Grazie a Beauty tester ho potuto provare questa maschera in tessuto TonyMoly I’m Real Red Wine Mask Sheet Pore Care.
Ho apprezzato molto il packaging. Anche in questo caso la maschera è considerabile un buon prodotto, tuttavia, ho preferito di gran lunga lo sheet all’avocado poiché l’ho trovato più efficace.
La maschera possiede un profumo floreale (camelia), con un accenno di aroma di rum (come quello delle fialette per dolci). L’ho trovata più umida e intrisa di una soluzione più acquosa rispetto la maschera nutriente.
Appena applicata ho avuto una sensazione di freschezza, l’ho tenuta in posa per 30 minuti, una volta passati l’ho rimossa ed ho eliminato il prodotto in eccesso. La pelle mi è apparsa più tonica e liscia, con una maggiore compattezza rispetto prima del trattamento.
Riporto nella foto la modalità di applicazione del prodotto:
Anche in questo caso L’INCI del prodotto presenta una buona componente di estratti naturali di vino, fiori e erbe aromatiche. Positiva è l’assenza di parabeni. L’INCI è mostrato nell’immagine:
Nel complesso la maschera non è male, il prezzo anche in questo caso è di 5,50€ presso il sito di Sephora Italia. Viste le due esperienze positive provate con i prodotti TonyMoly, penso proverò anche altri prodotti di questa linea.
Nel complesso valuto:
l’INCI: 9
efficacia: 8,5
Consiglio di provare questo prodotto nel caso di pelli un po’ spente e rese impure dallo smog e dallo stress. La sensazione di pulizia e leggerezza provate sul viso, possono risollevare una giornata non proprio perfetta 😉
Set completo (11 pc) maschere in tessuto Tony Moly in offerta a 13.99 euro
Leggi anche: tutte le recensioni dedicate ai prodotti Tony Moly
Da provare! Ce ne sono alcune che mi stuzzicano da un po’…
sono davvero buone! 🙂
Un prodotto molto interessante, grazie per la tua recensione. Visto che non costa poi tanto andrò a cercare questa maschera nei negozi Sephora.
vale davvero la pena 😉
Anche se la foto dell’Inci manca, ho potuto comuqnue farmi un’idea, tra questa e l’altra all’avocado che avevi recensito, in effetti al vino rosso una maschera è piuttosto insolita!:-))
Anche se in effetti è noto che i polifenoli dell’uva rossa apportino benefici alla pelle stressata e da rivitalizzare!
infatti i polifenoli del vino possiedono un effetto antiossidante, in quanto le forme reattive d’ossigeno ossidanti si legano a questi invece che alle componenti delle cellule della nostra pelle 😀
Sembrano molto buone e attirano anche me che non mi sono mai avvicinata al mondo delle maschere. =) Da provare almeno una volta, ormai mi avete convinta. 😀 Grazie mille per la review =)
figurati! 🙂
Non vedo l’ora di ricevere le mie maschere da provare!!!
vedrai che roba! 😉
mi attirano sempre di più…grazie della review!!:)))
è stato un piacere 😉
mi tentate con queste maschere 😀
vale la pena provarne almeno una 😉
grazie cara, effettivamente è interessante una maschera al vino
Io sono enologo e mi è sembrato strano applicare una maschera al vino sul viso ahahah xD
Curiosissima per queste maschere: un’altra tentazione in più.
la sensazione di freschezza che rimane è davvero piacevole 🙂
Interessante Grazie 🙂
è un piacere recensire prodotti così buoni 🙂
Non vedo l’ora che arrivi la mia, queste recensioni positive mi fanno incuriosire sempre di più. Grazie 🙂
meritano questi prodottini 😉