Black Friday Beauty: le offertissime da non perdere [LEGGI ORA]

Manca davvero pochissimo all’arrivo delle offerte del Black Friday 2017: venerdì 24 novembre si apriranno “le danze” e potremo acquistare tutto quello che desideriamo approfittando di imperdibili sconti, anche sui migliori prodotti cosmetici. E la bella notizia è che molte offerte sono già attive!

Le offerte beauty per il Black Friday 2017 (da non perdere)

Sono davvero tantissimi i prodotti cosmetici che puoi acquistare con lo sconto grazie al Black Friday ed alle offerte che precedono questa giornata di forti sconti online.

Su Amazon (clicca qui per vedere subito) puoi già approfittare di numerose offerte grazie alla promozione “Settimana del Black Friday”.

Quali prodotti beauty acquistare con lo sconto in attesa del Black Friday? In questo momento pupi acquistare tanti prodotti per la cura del corpo (per lei e per lui) con sconti che superano il 70%. Cofanetti regalo per uomo e per donna, edizioni limitate di L’Oreal Paris, asciugacapelli, piastre per capelli, arricciacapelli, correttori per le occhiaie, massaggiatori per il viso, creme a marchio Mediterranea e molto altro ancora.

Ma questa volta vogliamo aggiungere ancora più risparmio alle numerose offerte già presenti nel sito. Hai in mente degli acquisti beauty (o di altra tipologia) da effettuare su Amazon in vista del venerdì degli sconti? Segui questo link ed acquista un buono regalo: riceverai subito 8€ di credito omaggio per concederti qualche coccola in più.

Grazie a questa fantastica iniziativa puoi acquistare edizioni limitate ed i prodotti che desideri da tanto, rinnovando completamente il contenuto del tuo beauty case! Ed il portafogli di ringrazierà per il denaro risparmiato.

Black Friday Sephora:

Dal 24 al 26 novembre su sephora.it è possibile usufruire di uno sconto automatico del 25% sui prodotti della marca Sephora Collection e del 15% su tutti i prodotti con il codice sconto BLACKFRIDAY17. 

Black Friday Asos:

È attivo un nuovo codice sconto firmato Asos IT: attraverso il codice sconto “WIN20” è possibile  avere uno sconto del 20% su tutta la collezione!  La promozione è valida dal 23 al 28 novembre. Collegati ad Asos

Scritto da adm

Admin beautytester.it

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io ho gia un pò sforato con gli acquisti questo mese, ma non escludo un giretto su amazon oggi, si sa mai che mi perdo qualche offerta ottima

  2. Confesso che non ho ancora comprato su Amazon, ma ho una lista lunghissima, complice anche Beautytester con il suo meraviglioso consiglia prodotti, quindi non ho ancora l’account per usufruire del buono. Mi serve solo il tempo o meglio mi serve non averne, altrimenti davvero rischio la rovina con queste tentazioni.

  3. Grazieeeeeee da parte mia meno da parte del mio portafoglio……quante tentazioni pero’ in effetti ho bisogno di pennelli per il trucco e quindi ne approfittero’ magari offline recandomi in negozio per vedere e sentire meglio con mano

  4. yeeeeeeeee… io quest’anno devo acquistare assolutamente 2 cose… un rossetto Nabla e una spazzola per la pulizia del viso tipo quella che avete messo nello scorso test prodotto 😀 sono due prodotti che ho deciso di avere quindi appena trovo una buona offerta non ci penso due volte ed acquisto 😀

  5. Grazie dell’articolo e della bella iniziativa, ammetto che Amazon quest’anno non sta dando tregua alla mia già scarsa voglia di resistere!:-))))))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *