Top Five prodotti beauty Agosto-Settembre 2015

Salve raga ,siamo quasi giunti alla fine di questa lunghissima estate ed è giusto fare il punto dei prodotti che ho apprezzato e utilizzato di più!

Top Five Prodotti cosmetici Agosto-Settembre 2015

Al primo posto:

Maybelline Watershine Juicy Bubblegum

Rossetto cremoso idratante di casa Maybelline, Che dire…A differenza dei rossetti che uso di solito questo è un bellissimo rosa nude lucido, l’ho usato parecchie volte ormai, idrata a fondo le labbra e le rende luminose effetto acqua,durata 3 ore, ha un buon sapore e odore, attenzione all’applicazione in quanto tende a sbavare facilmente.

 

Al secondo posto:

Essence lipLiner HoneyBerry 15

Scoprire questa matita è stato un miracolo, è un bel fucsia scuro.ha una durata estrema di ben 4 orette e io ho mangiato nel frattempo,il colore lo amo e l’utilizzo risulta facile e veloce,non sbava però non è kissproof ossia Occhio perchè lascia i segni quando baciate.

Al terzo posto:

Essence Blush my lips

Rossetto cremoso lucido Essence, durata tre ore circa ,la tonalità scelta da me è un Fucsia rosso,insapore e inodore. L’applicazione è facile e ben definita, non da particolari problemi di sbavatura, ma voi per sicurezza tamponate un pochino dopo l’applicazione.

Al quarto posto:

The Lash Curler Essence

Si tratta di un mascara effetto ciglia allungate economico, io mi trovo bene allunga le ciglia, le definisce e divide per bene non è waterproof prezzo intorno ai 3 euro per 10 ml di prodotto.

Al quinto posto:

BBcream Rouji 4 in uno

5.L’immancabile La mia adorata BBcream Rouji 4 in uno ottima bbcream di casa Rouji, colorazione media,io la uso tantissimo sopratutto al mattino mezza addormentata, da al viso un aspetto sveglio e rilassato, è coprente al punto giusto,profumazione delicata prezzo intorno ai 3 euro per 25 ml di prodotto, cosa molto importante è senza parabeni e la trovate solo in farmacia.

Swatch:

Swatch top five beauty

Potrebbe interessarti anche:

4 Comments

Leave a Reply
  1. Tutti prodotti interessanti ma quello che mi è piaciuto di più è il rossetto della maybelline, quanto costa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *