Crema viso antirughe StramiBio Beauty di Guna

Ed eccomi a recensire un altro prodotto della favolosa MyBeauty Box di agosto 2016. Questo, a mio avviso, è uno dei prodotti piu belli che ho trovato e che ho testato accuratamente prima di fare una recensione ….

Si tratta della crema viso rigenerante antirughe Stramibio Beauty della marca Guna.  Il prodotto l’ho testato in full size e devo dire di essere stata molto contenta visto il costo …52 Euro. Mamma mia che prezzo…davvero elevato (io personalmente non spenderei mai tutti questi soldi per una crema viso….al massimo spenderei 20 Euro).

Comunque vista l’occasione, che non capiterà mai piu, sono stata estremamente contenta di testarla. Come si vede dall’immagine il prodotto è contenuto in una scatola in plastica bianca con il tappo trasparente.

Crema viso Stramibio Beauty di Guna

Di prodotto ce n’è in buona quantità e sinceramente andrò avanti ad utilizzarla per un po di mesi… La crema è bianca con delle piccole sfere colorate rosa all’interno. Il tutto permette un ringiovamento della pelle…sembra leggermente piu lucida disponendo la crema.

Opinione Crema viso antirughe StramiBio Beauty di Guna

E’ adatta non solo per il viso ma anche per il collo e decolté (io la sto applicando solo sul viso). Lascia la pelle altamente idratata e si assorbe rapidamente e con estrema facilità. Devo sottolineare un fattore che è stato molto criticato da varie tester…l’odore. Si lamentano tutti della “puzza del prodotto”. Io non ho notato un cattivissimo odore…mi sembra dolce invece…come odore di mandorla…ma forse non a tutti piace.

Nel complesso do come valutazione 8/10 (solamente perché il prezzo è davvero molto elevato e non la ricomprerei affatto). Però la pelle a lungo andare sembra maggiormente ringiovanita (eliminazione dei difettucci principali).

[mks_button size=”large” title=”Shop Guna su Amazon” style=”squared” url=”http://amzn.to/2d3D7vi” target=”_blank” bg_color=”#dd9933″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-amazon” icon_type=”fa” nofollow=”0″]

Ingredienti: Aqua, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetearyl Isononanoate, Cetyl Palmitate, Isopropyl Palmitate, Oenothera biennis Oil, Smithsonite Extract, Ceteareth-20, Simmondsia chinensis Oil, Stearic Acid, Benzophenone-3, Roe Extract, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Manganese Gluconate, Cobalt Acetylmethionate, Glycine soja Oil, Agar, Algin, Alginic Acid, Ubiquinone, Hydrolyzed Dna, Hydrolyzed Rna, Tocopheryl Acetate, Theobroma cacao Extract, Nelumbo nucifera Extract, Panax ginseng Extract, Paullinia cupana Extract, Humulus lupulus Extract, Lepidium meyenii Extract, Rhodiola rosea Extract, Dextrin, Polysorbate 20, Glycerin, Diethylhexylcyclohexane, Parfum, Peg-4, Sodium Hydroxide, Tocopherol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Ci 73360, Ci 77492, Ci 77891, Ci 19140, Benzophenone-4.

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Texture

Contro

  • Prezzo elevato

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io sono mesi che utilizzo questo prodotto abbinato al serum e ho notato ottimi risultati.
    Il prezzo é si elevato ma preferisco acquistare un abito in meno a favore di un viso luminoso e curato

  2. Il prezzo non me la farebbe proprio considerare… comunque quando si provano prodotti così, ci si sente anche più coccolati 🙂

  3. Purtroppo il prezzo è abbastanza in linea per un antiage, salvo che di bio si trovano parecchi a meno, il packaging è grazioso.

  4. A parte il termine Bio impropriamente utilizzato dall’azienda per giocare sul nome del prodotto, sembra un prodotto particolare, anche per via delle sfere rosate presenti all’interno…bel pack!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.