Swatch Smalti Kiko: 370 e Magnetic 701

Buongiorno ragazze, dato che ormai siamo ufficialmente in autunno vi swatcho questi due smalti marroni di Kiko:

Lo smalto su medio ed anulare fa parte della linea classica di Kiko, Nail Lacquer, ed il numero è il 370, un marrone chiaro.
Nella foto potete vedere una passata senza top coat, quindi ha una bella coprenza, ed anche il finish è molto lucido.

Su indice e mignolo invece potete osservare il 701 della linea Magnetic: si tratta di smalti che applicati normalmente hanno un finish metallico, ma se noi gli avviciniamo delle calamite particolari, possiamo ricreare delle nail art sulle nostre unghie con un semplice passaggio! 😉
Anche in questo caso nella foto ho fatto una sola passata e niente top coat, quindi ottima coprenza ed ovviamente un po’ meno lucidità essendo il finish metallico.

Ho acquistato entrambi questi smalti duranti i saldi estivi di Kiko, e li ho pagati 1 euro, per 11 ml di prodotto.

Vi posto un altro swatch, in cui potrete notare nella tip più sinistra due passate di smalto Kiko Magnetic 701, nella tip centrale una sola passata di questo smalto su tutta l’ughia, e su mezza unghia un’altra passata alla quale ho applicato l’effetto magnetico con righe orizzontali, e sulla tip a destra 2 passate di smalto Kiko 370:

Swatch Smalti Kiko: 370 e Magnetic 701

Ovviamente sulle tip bianche gli smalti risultato sempre un po’ più chiari, per questo ho preferito fare due passate. Come potete notare lo smalto Magnetic è molto bello anche da solo, perché nonostante il finish metallico lascia pochissime striature. Alla luce del sole poi l’effetto della nail art magnetica è fantastico!

Voi possedete questi smalti? Trovate che siano colori adatti all’autunno? Fatemi sapere! ;D

Potrebbe interessarti anche:

8 Commenti

Aggiungi una risposta
    • Io invece ultimamente l’ho rivalutato, una volta non piaceva neanche a me… si vede che con tutti gli smalti che ho dopo un po’ i colori classici stufano ahahah XD

    • Sì hai ragione! E’ anche quello che preferisco io, perchè l’effetto è bello anche senza utilizzare il magnete 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *