! *_*

  • Che meraviglia! Ce n’è per tutti i gusti! Mi piacerebbe tanto ricevere quello Benefit!:D

  • Uffi, li prenderei o meglio me li farei regalare tutti. Quello con il packaging con i cassettini sarebbe perfetto per contenere i miei trucchi dopo. I più appetitosi per me sono quello di Benefit, ma non uso prodotti per sopracciglia quindi temo che sarebbe sprecato, ma controllo perché mi tenta proprio tanto e poi prenderei quello di Essie perché ognuno dei prodotti full size verrebbe 2,084€ !!!

    • Non mi parlare di cassettini riutilizzabili, Lulli. 😀 Io sono uscita fuori di testa per quello di Lookfantastic, mi piace tantissimo! Se non fosse per le altre spese che questo mese incombono me lo sarei già regalato, ci ho lasciato occhi e cuore. ;_;

  • uff io non ne ho mai provato uno, però prima o poi me lo faccio questo auto-regalo! quest’anno ce ne sono proprio tanti belli, a partire da quello Essence, quello Sephora, ma anche Ciaté ed Essie <3

    • Quella del calendario dell’avvento beauty è un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita, cara SaLa. 🙂 Ho avuto modo di provarla l’anno scorso con il bellissimo cubo dell’Avvento di Essence, vinto ad un contest su Instagram: ogni giorno mi alzavo piena di gioia solo per aprire la nuova finestrella, ero praticamente sempre euforica anche prima di andare al lavoro auahahahah 😀 Stupendo, anche più di quello di quest’anno, a mio parere. Ci ho trovato di tutto, mi è sembrato di essere una bimba nel mondo delle meraviglie eheheheh 🙂

Adv

Profilo

Close
*
*

ADV