TempTress Lip Set Di Kiko Milano 04 Passionately Red

Ciao a tutte ragazze, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato prima dell’estate e che mi incuriosiva molto, parlo del Kit Temptress Lip della Kiko.

Per chi non ha la minima idea di cosa sia, si tratta di un set composto da matita per labbra e rossetto cordinato, uscito per la collezione natalizia di Kiko al prezzo di 10,90€ il quale non avevo per tempo potuto comprare; prima dell’estate recandomi da Kiko, ho avuto la fortuna di trovare questo set a soli 5,90€ giusto la metà, era in promo così non mi sono fatta scappare questa promozione e subito l’ho preso!

TempTress Lip Set Di Kiko Milano 04 Passionately Red

La particolarità di questo rossetto è la sua punta che si presenta squadrata, mentre la matita è retraibile, esistono ben quattro colorazioni diverse di questo set, il nude, il rosso, il lampone e bordeaux, io ho preso il rosso, ossia il numero 04 Passionately Red, un rosso molto intenso e davvero bello!

Rossetto e matita labbra KIKO

Iniziamo a parlare del rossetto….

Il suo packaging è molto carino, semplice ed elegante.
Il rossetto lascia sulle labbra un sottile velo di colore, pieno e brillante, la sua texture è leggera e piacevolmente cremosa, ha un finish satinato, molto luminoso, il suo colore è pigmentato e dura abbastanza anche senza matita sotto, la particolarità di questo rossetto è senz’altro la sua punta squadrata, ideale per la stesura che la rende davvero precisa, il suo profumo durante la stesura è favoloso, profuma di confetti e caramelle zuccherose.

Rossetto e matita labbra KIKO

La matita….

La matita ha la punta retraibile, la sua scrivenza è ottima, ha un tratto preciso e intenso che valorizza bene il contorno delle labbra, la sua formula no-transfer, resistente all’acqua e a lunga durata e migliora la tenuta del rossetto, infatti fa si che la durata del rossetto resista di più.

Rossetto e matita labbra KIKO

Personalmente mi piace molto il colore sia del rossetto che della matita, il risultato finale è molto bello, una volta stesi sulla labbra entrambi, rilasciano un colore rosso laccato molto intenso e definito che non tende a schiarirsi con il passare delle ore.

Un’altra ottima impressione che si nota subito è che entrambi i prodotti non lasciano le labbra secche, anzi, le rendono morbide e ben idratate, questo perché la consistenza del rossetto è leggermente cremosa e morbida, mentre la matita non secca assolutamente le labbra….

Swatch kit labbra Kiko (rossetto e Matita labbra)

Swatch kit labbra Kiko (rossetto e Matita labbra)

Insomma se non si è ancora capito, io adoro questo set!

Ecco la mia valutazione da 1 a 10 stelline:

  • Packaging: 8
  • Durata: 7,5
  • Prezzo: 7
  • Texture: 10
  • Finish/Confort: 10
  • Pigmentazione: 10

Spero di essere stata utile nella descrizione di questo prodotto, vi mando un bacio e alla prossima!

[mks_button size=”large” title=”Shop KIKO” style=”squared” url=”http://www.beautytester.it/link/kiko.php” target=”_blank” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa” nofollow=”0″]

8.8

Valutazione complessiva

8.8/10

Pro

  • Texture
  • Finish
  • Pack
  • Pigmentazione

Contro

  • Nessuno

16 Comments

Leave a Reply
  1. Wow, il colore è semplicemente formidabile! In passato non mi sono trovata molto bene con i rossetti kiko perché seccavano troppo le labbra ma non sembra essere il caso di questo rossetto. Anche a prezzo pieno non è per niente caro. Grazie per la tua review!

    • Prego cara!!! in effetti non secca affatto le labbra, anzi, le mantiene belle morbide e anche molto profumate…

  2. Adesso che ti ho letta mi sono ricordata di averli visti questi set, se non sbaglio pure una mia amica l’ha preso….Molto particolare la punta squadrata in entrambi i prodotti e bellissima tonalità!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.