Yves Rocher Siero Restringi Pori linea Serum Vegetal – Video recensione

Ciao a Tutte! Oggi vi voglio parlare di questo siero della Yves Rocher della linea Sebo Vegetal. Dice di essere un siero restringi pori con polvere di Baikal purificante, adatto per pelle mista grassa.

La confezione è un 30 ml e il prezzo di listino è di 14,95 Euro, ma io lo prendo sempre con lo sconto mensile del 30, 40 o 50% mai a prezzo pieno. La profumazione prima di tutto è fresca e a me ricorda molto il cetriolo, la texture è bella leggera, si applica sul viso ed assorbe immediatamente.

Ho provato questo Siero durante l’estate e quindi non ho applicato nient’altro dopo semplicemente o applicavo e poi mi truccavo anche perché con la mia pelle mista non voglio andare ad applicare troppi prodotti.

Durante il giorno questo siero tende ad opacizzare la pelle, ma ovviamente avendo la pelle mista e per di più in estate durante la giornata un po’ sì lucida lo stesso, però trovo che sia sicuramente meglio rispetto alla scelta di utilizzare un primer opacizzante che con pelle oleosa e caldo non può fare miracoli ugualmente.

Almeno questo non continene schifezze all’interno.

Trovo sicuramente che sia un validissimo prodotto per l’estate soprattutto per chi ha la pelle mista o grassa come la mia anche se dopo averlo applicato non andavo a mettere una crema non ho mai trovato la pelle secca o che tirava.

Certo alla sera oltre a siero mettevo sempre una crema più idratante ma comunque sia questo prodotto mi ha davvero sorpresa e mi è piaciuto tanto, oltretutto la confezione mi è durata tranquillamente per tutta l’estate applicata mattina e sera quindi non posso che consigliarvela.

Queste sono le valutazioni:

  • Voto Biotiful Inci: 4 / 5
  • Il Mio Voto complessivo: 9 / 10

Come sempre sprero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.


Recensioni correlate:

Yves Rocher Siero Restringi Pori linea Serum Vegetal

€ 14.95
9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Efficacia
  • INCI
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non ho capito perché sul tablet non mi si era ricaricata la pagina e sono rimasta indietro di alcuni giorni nei commenti, pur essendo venuta tutti i giorni a vedere perché non riesco a stare lontana da questa community. Da computer fortunatamente riesco a recuperare. Non ho pelle mista né grassa, ma ti guardo e leggo sempre con piacere.

  2. Interessante, i sieri è importante che abbiano determinati requisiti anche perchè poi vanno abbinati alla skincare, e questo sembra promettere bene…grazie della review!:-)

  3. carino però io a differenza tua preferisco che i prodotti abbiano già all’interno la protezione proprio per evitare di mettere cose su cose, però sono gusti personali. cmq ti ringrazio della recensione 🙂 alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.