in

Smalto rosso amarena di Wycon N°109 -review

Ciao ragazze, torno a parlavi di smalti e in particolare di uno smalto Wycon della linea classica che trovo davvero molto valida nella performance, nella gamma cromatica e anche molto allettante nel prezzo (€2,90 – spesso in offerta a €1,90).

Ho acquistato diverse tonalità della linea, ma tra i miei preferiti (se non il preferito in assoluto) c’è il n°109 che vi mostro in questa review. Si tratta di un bellissimo color amarena, un fucsia scuro con una punta di rosso all’interno. Trovo che sia un colore molto elegante e femminile, da non relegare assolutamente al periodo autunnale o invernale.
Io, infatti, ho deciso di indossarlo la scorsa Domenica in occasione di un matrimonio, abbinandolo ad un rossetto della stessa tonalità e un make up nude e molto sobrio sul resto del viso.

Swatch Smalto unghie rosso amarena

Oltre alla bellezza del colore, ha tantissimi altri pregi 🙂 adoro la sua giusta consistenza che si stende con estrema facilità e si asciuga in tempi veramente molto rapidi.
Essendo scuro, è preferibile sempre fare due passate per ottenere un colore bello pieno e correggere le piccole imperfezioni di stesura.

Il pennellino è di media grandezza e stende senza alcuna striatura lo smalto.

Per quanto riguarda la durata, non è niente male solo che dopo alcuni giorni (3/4) inizia a sbeccarsi leggermente sulle punte e si nota per via della sua tonalità scura.
A suo favore devo dire, però, che alcune volte mi è durato anche di più… sarà che avrò alternato top caot 😛 nel complesso, comunque, tutti gli altri smalti che ho della stessa linea hanno un’ottima resa e durata!

Il packaging è molto semplice e con una forma squadrata, perfetto per evitare “sbandamenti” durante l’applicazione 🙂 Al suo interno troviamo 10 ml di prodotto con un PAO di 24 mesi.

Cosa ne pensata di questo colore?

Avete provato qualcuno di questi smalti?
Si accettano suggerimenti anche su altre tonalità interessanti 😉 vi lascio ai miei voti:

  • Coprenza: 8
  • Durata: 7
  • Prezzo: 10

Potrebbe interessarti anche:

{{ reviewsOverall }} / 10 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da maylea03

Appassionata dell'Inghilterra, amante degli animali e del mare... da sempre mi immergo nella lettura e amo i dettagli che fanno la differenza... apprezzo la natura e cerco di viverla il più possibile... mi circondo di amici ma anche di cosmetici e make up!!! Ho intrapreso la mia avventura sulla blogsfera per interagire con altre beauty addicted con cui amo confrontarmi e scambiare consigli di bellezza!!!

21 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. è un bellissimo colore, anche io la penso come te è un colore che va bene anche nel periodo estivo perchè non è troppo cupo e poi non ci sono limiti nella scelta del colore sulle unghie… l’importante è averle sembre belle e curate anche in estate! 🙂 grazie per la review.

  2. che bella questa tonalità!!!! immagino l’eleganza nell’indossarla con il makeup che hai descritto!!! io non li ho ancora provati questi smalti ma penso che andrò a dare un’occhiata alla gamma di colori 🙂

Lascia un commento

Swatch Palette ombretti PuroBio Cosmetics – Fallen tones

Fallen tones – Palette ombretti PuroBio Cosmetics

11 consigli top per ottenere un'abbronzatura veloce e naturale

11 consigli top per ottenere un’abbronzatura veloce e naturale