Swatch Rossetti Wet ‘n wild Ravin’ rasin e Coral-line

Ciao a tutti, Vi avevo già recensito il mio primo rossetto Wet ‘n Wild, in questa pagina, ed oggi voglio proporvi delle prime impressioni e darvi le foto delle nuove tonalità che ho comprato recentemente!

Swatch rossetti Wet N Wild

Ravin’ rasin: un bellissimo viola molto acceso, abbastanza secco. la stesura richiede un po’ di attenzione, sia per il colore che per la texture, ma una volta steso non si smuove più. un problema che ho riscontrato è che non tinge la parte più interna delle labbra quindi si rimane con un stacco molto evidente fra il rossetto e il colore naturale della mucosa!

Coral-line è un bel rosso corallo, non troppo aranciato. anche questo è secco quanto ravin’ rasin e quindi richiede la stessa attenzione di applicazione del primo ma non da il problema nella parte interna delle labbra.

Mocha-licious è un magnifico color marrone-malva; è un colore che va molto di moda ultimamente. è più facile da stendere ed è leggermente più cremoso. il colore rimane intatto per 4 ore anche mangiando e bevendo.

Tutti questi tre colori quando vengono via, tingono un po’ le labbra e se ne vanno in maniera uniforme: prima il colore diventa meno intenso, poi sbiadisce fino a scomparire.

L’ultimo in basso, è sand storm che vi ho già recensito. tuttavia, paragonato agli altri 3, questo è il più cremoso di tutti ma è anche quello che viene via più facilmente quando si mangia e si beve!

Vi ricordo che se volete vederli applicati sulle labbra, Troverete il link al mio blog all’interno del mio profilo.

Potrebbe interessarti anche:

17 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi piacciono tantissimo il secondo e il terzo, di sicuro devo comprare qualche rossetto Wet’n Wild, grazie mille per la review.

  2. mi piacciono molto il primo (il rosso) e l’ultimo (il marrone). verrò a dare un’occhiata al tuo blog. Grazie della review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.