Sera ragazze, voglio parlarvi dello struccante occhi che sto utilizzando in questo periodo : Eye make up Express eye makeup remover del marchio Essence.
E’ uno struccante con formula bi-fase per gli occhi , rimuove anche i trucchi waterproof .
Essence lo consiglia anche per rimuovere i rossetti long lasting , ma personalmente visto il cattivo INCI e le mie labbra gia’ secchissime , preferisco utilizzarlo per struccare gli occhi, visto che trucco abbastanza quest’ultimi.
La formula bi-fase di questo prodotto e’ stata studiata per far si che il liquido blu possa rimuovere delicatamente il trucco waterproof, mentre il liquido chiaro rinfresca l’area degli occhi. Ovviamente, prima di utilizzarlo lo agito e verso un po’ di contenuto di questo prodotto su un dischetto di cotone. Strucca benissimo , rimuove anche i trucchi che restano piu’ a lungo, difficili da struccare bene.
INCI : AQUA (WATER), PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), CYCLOMETHICONE, ISOPROPYL MYRISTATE, GLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, DMDM HYDANTOIN, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CI 61565 (GREEN 6).
Il packaging e’ una pratica bottiglietta da 125 ml comoda da tenere anche nella borsa della palestra. Il costo di questo prodotto e’ di circa € 2,89.
Il mio voto su questo prodotto e’ 6 , non mi sento di dare un voto maggiore per L”INCI.
l’inci è pessimo ed è anche super oleoso e difficile da togliere dagli occhi…oltre al fatto che ti entra negli occhi 😀
Mai provato.
Su YT seguo “Annalisasuperstar” e tempo fa mi fece fare una risata (lei è sempre divertentissima) pazzesca: nell’imitare con la voce in falsetto le potenziali critiche delle sue fan, disse: “Ma che sei pazza? E’ paraffina liquida!”.
Credo che lei ci si fosse trovata bene: poggiava il dischetto due secodi e via…era struccata.
Io, però, preferisco altri prodotti: a parità di risultato, pe quanto riguarda il viso ed altre parti delicate, preferisco spendere di più, ma avere un prodotto migliore: il paraffinum liquidum è un petrolato e non fa respirare la pelle…vanificando l’azione di tonico e crema notte.
Lo scrive una che non legge l’INCI di tutti i prodotti, anzi, una che spesso manco lo guarda.
bocciato visto l’inci…non lo acquisterei…no..
Ora che ho scoperto che l’olio vegetale strucca così bene (e associato alla camomilla resta anche delicato) non lo abbandonerò più proprio perchè quelli sul mercato hanno INCI pessimi
Sinceramente non lo acquisterei. Soprattutto per gli struccanti occhi ci tengo che siano il più naturale possibile!
peccato l inci e terribile
ragazze infatti è difficile trovare un buon struccante, io stò utilizzando le salviettine della wjcon che ho anche recensito la settimana scorsa, con quelle devo dire che mi ci trovo benissimo, durano tantissimo e il prezzo è ottimo…
peccato per l’inci.io non riesco a trovare uno struccante per gli occhi che mi soddisfi davvero.sono sempre troppo oleosi
gia’:( hai ragione e’ davvero difficile trovarne uno buono in tutto