W7 Lemon Meringue Anti Redness Eyelid Primer occhi – Recensione

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi del primer Lemon Meringue Anti redness Eyelid Primer. E’ un primer che ho potuto testare grazie a BeautyTester, ed è la prima volta che utilizzo prodotti di questo marchio.

Il primer in questione è del brand W7, che è stato creato nel 2002, da due giovani imprenditori. Il loro scopo è quello di poter rendere accessibile ad ogni donna una vasta gamma di cosmetici di alta qualità ad un prezzo low cost. Il brand W7 è riuscito a crescere negli anni, e ora vanta una collezione di oltre 500 prodotti, tra i quali troviamo oltre ai primer, smalti, fondotinta, rossetti, ombretti, mascara e palette.

W7 Lemon Meringue Anti Redness Eyelid Primer

Lemon Meringue è contenuto in una scatolina di plastica dalla forma arrotondata,con chisura a scatto molto resistente, sul davanti è di colore trasparente con recante il nome del primer (Lemon Meringue Anti Redness Eyelid Primer) e il marchio W7.

Nella parte inferiore invece è di colore nero, ed è presente un adesivo dove troviamo riportate tutte le informazioni riguardanti:
il PAO che è di 12 mesi, La quantità che è di 2grammi, e l’inci che è questo qui:

ETHYLHEXYL PALMITATE,OCTYLDODECANOL, OZOKERITE,HYDROGENATED POLYISOBUTENE, HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX,MICA, TALC,ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, SORBITAN STEARATE,CERA MICROCRISTALLINA, PARAFFIN, SILICA, PHENOXYETHANOL,TOCOPHERIL ACETATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER,[+/- MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR: CI77891(TITANUM DIOXIDE), CI77499(IRON OXYDE BLACK), CI77491(IRON OXIDE RED), CI77492(IRON OXYDE YELLOW)

W7 Lemon Meringue Anti Redness Eyelid Primer

E’ un prodotto che non viene testato sugli animali e il suo prezzo oscilla tra i 3 e i 4 euro.

Il primer è di colore giallino pallido ed ha una consistenza molto cremosa, la definirei quasi pastosa, ed è indicato per l’utilizzo esclusivo delle palpebre dove è in grado di attenuare qualsiasi rossore.

Io lo applico quotidianamente prima di procedere all’applicazione dell’ombretto, e mi piace moltissimo, si stende molto bene e si sfuma facilmente, uniforma e rende le palpebre luminose.
Essendo io molto chiara di carnagione, ho delle venuzze presenti sulle palpebre che si vedono quando sono struccata e questo prodotto uniforma alla perfezione e le venuzze spariscono del tutto.

Come dicevo é un primer che nasconde davvero benissimo le imperfezioni, ed è anche molto luminoso, infatti quando lo applico arrivo fino a sotto le sopracciglia e non ho più bisogno di applicare un ombretto più chiaro sotto l’arcata sopraccigliare perchè già di suo dona luminosità e freschezza allo sguardo.

Testato nelle giornate più calde, ho potuto notare che alla fine della giornata tende a finire leggermente nelle pieghette dell’occhio, molto probabilmente questa cosa è dovuta anche alla sua consistenza molto cremosa. Testandolo invece in questi giorni dove le temperature sono un pò diminuite, ho notato che le sue prestazioni sono migliorate, nonostante io abbia di mio le palpebre un pochino oleose l’ombretto rimane li tranquillamente fino al momento di struccarmi, come se lo avessi appena applicato.

Swatch

Swatch W7 Lemon Meringue Anti Redness Eyelid Primer

L’ho testato anche su ombretti poco scriventi o che vanno via dopo poche ore e lui riesce a tenerli li tutto il giorno, quindi il mio voto per questo prodotto è sicuramente un 9, perchè l’ho trovato un prodotto veramente molto valido e vi consiglio assolutamente di dargli una possibilità perchè secondo me ne vale la pena!

Voi avete mai provato prodotti di questo marchio? Se si, come vi ci siete trovate? 🙂


Potrebbe interessarti anche:

9

Valutazione

9.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Reperibilità

22 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Dopo aver letto questa review sono sempre più convinta che W7 sia davvero un ottimo brand. Io ho una loro palette e la adoro alla follia. Questo primer è davvero interessante, di sicuro se lo dovessi vedere su Amazon (dove ho visto parecchi prodotti w7) lo proverò. Grazie mille.

  2. la W7 a quanto pare non delude 🙂 io ho provato il bronzer e me ne sono follemente innamorata… anche questa lemon meringue (adoro questo nome) non è niente male, grazie della recensione

  3. Me lo segno per sostituire il più costoso UD quando l’avrò finito visto che ultimamente mi serve, mentre fino a poco fa il trucco mi durava molto di più.

  4. Le mie palpebre hanno sempre necessita’ di questo genere di prodotti un pochino per i pasticci che combino io con l’applicazione e poi per forma ,non mantiene rfermo abbastanza il colore,questo marchio non era da me conosciuto e ho letto con molto interesse la tua descrizione ,grazie davvero per avercelo raccontato cosi’ bene !!!!

  5. Anche io non utilizzo normalmente questa tipologia di prodotti (ho la palpebra fortunata e mi basta asciugare leggermente con ombretto base chiaro o cipria, il primer lo riservo alle occasioni in cui necessita impeccabilità ma è raro), però di questo prodotto leggo spesso pareri positivi e la tua review lo conferma, quindi buono a sapersi. Ti ho letta molto volentieri come sempre e ti ringrazio della review;-)

  6. Non uso primer generalmente, ma da come ne parli sembra un buon prodotto, sicuramente da tenere in considerazione, grazie per la recensione

  7. Peccato che non sia un granché reperibile, sembra un prodotto molto interessante. Non ho mai usato un primer occhi in crema, in genere ne uso uno liquido della Essence e mi ci trovo bene, ma da come lo descrivi sarei tentata di provarne uno in crema. Grazie per la review! 🙂

    • In effetti l ho visto solo online il brand w7, se avrai voglia di provarne uno in crema ti consiglio questo qui! 😉 grazie a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.