in

Yves Rocher Fondotinta Effetto Seconda Pelle Pure Light – Video Review

Ciao oggi vi voglio parlare del fondotinta della yves rocher che si chiama Pure Light, il colore che ho io è il 300 Beige Medium. Dice di essere un fondotinta illuminante effetto seconda pelle, la confezione è un 30 ml ed il prezzo di listino è di Euro 16,95.

Trovo che sia un fondotinta molto valido e sicuramente me ne risentirete parlare perché è in assoluto quello che più mi è piaciuto.

Si applica molto facilmente e si sfuma bene, è facile trovare un accordo con la pelle così non crea l’effetto maschera, è molto leggero sulla pelle e certo io lo applico sempre con la cipria perché ho la pelle mista ma trovo che la coprenza sia media e soprattutto è molto leggero.

Con la cipria durante il giorno non mi appesantisce la pelle e non mi lucida la zona T, certo se lo applico al mattino poi al pomeriggio ripasso un attimo la cipria per ritoccarlo ma il fondotinta resta bello fermo dov’è e non crea macchie, oltretutto ho detto che non lucida la mia pelle mista né in inverno né in primavera quindi lo trovo davvero fantastico, sicuramente un fondotinta che ricompro perché non ne posso fare a meno.

Ho sentito di persone che l’hanno provato e lo hanno trovato troppo secco sulla pelle quindi direi che è proprio adatto a chi ha la pelle mista o grassa e io ve lo consiglio assolutamente.

Il Mio voto complessivo:

  • Queste sono le valutazioni: 2 / 5
  • Voto Biotiful Inci: 10 / 10

Questo fondotinta è reperibile nei negozi monomarca oppure online, e vi consiglio di tenere d’occhio le varie offerte che periodicamente vengono proposte dal brand.

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.


Potrebbe interessarti anche:

6

Valutazione complessiva

6.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo

Contro

  • Coprenza
{{ reviewsOverall }} / 10 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da Matutteame

Makeup Artist di professione, Beauty Blogger e Video Maker per passione.

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Buono a sapersi che si presti bene alle pelli grasse, una soluzione che terrò d’occhio visto che sono alla ricerca del fondotinta per l’inverno e sono parecchio indecisa sul da farsi. Grazie mille per la review e le tue sempre chiare considerazioni 🙂

  2. Non mi pare un prodotto adatto al mio tipo di pelle secca e che si screpola facilmente, ma in generale mi pare un prodotto riuscito del brand, piuttosto valido! Grazie della review:-)

  3. Ha recentemente aperto un negozio YR a soli 20 minuti di auto da casa per cui temo che ne ridiventerò vittima, fortuna che mi salva la vena bio, ma spesso anche gli inci non sono male, grazie per la bella recensione, mi hai incuriosita anche se non ho la pelle adatta.

Lascia un commento

Essence Get Picture Ready! Correttore Viso Illuminante – Video recensione

Scrub viso-corpo con bio estratto di silice e zenzero BotaniKa Naturalmente

Scrub viso-corpo BotaniKa Naturalmente – Recensione