Vichy Minéral 89 Maschera fortificante riparatrice novità 2020- Anteprima

Ti sveliamo in anteprima Vichy Minéral 89 Maschera fortificante riparatrice, la prima maschera che attivi tu. Disponibile da Gennaio 2020, ecco come rivoluzionerà la tua pelle!

Rimpolpante, levigante, idratante. E’ il 2020 all’insegna di Vichy che, in anteprima assoluta, lancia l’esclusiva novità Vichy Minéral 89 Maschera fortificante riparatrice.

Dopo gli straordinari successi ottenuti dall’omonimo booster idratante per viso e contorno occhi, è tempo di rivoluzione con una maschera ad attivazione istantanea che promette di cambiare radicalmente la skincare. 

Mineral Vichy 89 Maschera fortificante

Vichy Minéral 89 Maschera fortificante riparatrice: ecco come rivoluziona la tua pelle 

La novità firmata Vichy è una maschera in tessuto di fibre di microalghe ad attivazione istantanea, composta per l’89% di Acqua termale di Vichy e Acido ialuronico, indispensabili per fortificare e rimpolpare. L’esclusivo tessuto in fibre di microalghe assicura un elevato potere di assorbimento e immediato rilascio sulla pelle per un effetto rimpolpante, levigante e una pelle idratata fino a 24 ore. 

La logica è quella alla base del successo di Vichy Minéral 89 Booster idratante per viso e contorno occhi. Il primo è presto diventato un prodotto iconico, dal 2017 alleato di chi cerca la massima idratazione per la propria pelle come abbiamo potuto riscontrare nella recensione dedicata; il secondo è invece l’elisir di bellezza per il contorno occhi che, dalle prove effettuate qui, appare levigato e rimpolpato giorno dopo giorno.

Come funziona la nuova maschera Minéral 89 di Vichy?

La maschera Minéral 89 di Vichy è la prima che può essere attivata da chi la usa. Come? E’ semplice e comodo: 

  • Piega la confezione seguendo la linea indicata sul retro; 
  • Premi sul punto indicato fino alla rottura del sigillo; 
  • Lascia confluire la formula all’interno della maschera; 
  • Una volta completamente imbevuto della formula, il tessuto è pronto; 
  • Applica la maschera sul viso e lascia agire per 10 minuti. 

Dopo l’applicazione la pelle risulterà subito rimpolpata, idratata e le linee sottili perfettamente levigate. La maschera di Vichy è un trattamento d’urto consigliato a chi desidera un boost altamente idratante per contrastare gli effetti della stagione fredda e a chi cerca una soluzione last minute per avere una base make-up impeccabile in qualsiasi momento. 

Disponibilità e prezzo 

Vichy Minéral 89 Maschera sarà disponibile in farmacia a partire da Gennaio 2020 al prezzo di 9 euro circa per singola confezione. 

Per saperne di più torna a leggerci: la recensione in anteprima sarà disponibile su Beautytester.it nel mese di Gennaio. 


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *