Swatch Smalti Kiko – Laser 434 e Real Glare 03

Oggi vi mostro questi smalti di Kiko (sì ormai l’avete capito, in questo perido per me il blu va alla grande XD) di due collezioni passate che in questo momento sono stra-scontanti on-line e nei negozi (fino ad esaurimento scorte).

Su indice e mignolo potete vedere direttamente dalla collezione Dark Heroine lo smalto Laser 434 – Psychedelic Blue dal finish iridescente, mentre su medio ed anulare, dalla collezione Haute Punk, lo smalto Real Glare 03 – Adrenaline Ocean Green, dal finish sabbiato 3D.

Smalto Kiko Laser

Personalmente mi piacciono parecchio, ma qualche difettuccio ce l’hanno… lo smalto Laser lascia qualche striatura durante l’applicazione, anche se è molto fluido e si stende bene (nella foto ho fatto una sola passata, la coprenza è sublime), mentre lo smalto Real Glare è un po’ più denso e per una stesura uniforme sono necessarie anche due passate.

Ovviamente gli swatch sono stati fatti senza top coat.

Il finish iridescente non viene rovinato da nessun top coat (anche se, se ne usate uno mat, potrebbe non rendere allo stesso modo) mentre il finish 3D potrebbe rovinarsi un po’, dipende da che tipologia usate. Quando lo voglio azzerare io uso un’abbondante mano di un top coat effetto gel/vetro, quando invece voglio mantenerlo uso un normarle top coat shine.

Ad ogni modo questi smalti mi piacciono parecchio, soprattutto ora che sono scontati. Voi cosa ne pensate? Ne avete qualcuno di queste collezioni passate? Fatemi sapere! 😀

Potrebbe interessarti anche: 

24 Comments

Leave a Reply
  1. A me sono stati regalati 2 real glare da un amica…il rosso e il blu… Il rosso stupendo…il blu ahimè pessimo..nonostante io ami il blu…risultava densissimo impossibile da stendere e non mi è durato sulle unghie nemmeno mezza giornata..invece col rosso nessun problema…
    Ho anche un altro kiko blu..quello effetto sugar… Quello si che dura e a distanza di anni ancora è molto valido…nulla a che vedere col real glare che dopo averlo messo una volta l’ho regalato alla mia nipotina.

    • A me senza top coat è durato 4 giorni, poi l’ho tolto perché mi ero stufata… magari dipende dalla base, o ti è capitata una boccetta difettosa… comunque sì, è più denso degli altri smalti Kiko.

  2. non conosco questi smalti ma dalla foto hai delle belle unghie, adoro il blu elettrico e questi smalti hanno un bellissimo effetto che adoro…stupenda nail art…complimenti mi piace tanto! =)

    • A me piace solo quando è glitter o multicolor, altrimenti preferisco altri finish 😉
      In questo caso lo adoro! ;D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *