Ciao ragazze, ecco la recensione del gloss che mi è arrivato grazie a Beautytester 🙂 Quando ho aperto il pacchetto ed ho visto che era del brand Bellapierre ho sorriso…era da un pò di tempo che volevo qualcosa di questo brand americano, californiano per l’esattezza.
Lo avevo notato in alcune recensioni del web e avevo già fatto un giro nel sito italiano : http://www.bellapierre.it/shop/index.php/ dove non solo si può curiosare tra i loro prodotti ma anche acquistare nel loro shop online.
Ma veniamo al gloss.
E’ un gloss rosa acceso, molto brillante con la tipica profumazione di un bubble gum ( da qui il suo nome) Un mix tra fragola e zucchero non so di preciso ma quello che è certo e che mi ha fatto fare un tuffo nell’adolescenza! quando a 14 anni usavo i lucidalabbra alla fragola 🙂
La coprenza non è pesante, è un gloss non una tinta, ed è leggermente brillantinato…direi shimmer.
Dona un colore allegro e vivace sulle labbra ma non dura molto. C’è da dire che non essendo appiccicoso e quindi non attaccandosi alle labbra non poteva essere diversamente. La consistenza poi è mediamente liquida, non corposa e densa come per altri gloss.
Indossarlo è per questo piacevole, non si sente sulle labbra se non per il profumo allegro. La durata non è eccezionale, se mangiate o bevete va via. Ritoccarlo mi pesa solo per l’applicatore che è piccolo, non molto sagomato nella punta e un pò rigido. Risulta però impegnativo rimetterlo, io ho bisogno sempre di uno specchietto per rimanere nei contorni delle labbra.
Il packaging è molto carino, stiloso e con il tappo nero chic. Mi piace molto.
Il costo, come potrete notare se cliccate sul sito, è altino: 19.90 euro… motivo per cui ancora non avevo acquistato ancora nulla prima d’ora.
Il mio voto è 7. E’ un gloss carino e luminoso ma un pò adolescenziale sia per l’effetto shimmer-brillantinato che per la profumazione e poi costa troppo a parer mio.
Un bacio ragazze! che ne pensate?
Leggi anche:
- Altre recensioni ed articoli di prodotti BellaPierre
A parte il prezzo, che per me è un’esagerazione xD mi piace molto! Non sembra affatto appiccicoso, mi piace il finish ed anche il colore!
ripeto, costano troppo…poi i forti odori mi danno fastidio 🙁
Anche io ho riscontrato il problema della durata tra oggi e domani farò la mia recensione 😉
Dalla tua descrizione, direi che non vale il suo prezzo
Questo colore sembra avere una maggiore coprenza!
a me sembra più coprente il tuo… ho dovuto fare la foto alla luce del sole perchè temevo non si vedesse…
ahahah siamo messe bene insomma xD Io ti assicuro che tutta questa coprenza non ce l’ha. E’ forse la caratteristica per la quale sono rimasta più delusa ahimè! 🙁
questo colore lo amoooooo mi piace davvero tanto, poi il profumo di bubble gum mi piace enormamente nei lip e nei rossetti, questo marchio è davvero buono, io ho avuto la possibilità di provare un ombretto e non vi dico…favoloso!!!
profumazione simpatica che si fa sentire 🙂
mmmmm immagino già il profumo!!!
Sembro una big bubble alla fragola gigante 🙂