Recensione Biorivitalizzante anticellulite effetto “mesoterapia Collistar

Proviamo insieme la crema anticellulite Collistar Mesoterapia, prodotto di punta del brand ispirato alla tecnica della biorivitalizzazione. Effetti, funzionalità e risultati nella recensione completa dedicata.

Si ispira alla tecnica della biorivitalizzazione la crema anticellulite Collistar Mesoterapia, prodotto specifico per contrastare la cellulite e ridurre la pelle a buccia d’arancia.

Indicata per cellulite associata a ritenzione idrica, è dotata di speciale applicatore in microsfere metalliche che agevola il massaggio linfodrenante. 

L’ho messa alla prova per un mese. E questo è quello che ho scoperto.  

A cosa serve questo concentrato anticellulite Collistar?

Parte della gamma Corpo Perfetto Collistar, è un’innovativa crema effetto gel che aiuta a combattere gli inestetismi dati da cellulite e ritenzione idrica. Leggerissima, è formulata con un concentrato di attivi e vitamine utili per eliminare i liquidi in eccesso e rigenerare la pelle. 

crema anticellulite Collistar Mesoterapia

Sono due i complessi che rendono unica la sua formulazione. Il Meso-Dren Complex, contenente caffeina, estratto di sambuco ed Edemina e il Bio-Shape Complex, con il quale la pelle viene rigenerata e ricompattata. Merito dell’Acido Ialuronico, Glaucina e Vitamina che aiutano la pelle a mantenersi giovane e levigata. 

E’ il primo anticellulite biorivitalizzante sul mercato, ispirato alle tecniche della biorivitalizzazione e della mesoterapia, trattamenti estetici che svolgono un’azione drenante e riequilibrante anche sui casi più gravi di cellulite. 

Mesoterapia e biorivitalizzazione: a cosa servono e perché sono davvero importanti per la cellulite 

Entrambe le tecniche sono usate per contrastare la pelle a buccia d’arancia e favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso. Eliminano la sensazione di pesantezza presente nelle aree più soggette al fenomeno della ritenzione idrica, apportando leggerezza assoluta. 

La crema di Collistar svolge un’azione anticellulite ad effetto mesoterapia efficace e rapida. La caffeina, utile per sciogliere gli accumuli adiposi, e l’estratto di sambuco lavorano in sinergia insieme all’Edemina per migliorare la microcircolazione. 

Il plus è costituito dall’aspetto biorivitalizzante con il quale la pelle viene rigenerata e ricompattata. Per una pelle sana, levigata e luminosa. In qualsiasi momento dell’anno. 

Collistar Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite Effetto Mesoterapia

40,89  in stock
3 new from 40,89€
Amazon.it
as of Gen 24, 2021 20:48

Descrizione

  • i migliori prodotti per la cura del tuo corpo
  • Dimensioni prodotto imballato: 8 x 10 x 15 cm
  • Rassodanti e tonificanti per il corpo

Come si usa la crema anticellulite Collistar Mesoterapia 

Leggerissima e fresca come un gel, penetra nella pelle agendo direttamente sugli accumuli adiposi. Svolge un’azione prettamente drenante, favorendo il corretto drenaggio dei liquidi in eccesso e levigando le zone più colpite dalla buccia d’arancia. 

Utilizzarla è facile e comodo grazie all’applicatore con microsfere metalliche posto appena sotto il tappo.  Da qui la crema fuoriesce e viene dosata in maniera ottimale, massaggiata a dovere dalle microsfere che simulano perfettamente il massaggio linfodrenante. 

E’ una crema a rapido assorbimento, quindi una volta applicata non necessita di risciacquo e non macchia né unge. Può essere applicata su: 

  • Cosce; 
  • Glutei; 
  • Addome; 
  • Fianchi; 
  • Braccia. 

Per ogni zona è previsto un massaggio specifico, le cui istruzioni sono riportate sul piccolo manuale disponibile nella confezione. Va applicata due volte al giorno per un mese se si desidera un trattamento d’urto a tutti gli effetti; per il mantenimento sarà sufficiente una sola applicazione al giorno per due mesi circa. 

La prova: foto, risultati e opinione 

Ho messo alla prova la crema anticellulite Collistar Mesoterapia per circa un mese. La mia è una cellulite parecchio ostinata, anche se cerco di mantenermi seguendo alla lettera dei semplici rimedi che puoi leggere qui

Di prodotti anticellulite ne ho provati parecchi. Con alcuni è andata bene, con altri no. Di questa crema a colpirmi sono state la leggerezza della texture, la rapidità nell’assorbimento e la profumazione.

L’applicatore con microsfere è poi la ciliegina di questo prodotto che per me vale assolutamente il suo costo. I motivi? Numerosi. A partire dai risultati, assolutamente sorprendenti. 

La crema anticellulite con il massaggiatore incluso che non delude mai 

Maxi formato per maxi esigenze. La confezione è grande, un tubetto dalle dimensioni generose facile da utilizzare e utile per un mese di trattamento con i suoi 200 ml di prodotto.  

Collistar è una garanzia quando si parla di prodotti bodycare. E anche stavolta non si smentisce con quella che è, secondo me, una delle migliori invenzioni in fatto di praticità: l’applicatore massaggiante incorporato nel flacone. 

Collistar crema anticellulite mesoterapia

Realizzato in microsfere metalliche, consente di effettuare un buon massaggio linfodrenante mentre si applica la crema. Il tutto senza sporcarsi le mani. Il funzionamento è semplicissimo: posizionato l’erogatore su ON, si effettua una leggera pressione ed ecco che la crema viene depositata sulla zona da trattare. 

Posizioniamoci quindi su OFF e cominciamo a massaggiare la crema dal basso verso l’alto, con movimenti circolari, decisi e mirati. Il massaggio è confortevole, le microsfere fanno il loro dovere e lasciano la pelle liscia, morbida ma soprattutto sgonfia. 

Per mantenerle pulite sarà necessario pulire, dopo ogni utilizzo, le microsfere con una velina cosmetica.  

Leggera come una piuma, fresca e vellutata come una brezza 

Diversamente da altri anticellulite a volte distinti da profumazioni intense, a tratti anche eccessive, la crema anticellulite Collistar effetto mesoterapia denota una delicatezza fuori dal comune. La profumazione è fresca, primaverile, molto piacevole e decisamente permanente per ore sulla pelle. 

Diversamente non va per la texture, leggerissima e molto simile al gel per consistenza e trasparenza. Si stende molto bene sulla pelle, dove si asciuga in fretta e lasciando una sensazone di vellutata freschezza. 

L’effetto è neutro. Non si tratta di un anticellulite con effetto freddo o caldo, qui si avverte solo leggerezza senza variazioni di temperatura. Perfetta per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle sensibili. 

Quali risultati con la crema anticellulite Collistar biovitalizzante? 

Più leggerezza, meno pesantezza. E’ questo probabilmente il risultato migliore ottenuto in un mese di trattamento Collistar effetto mesoterapia. Un effetto che mi è molto piaciuto e che ha dato alla mia pelle una marcia in più. 

La pelle è effettivamente più levigata, morbida. Ma non solo: gli effetti sono ottimali anche per ciò che riguarda la ritenzione idrica. Il prodotto favorisce infatti il drenaggio dei liquidi, con risultati visibili sulle aree più critiche che appaiono decisamente più sgonfie. 

crema anticellulite Collistar Mesoterapia

Non ho ottenuto risultati in fatto di perdita di centimetri. Più che altro mi sento più sgonfia e leggera, soprattutto nella parte inferiore del corpo e sulle gambe. La pelle appare davvero più levigata e gli inestetismi ridotti. Trattandosi di un anticellulite direi che i risultati sono ottimi. 

La mia opinione su crema anticellulite Collistar Mesoterapia 

Valutazione: 8 ½  

Una crema delicata, dalla profumazione inebriante e dagli effetti anticellulite degni di nota. E’ questo ciò che offre Collistar con questa speciale crema effetto mesoterapia, un buon compromesso in termini di prestazioni e risultati ottenuti. Si ha il doppio vantaggio di avere una sensazione di leggerezza diffusa e una pelle più levigata e luminosa, compatta e soda. 

Consigliata se cerchi: 

  • Un trattamento efficace per la cellulite adatto anche a pelli sensibili; 
  • Un massaggiatore con crema anticellulite per applicare il prodotto e allo stesso tempo effettuare il massaggio linfodrenante senza sporcare le mani. 
  • Tutta l’efficacia di Collistar ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Puoi acquistarla presso le migliori profumerie, rivenditori autorizzati e nei migliori e-commerce.  Mediamente il prezzo è compreso tra i 35 e 45€. Al momento in offerta qui a 29.70.


Se hai letto questo articolo, sicuramente ti intesseranno anche questi:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. non conoscevo questo prodotto, sembra davvero ottimo, soprattutto mi piace la possibilità di poter effettuare il massaggio, bella recensione 😉

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *