True Palettes Element di Absolute New York – Review e Swatch

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un’altro prodotto che era contenuto nella box di Absolute New York, parlo della True Palettes Element, ossia una palette composta da 5 ombretti con delle cialde molto grandi.

True Palettes Element di Absolute New York

Partiamo subito da suo packaging davvero carino, composto da una palettina di plastica dura lucida bella resistente, con sopra l’incisione del suo brand e il nome stresso della palette, mentre spostandoci al suo centro abbiamo una trasparenza che permette di vedere i colori delle cialdine degli ombretti, aprendola al suo interno troviamo le sue cialdine con un’applicatore in doppia spugnetta super morbida, fatta dello stesso materiale dello Beauty Blender da fondotinta, che permette di stendere con la massima precisione l’ombretto sia da asciutto che da bagnato, applicatore davvero bello e morbido.

True Palettes Element di Absolute New York - Review e Swatch

Passiamo subito alle cialdine di ombretti, che a prima vista mi hanno subito ricordato le cialde delle palette di Neve Cosmetics, gli arcobaleni, così belle grandi e piene di colore, le colorazioni che troviamo al suo interno sono:

  • Ghiaccio, un bianco argento super brillante,
  • Verde foglia scuro, un bellissimo verde scuro adatto proprio all’autunno,
  • Rame, un colore caldissimo super brillante,
  • Borgogna, un colore super intenso,
  • Blu notte, un blu bello intenso che rende lo sguardo magnetico.

Swatch True Palettes ombretti Element di Absolute New York

Swatch True Palettes Element di Absolute New York - Review e Swatch

Tutti questi ombretti hanno la caratteristica di essere super morbidi e belli scriventi, sono davvero super pigmentati, la loro morbidezza sembra burro, infatti quando si stendono sembrano che abbiano la consistenza degli ombretti in crema, la loro durata è strabuona, durano tutto il giorno, non sono polverosi e non perdono colore, non finiscono nelle pieghette dell’occhio, inoltre questi ombretti sono wet&dry, ossia utilizzabili anche bagnati, tutti e 5 i colori in questa palette sono shimmer, cosa che amo davvero tanto, molto luminosi e delicati, rendono lo sguardo luminoso, sono davvero bellissimi.

Questa Palette ombretti fa parte della collezione True Palettes, che a sua volta si divide in 4 palette che vanno dai colori nude, fino ai colori più pazzi ed esse sono:

  • True Palettes Element
  • True Palettes Carnival
  • True Palettes Romantic Affair
  • True Palettes Natural Nude

Il suo costo è di $5.99 acquistabile sul sito di Absolute New York e anche su diversi siti.
Ragazze, non mi resta che dare 10 stelline su 10 a questa meravigliosa palette.
Un bacio a tutte voi.

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

10

Ottima Palette

10.0/10

Pro

  • Scriventi
  • Si stendono bene
  • Si possono usare da bagnati

Contro

  • Nessuno

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Meravigliosa!!! Mi piace tantissimo questa palette, sono tutti colori stupendi ma il rame è di sicuro il mio preferito *_*

    • da vicino sono proprio uguali, stessa grandezza e stessa forma, però ti dico la verità io credo che siano anche migliori, molto più morbidi e setosi

  2. Davvero bellissima! Mi sono collegata di proposito per commentare la tua recensione, dopo l’anteprima vista sulla pagina FB di “Beauty tester”.
    Il blu mi piace, ma gli altri colori sono splendidi: spaccano!

  3. wow!!!!! non ho altre parole… è veramente stupenda questa palette *_* mi attirano tantissimo il verde, il rame ed il borgogna *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.