Tinta per labbra Lip Marker’n’Balm di Wjcon

Ciao a tutte bellezze, oggi vi voglio parlare della tinta per labbra della Wjcon, è stata l’ultima che ho provato tra quelle a pennarello.

Le tinte per labbra sono adatte sopratutto per chi passa molto tempo fuori casa e non ha molto tempo per ricontrollare spesso il make up, infatti esse tendono a restare sulle labbra per molto tempo senza sbavare o creare effetti poco desiderati sulle labbra, le più comode sono senza dubbio le tinte in penna, il loro packaging è davvero comodo e facile da utilizzare. Il lip Marker’n’Balm Wjcon, ha la forma di pennerello con il classico applicatore in feltro e un balsamo idratante sulla parte posteriore.

Questo prodotto è attualmente disponibile negli store Wjcon e su www.wjcon.com in 8 colorazioni al prezzo €5,90 ha una texture molto leggera e confortevole ma ahimè, i colori seppur belli forti, hanno scrivenza scarsa, infatti per far notare bene il colore bisogna fare almeno 3 passate, che delusione!!!!

Si applica prima la tinta, dopo pochi secondi si asciuga rapidamente e poi si passa all’applicazione del balsamo, che vi dico, ho invece amato davvero tanto, bello cremoso e idratante, dura per circa 3 o 4 ore, non appiccica le labbra, è fantastico. L’effetto sulle labbra della tinta con il balsamo è carino, lasciano le labbra leggermente colorate, ha un ottimo profumo fruttato che svanisce poco dopo l’applicazione, peccato solo per la scrivenza!!!

Le 8 colorazioni sono:
01. Cherry Pink
02. Hot Pink
03. Summer Punk
04. Azalea Pink
05. Strawberry
06. Purple Orchid
07. Coral Sun
08. Dark Red

Il colore che ho provato io è Hot Pink 02.

Ho provato diverse tinte labbra pennerello, di vari brand, tra i quali Maybelline Color Sensational, Rimmel e Kiko, ho riscontrato in tutte lo stesso problema, qundi vi dico che sono ancora alla ricerca di una tinta labbra a pennarello perfetta!
Un 4 stelline su 10 a malincuore.

Fatemi sapere se voi avete provato queste tinte e come vi siete trovate, aspetto il vostro parere, alla prossima ragazze!!!

Leggi anche:

Tinta per labbra Lip Marker'n'Balm di Wjcon

4

Non consigliato

4.0/10

Pro

  • Prezzo

Contro

  • Coprenza
  • Durata
  • Qualità generale

24 Comments

Leave a Reply
  1. Mi ricorda, anche per packaging, le tinte della Rimmel, che, però, su di me, duravano qualcosa in più. Il colore è proprio bello, ma la durata gioca a sfavore dell’acquisto.

    • io ho usato pure quelle, ma fanno tutte skifo…sono comodi per il fatto che sono pennerelli, ma sia durata che scrivenza zeroooo

  2. Sono un po’ scettica nei confronti dei prodotti troppo semplici da usare, proprio per questo motivo: se è semplice da stendere, il colore è poco visibile. Se è troppo colorato, spesso è troppo costoso. Credo che la parte davvero difficile dell’essere una buona blogger sia trovare prodotti validi a prezzi convenienti.

    • hai ragione…ma se non testi non puoi mai sapere se un prodotto sia valido o meno…quindi io li provi tutti e poi tiro le somme!!!

  3. peccato per la scrivenza però ti do ragione anche io ho provato molte tinte simili di altre marche e non mi sono mai trovata particolarmente bene. Ho sentito molti pareri buoni sulle altre tinte di wjcon , quelle liquide, penso che facciano parte della collezione make up artist o qualcosa del genere

  4. io non avendo wjcon vicino a me..avevo provato una tinta rimmel fatta alla stessa maniera..ma si è rivelata pessima purtroppo

  5. peccato per la scrivenza,ero sempre tentata dal provare questi prodotti,mi sembravano facili da stendere

  6. La volevo prendere anche io questa tinta in questa tonalità ma la scrivenza non mi ha colpito…meglio le tinte della Makeup Artist!

  7. Come già detto dalle altre ragazze, il colore mi piace molto… ma se la scrivenza lascia a desiderare, non è poi così valido purtroppo….

    • valida per niente….ma non solo questa della Wjcon, ma di tutti i brand che ho provato, sono rimasta molto delusa…

    • il colore è molto bello, infatti è quello che mi ha colpito di più, queste tinta per labbra sono molto leggere, il colore non è bello pieno…e questo per tutte le tinte che ho provato a penna, infatti sono rimasta molto delusa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *