Tonico per acne e pelli secche, Skinetica

Il tonico per acne e pelli secche Skinetica è uno dei trattamenti più semplici da utilizzare. Di notte, si può usare come un tonico per pulire e purificare la pelle, quindi riapplicare e lasciare asciugare. Di mattina applicare e lasciare asciugare prima di applicare qualsiasi crema, fondotinta o il trucco. Se non si utilizza il trucco, basta applicare ogni 12 ore sulla pelle pulita e lasciare asciugare.

Skinetica può essere applicato per pulire la pelle secca, e non ha effetti collaterali. Basta applicare per le zone più colpite dall’acne con un batuffolo di cotone, accuratamente.
Skinetica è efficace su qualsiasi area della pelle, del viso, al torace o alla schiena.

Tonico Skinetica

Per ottenere migliori risultati è bene usarlo regolarmente.

Una buona routine di cura della pelle è importante quando si utilizza Skinetica. Utilizzare come un toner durante la notte dopo la rimozione di make-up, e di nuovo la mattina prima di applicare il make-up e le creme idratanti.

Skinetica lavorerà sotto il make-up durante il giorno ma ricordate che non funziona se lo si applica sopra creme o make-up.

Informazioni

  • INCI: Deionized Water 18 Mega Ohm, Ethyl Alcohol, Fragrance, Organosilane Quaternary Ammonium Chloride.
  • Prezzo: Circa 10 Sterline a confezione da 70ml

Sono soddisfatta di questo prodotto, non appena ho iniziato a usarlo la mia pelle ha iniziato a migliorare visibilmente.
Mi piace molto il prodotto in quanto non macchia vestiti e capelli. Lo consiglio in quanto è economico e molto efficace.

I miei voti?
Inci 2 Texture 4 Durata 5 Packaging 3 Prezzo 4

Potrebbe interessarti anche:

7.5

Buono

7.5/10

Pro

  • Durata
  • Prezzo
  • Texture

Contro

  • INCI
  • Pack

12 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *