Vichy Minéral 89 Maschera fortificante riparatrice novità 2020- Recensione

Ti sveliamo in anteprima Vichy Minéral 89 Maschera fortificante riparatrice, la prima maschera che attivi tu. Disponibile da Gennaio 2020, ecco come rivoluzionerà la tua pelle!

Rimpolpante, levigante, idratante. E’ il 2020 all’insegna di Vichy che, in anteprima assoluta, lancia l’esclusiva novità Vichy Minéral 89 Maschera fortificante riparatrice.

Dopo gli straordinari successi ottenuti dall’omonimo booster idratante per viso e contorno occhi, è tempo di rivoluzione con una maschera ad attivazione istantanea che promette di cambiare radicalmente la skincare.

Mineral Vichy 89 Maschera fortificante

Vichy Minéral 89 Maschera fortificante riparatrice: ecco come rivoluziona la tua pelle

La novità firmata Vichy è una maschera in tessuto di fibre di microalghe ad attivazione istantanea, composta per l’89% di Acqua termale di Vichy e Acido ialuronico, indispensabili per fortificare e rimpolpare. L’esclusivo tessuto in fibre di microalghe assicura un elevato potere di assorbimento e immediato rilascio sulla pelle per un effetto rimpolpante, levigante e una pelle idratata fino a 24 ore.

La logica è quella alla base del successo di Vichy Minéral 89 Booster idratante per viso e contorno occhi. Il primo è presto diventato un prodotto iconico, dal 2017 alleato di chi cerca la massima idratazione per la propria pelle come abbiamo potuto riscontrare nella recensione dedicata; il secondo è invece l’elisir di bellezza per il contorno occhi che, dalle prove effettuate, appare levigato e rimpolpato giorno dopo giorno.

Come funziona la nuova maschera Minéral 89 di Vichy?

La maschera Minéral 89 di Vichy è la prima che può essere attivata da chi la usa. Come? E’ semplice e comodo:

  • Piega la confezione seguendo la linea indicata sul retro;
  • Premi sul punto indicato fino alla rottura del sigillo;
  • Lascia confluire la formula all’interno della maschera;
  • Una volta completamente imbevuto della formula, il tessuto è pronto;
  • Applica la maschera sul viso e lascia agire per 10 minuti.

Dopo l’applicazione la pelle risulterà subito rimpolpata, idratata e le linee sottili perfettamente levigate. La maschera di Vichy è un trattamento d’urto consigliato a chi desidera un boost altamente idratante per contrastare gli effetti della stagione fredda e a chi cerca una soluzione last minute per avere una base make-up impeccabile in qualsiasi momento.

Vichy Minéral 89 - Maschera in tessuto con Acido Ialuronico Rimpolpante, 29g

8,91  in stock
6 nuovo da 7,99€
SCOPRI DI PIÙ
Amazon.it
as of Apr 10, 2020 01:38

Descrizione

Part Number979022884
Is Adult Product

La mia esperienza con la maschera fortificante Vichy Mineral 89 

Ne abbiamo sentito parlare ovunque. Dalla tv al web, questa particolare maschera fortificante che si attiva istantaneamente ha attirato l’attenzione di moltissimi. Anche la mia. E, proprio perché incuriosita e da amante delle maschere viso, l’ho messa alla prova. 

La mia è una pelle mista, con zone grasse ed altre più secche. Come molti ho una zona T particolarmente incline a lucidarsi ed altre zone che tendono invece a screpolarsi, soprattutto con il freddo. Ad attanagliarmi sono anche, però, i segni di stanchezza che fanno sembrare il mio incarnato spento, quasi ingrigito.

Da una maschera mi aspetto dunque un buon grado di idratazione senza appesantire, che mi attenui i segni di stanchezza e renda il mio incarnato fresco e radioso. Vediamo com’è andata con questa maschera, soprattutto a seguito della buona impressione del contorno occhi Vichy Mineral 89 di cui ho già parlato qui

Come si usa 

E’ una maschera in tessuto divisa dalla formula liquida. Questo vuol dire che la maschera si attiva solo quando si imbeve di liquido, permettendo così un’efficacia maggiore rispetto alle comuni maschere viso.  

La confezione è, in questo senso, dotata di tutte le istruzioni necessarie al suo uso. Per attivarla sarà sufficiente: 

  • Piegare la linea tratteggiata sul retro; 
  • Premere sul punto indicato fino alla rottura del sigillo; 
  • Far confluire il liquido nella parte della maschera; 
  • Lasciare che il tessuto si imbeva totalmente con la formula. 

A questo punto la maschera è pronta per essere applicata. Sulle prime la procedura potrebbe non essere chiara ma in realtà è più semplice del previsto. 

Mineral Vichy 89 Maschera fortificante

I tempi di posa sono di 10 minuti ma possono arrivare anche a 30 minuti. La maschera è infatti molto imbevuta di liquido, quantità che va lasciata assorbire dalla pelle per tutto il tempo necessario. E se rimane? Semplice: si massaggia direttamente sulla pelle o si riutilizza per un’altra applicazione. 

Effetti e risultati 

Gli effetti della maschera di Vichy Mineral 89 sono a dir poco sorprendenti. La pelle è più fresca e sana, l’aspetto sembra migliorato e generalmente più riposato. Al tatto si avverte maggiore tonicità nonché un effetto levigato molto piacevole. 

E’ l’idratazione però a colpire. La pelle è come rigenerata, perfettamente idratata al punto giusto. Non appesantisce le pelli miste ed elimina la secchezza di certe zone. Si nota anche una riduzione sostanziale delle imperfezioni che sono notevolmente attenuate. 

Mineral Vichy 89 Maschera fortificante

Il tessuto della maschera in microalghe è piacevole da tenere in posa e, aspetto molto importante, aderisce bene alla pelle, adeguandosi a qualsiasi tipo di incarnato. Mi è molto piaciuta perché è ricca ma al tempo stesso non appesantisce. E c’è di più: è un toccasana contro la stanchezza. Top! 

INCI  

AQUA- GLYCERIN- PROPANEDIOL- PEG/PPG/POLYBUTYLENE GLYCOL-8/5/3 GLYCERIN- METHYL GLUCETH-20- CARBOMER- SODIUM HYALURONATE- CITRIC ACID- HYDROXYACETOPHENONE- BIOSACCHARIDE GUM-1 – MALTODEXTRIN  

Valutazione 9

Cosa ne penso? 

Da amante delle maschere viso e dei prodotti Mineral 89 Vichy, non posso che promuovere del tutto questa nuova maschera fortificante ad azione istantanea. Fresca, piacevole da tenere in posa. Ricca ma non pesante sulla pelle, un must contro la stanchezza e fonte di idratazione per tutti i tipi di pelle. 

Gli effetti sono subito visibili con la pelle che appare più levigata, tonica e radiosa. Le imperfezioni si riducono e la sensazione è quella di essere rigenerati anche dopo la giornata più difficile. Consigliata? Assolutamente sì. Il prezzo potrebbe scoraggiare ma si tratta di una maschera di ottima qualità, ottima come booster di idratazione da usare una-due volte al mese. 

Pro e Contro 

PRO 

  • Formula ricca che non appesantisce; 
  • Molto idratante; 
  • Tonifica e leviga la pelle; 
  • Attenua i segni della stanchezza; 
  • Riduce le imperfezioni; 
  • Fortifica e rinfresca; 
  • Quantità ottimale per due applicazioni. 

CONTRO 

  • Prezzo. 

Disponibilità e prezzo

Vichy Minéral 89 Maschera sarà disponibile in farmacia a partire da Gennaio 2020 al prezzo di 9 euro circa per singola confezione.

Per saperne di più torna a leggerci: la recensione in anteprima sarà disponibile su Beautytester.it nel mese di Gennaio.

Prezzi aggiornati al: Apr 10, 2020 01:38

Potrebbe interessarti anche:

Vichy Minéral 89 - Maschera in tessuto con Acido Ialuronico Rimpolpante

€ 11.90
9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Formula ricca che non appesantisce; 
  • Molto idratante
  • Attenua i segni della stanchezza; 
  • Fortifica e rinfresca;
  • Quantità ottimale per due applicazioni.

Contro

  • Prezzo

5 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *