Anche questo prodotto mi è piaciuto molto, quindi ho pensato di recensirvelo.
Il packaging è di nuovo un botticino in plastica bianca ed azzurra. Una volta aperto, si sente un profumo dolce e delicatissimo, perfetto per aiutare a svegliarsi la mattina.
La consistenza è molto liquida (come quella di quasi tutti i tonici) ed il colore è trasparente. Grazie al fatto di essere bello liquido, può facilmente essere spruzzato su un dischetto di cotone ed essere tamponato sul viso.
L’effetto è davvero molto idratante il che ha sia dei pro, sia dei contro:
– pro: per chi ha la pelle tendente al secco o se usato dopo essersi struccate è perfetto perchè riequilibra il pH della pelle fornendo al contempo la corretta idratazione
– contro: per chi, come me, ha la pelle mista, se associato ad una crema idratante, risulta eccessivo e crea un effetti di pelle “scivolosa” non molto confortevole.
In ogni caso, usato da solo mi piace davvero tanto!
Anche per questo prodotto, l’INCI è perfetto: Aqua, achillea millefolium, aesculus hippocastanum, althea officinalis, bambusoidea, calendula officinalis, melilotusofficinalis, lonicera caprifolium, aloe brbadensis, glycerin, anthemis nobilis, decyl glucoside, lactic acid.
Voto: 10/10
Ingredienti belli e adatti alla mia pelle….Vedrò di reperirlo!
Credo non faccia per me..la mia fronte purtroppo è grassa..e ora ancora di più..tra pillola e allattamento..
davvero molto interessante!
Anch’io ho provato questo Tonico e devo dire che mi sono trovata molto bene 😉